Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 come da titolo regalo i miei scartini di breed..non sono molti attualmente, e alcuni hanno la natura sbagliata e pochissime IVs, ma diciamo che è la mia primissima "offerta" su questo forum, quindi vi chiedo solo di avere pazienza, perchè pian piano aggiornerò la lista dei pokémon che darò via. Principalmente li regalo, perchè non ho voglia di liberarli (mi piange il cuore a farlo), e perchè magari grazie a voi posso trovare altri scarti interessanti (e che magari possono aiutarmi a completare il dex, chissà XD ), o anche nulla, ma non fa niente! Inizio subito con la lista: - Tyrogue (x2) - Natura Decisa - Abilità Dentistretti - IVs disponibili 5 - Mosse Uovo conosciute: Fintoattacco, Calcinvolo, Leggimente; - Tyrogue (x4) - Natura Decisa - Abilità Cuordeciso - IVs disponibili: uno con 2 IVs, due con 5 IVs, uno con 4 IVs - Mosse uovo conosciute: uno con Bruciapelo, Calcinvolo e Leggimente; il resto con Fintoattacco, Calcinvolo e Leggimente; - Tyrogue (x1) - Natura Decisa - Abilità Spiritovivo - IVs disponibili: 2 - Mosse uovo conosciute: Bruciapelo, Calcinvolo e Leggimente - Hitmonchan (x1) - Natura Decisa - Abilità Sguardofermo - IVs 5 - (NB: è al liv 20) - Shuckle (x4) - Natura Calma - Abilità Inversione - IVs da 1 a 2, nei punti giusti ovviamente - Mosse uovo conosciute: Salvaguardia - Riposo - Sassata - Gastroacido (NB: Uno di questi è al liv 34, usato per il breed) - Shuckle (x1) - Natura Calma - Abilità Vigore - IVs 3 (PS | Dif | DifSp) - Goomy (FINITI) - Natura Modesta - Abilità Mangiaerba - I GOOMY SONO FINITI, Non chiedetemene altri per cortesia..ho detto che regalo scarti, non che offro servizio di breeding - Carvanha (FINITI) - Natura Decisa - Abilità Acceleratore - I CARVANHA CON ACCELERATORE SONO FINITI, stesso discorso dei Goomy - Carvanha (x3) - Natura Decisa - Abilità Cartavetro - IVs da 4 a 5 (uno ha 0 IV in PS) - Mosse Uovo: Acquadisale, Destinobbligato - Castform* (x5) - Natura Modesta - Abilità Previsioni - IVs 4 - Vullaby (x9) - Natura Sicura - Abilità Copricapo/Pettinfuori - IVs da 4 a 5 (solo uno ne ha 3) - Mosse uovo: Ripicca, Malosguardo - Pichu (x3) - Natura SBAGLIATA - Abilità Parafulmine/Statico - IVs da 3 a 5 Visto che ancora ho pokémon da breedare, aggiornerò la lista CHIARIMENTI: dato che i miei scarti hanno diverse IVs, prima darò via quelli con più statistiche al 31 - quindi diciamo che funziona a prenotazione: il primo che si "prenota" avrà il pokémon richiesto con più IVs disponibili spero di fare una cosa giusta..offrite quello che volete EDIT: I Carvanha con Acceleratore sono esauriti, idem i Goomy IMPORTANTE: VI PREGO DI SPECIFICARE L'ABILITA' CHE DESIDERATE, POICHE' NON POSSO LEGGERVI NEL PENSIERO scusate il caps lock, ma volevo che si notasse la scritta
porygon il saggio Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 mi interessa goomy mi puoi dare gli ivs precisimi interessa anche Vullaby
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 allora di Goomy ne ho solo due come detto, uno ha IV 31/xx/31/31/31/31, l'altro 31/31/31/31/xx/31di Vullaby ne ho troppi per poterti elencare gli IVs, ti darò il "migliore" XD però dopo che ora sto andando via! intanto mandami un pm
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 un tyrogue con 5ivs e un carvanha con acceleratore e 5ivs
Aokiji Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 anche a me interessa un goomy, è indifferente quale
marco roberto Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 riciao io vorrei hitmonchan con ferropugno
fedE777 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao, vorrei un carvanha e un castform.. In cambio può interessarti un phione?Ps carvanha con acceleratore
Lollocrash Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao mi potresti mettere da parte un carvanha con acceleratore,un vullaby e uno shuckle per favore,ti mando un mp
provvisorio Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 On 05/07/2014 at 10:56, ✞ Shadow Master ✞ ha scritto: a me interessano Carvanha e Vullaby Anche a me XD (entrambi Femmina se possibile )
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 vullaby è solo femmina bro XD scusate il ritardo nella risposta, ma il forum ha avuto qualche problema a quanto ho capito..prendo nota dei vostri desideri e metto tutto da parte..appena ho la possibilità vi contatto per lo scambio
Masked Garchomp Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao ravanello mi servono vullaby e tyrogue?? Mi mandi un mp per lo scambio???
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 per adesso sto procedendo in ordine di risposta al post, sarai presto contattato!!! anche perchè devo aggiornare la lista con quelli che mi resteranno dopo gli scambi!
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 fai conto comunque che di vullaby ne ho a buttare, come avrai notato, anche se man mano che metto da parte resteranno quelli con meno IVs favorevoli, e di tyrogue ne ho ancora un po..ma devi dirmi che abilità vuoi per vedere se è disponibile!
Masked Garchomp Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mi interesserebbe con spiritovivo e se non c'è puoi darmene uno qualsiasiGia è molto questo "servizione" che fai
provvisorio Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 On 05/07/2014 at 11:45, Ravanello ha scritto: vullaby è solo femmina bro XDLo so XD, dicevo per carvanha (vullaby con copricapo)
Spettro08 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 va bene ragazzi ho preso nota di tutti..mi dovete scusare perchè oggi proprio ho problemi ovunque, sia alla connessione che va e viene, sia di tempo..quindi vi contatterò ad uno ad uno per organizzare lo scambio appena ho tempo perdonatemi
darkchris Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessano hitmochan e thyrogue con spiritovivo
ash95 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 vorrei i 3 tyrogue con tutte e tre le abilità (uno per tipo) manda mp ti prego
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.