Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Pichu! *___* Quello da 65 pp? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uh. Ho preso Pikachu, Gengar e l'ala lunare. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quello da 65 pp? OMG Sta a 10 veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hi preso il pacco. Mi interessava solo Togepi e trovo proprio lui! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manu,non mi fa andare alla seconda pagina delle bambole à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma pikachu è finito?(almeno ho l'ala lunare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma pikachu è finito?(almeno ho l'ala lunare) Pikachu mi pare ci sia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si può vendere Espurr? Domani si vedrà . Un attimo: cos'è la tassa di restituzione del 40%? Cioè, io quando lo vendo, devo dare il 40% di quello che guadagno a Cassy? Non è troppo? Ma cosa succede? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sta a 10 veramente Vero, mi sono confuso col titolo GU O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non me lo fa prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi da error quando compro Talonflame Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 spunzorekt è solo per i prescelti.Preso Froslass *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 rimettete l'alalunare pleaseeeeeee *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 rimettete l'alalunare pleaseeeeeee *___* potrei vendertela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Qualcuno mi vuole dare espurr?magari ve lo scambio per l'ala lunare à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non me lo fa prendere Quale Pokémon non ti fa prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 potrei vendertela io Io ti offro pure shiny per quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 PikachuQuale Pokémon non ti fa prendere? pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi durante la giornata si aggiungono altre cose, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manu,non mi fa andare alla seconda pagina delle bambole à§_ৠNon c'è una seconda pagina! Pikachupikachu E' finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Froslass è la più bella di tutte sks. Qualcuno mi fermi dal comprare Greninja e Goomy, halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non c'è una seconda pagina! Ah,quindi quelle finite "scompaiono"? Ok,grazie dell'info >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi durante la giornata si aggiungono altre cose, vero? La festa dura fino a stasera, quindi spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.