Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno


Manuel

Post raccomandati

Donna , potessi venderei anche mio fratello per poterti dare 1pp , ma non penso che lo comprerebbe nessuno ahahahahah

ahahah

vabbè, mi ritengo soddisfatta à§Aৠalmeno qualcosa ho preso.. son stata qua fino all'ultimo,ma ovviamente quando è iniziato son dovuta andare a pulire casa -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora apettando Lugia e Ho oH (ma gratis, non come Rotom a 1pp) XD

io ho preso il 1° rotom e acquistato con la conferma a 0.00 l'ho trovato poi sul mio profilo a 1.00

il problema è che non ricordo se avevo 3.40 PP che mi sembrano troppi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel momento in cui vorresti avere 5 PP per prendere il titolo di silver user LoL

che non serve a niente visto che solo i GU hanno bambole esclusive

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rivoglio la mia ala lunare, ha detto acquisti effettuati correttamente quando l'ho presa con pikachu e dopo mi è apparso solo quest'ultimo , D: solo i GU possono prendere Jirachi vero ?

Non saprei per Jirachi, forse sarà  finita ma la cosa strana è che ha 10 bambole rimaste nel mercatino, boh :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...