Vai al commento


[Offro] Regalo scarti di breed, aiutatemi a liberare i box :D


Spettro08

Post raccomandati

come da titolo regalo i miei scartini di breed..non sono molti attualmente, e alcuni hanno la natura sbagliata e pochissime IVs, ma diciamo che è la mia primissima "offerta" su questo forum, quindi vi chiedo solo di avere pazienza, perchè pian piano aggiornerò la lista dei pokémon che darò via.


 


Principalmente li regalo, perchè non ho voglia di liberarli (mi piange il cuore a farlo), e perchè magari grazie a voi posso trovare altri scarti interessanti (e che magari possono aiutarmi a completare il dex, chissà  XD ), o anche nulla, ma non fa niente!


 


Inizio subito con la lista:


 


- Tyrogue (x2) - Natura Decisa - Abilità  Dentistretti - IVs disponibili 5 - Mosse Uovo conosciute: Fintoattacco, Calcinvolo, Leggimente;


 


- Tyrogue (x4) - Natura Decisa - Abilità  Cuordeciso - IVs disponibili: uno con 2 IVs, due con 5 IVs, uno con 4 IVs - Mosse uovo conosciute: uno con Bruciapelo, Calcinvolo e Leggimente; il resto con Fintoattacco, Calcinvolo e Leggimente;


 


- Tyrogue (x1) - Natura Decisa - Abilità  Spiritovivo - IVs disponibili: 2 - Mosse uovo conosciute: Bruciapelo, Calcinvolo e Leggimente


 


- Hitmonchan (x1) - Natura Decisa - Abilità  Sguardofermo - IVs 5 - (NB: è al liv 20)


 


- Shuckle (x4) - Natura Calma - Abilità  Inversione - IVs da 1 a 2, nei punti giusti ovviamente - Mosse uovo conosciute: Salvaguardia - Riposo - Sassata - Gastroacido (NB: Uno di questi è al liv 34, usato per il breed)


 


- Shuckle (x1) - Natura Calma - Abilità  Vigore - IVs 3 (PS | Dif | DifSp)


 


- Goomy (FINITI) - Natura Modesta - Abilità  Mangiaerba - I GOOMY SONO FINITI, Non chiedetemene altri per cortesia..ho detto che regalo scarti, non che offro servizio di breeding


 


- Carvanha (FINITI) - Natura Decisa - Abilità  Acceleratore - I CARVANHA CON ACCELERATORE SONO FINITI, stesso discorso dei Goomy


 


- Carvanha (x3) - Natura Decisa - Abilità  Cartavetro - IVs da 4 a 5 (uno ha 0 IV in PS) - Mosse Uovo: Acquadisale, Destinobbligato


 


- Castform* (x5) - Natura Modesta - Abilità  Previsioni - IVs 4


 


- Vullaby (x9) - Natura Sicura - Abilità  Copricapo/Pettinfuori - IVs da 4 a 5 (solo uno ne ha 3) - Mosse uovo: Ripicca, Malosguardo


 


- Pichu (x3) - Natura SBAGLIATA - Abilità  Parafulmine/Statico - IVs da 3 a 5


 


Visto che ancora ho pokémon da breedare, aggiornerò la lista


 


CHIARIMENTI: dato che i miei scarti hanno diverse IVs, prima darò via quelli con più statistiche al 31 - quindi diciamo che funziona a prenotazione: il primo che si "prenota" avrà  il pokémon richiesto con più IVs disponibili


 


spero di fare una cosa giusta..offrite quello che volete ^^


 


EDIT: I Carvanha con Acceleratore sono esauriti, idem i Goomy


 


IMPORTANTE: VI PREGO DI SPECIFICARE L'ABILITA' CHE DESIDERATE, POICHE' NON POSSO LEGGERVI NEL PENSIERO


 


scusate il caps lock, ma volevo che si notasse la scritta :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora di Goomy ne ho solo due come detto, uno ha IV 31/xx/31/31/31/31, l'altro 31/31/31/31/xx/31


di Vullaby ne ho troppi per poterti elencare gli IVs, ti darò il "migliore" XD però dopo che ora sto andando via! intanto mandami un pm


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vullaby è solo femmina bro XD


 


scusate il ritardo nella risposta, ma il forum ha avuto qualche problema a quanto ho capito..prendo nota dei vostri desideri e metto tutto da parte..appena ho la possibilità  vi contatto per lo scambio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai conto comunque che di vullaby ne ho a buttare, come avrai notato, anche se man mano che metto da parte resteranno quelli con meno IVs favorevoli, e di tyrogue ne ho ancora un po..ma devi dirmi che abilità  vuoi per vedere se è disponibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene ragazzi ho preso nota di tutti..mi dovete scusare perchè oggi proprio ho problemi ovunque, sia alla connessione che va e viene, sia di tempo..quindi vi contatterò ad uno ad uno per organizzare lo scambio appena ho tempo


 


perdonatemi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...