Redattore Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Sito Si è tenuto ieri il primo incontro della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, condotto dal sottoscritto Viper, da Cherrim93, da Marisio e da rocky89.I risultati sono i seguenti:1° posto: XBurner con 32 puntiRiceve un Conkeldurr e 12 Poképoints.2° posto: Loro con 26 puntiRiceve un Lilligant, che dona a Sapphire, e 8 Poképoints.3° posto: tia994 con 15 puntiRiceve uno Sharpedo e 5 Poképoints.Domanda star: MidnaRiceve un Lucario.Segnalo l'iniziativa di Azuree, l'Estrazione PokéPoints, le cui iscrizioni si terranno dal 6 al 12 febbraio. Maggiori dettagli sono forniti nelle pagine della community.Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 uffa se solo sarei restato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Bella serata, domande non troppo difficili, e l' idea della star mi è piaciuta, però stavolta era un pò troppo difficile. Però sbaglio o ci sono state meno domande rispetto alla scorsa edizione? Comunque bella edizione, i premi sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Bella serata, domande non troppo difficili, e l' idea della star mi è piaciuta, però stavolta era un pò troppo difficile. Però sbaglio o ci sono state meno domande rispetto alla scorsa edizione? Comunque bella edizione, i premi sono fantastici!In effetti, l'ho pensato anch'ioComunque complimenti ai vincitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Complimenti! Siete stati molto bravi a vincere il quiz! anche se le domande erano un po meno del solito.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Complimenti ai vincitori ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zakintos96 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 CIAO , sono nuovo del sito, una volta avevo partecipato con un mio amico al quiz solo che io il venerdì serà non sono mai a casa , peccato sennò parteciperei sempre.a che tipo di domande sono , sul gioco, sul cartone, date di qualcosa etc..Poi volevo anche sapere se fate qualche altra attività oltre al quiz come tornei...GRAZIE MILLE SITO STUPENDO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Bella serata, dopo aver partecipato a tutta la terza edizione senza vincere mai nulla sono arrivato terzo al primo incontro della quarta XDAnche a me le domande sembravano meno della scorsa edizione... I premi bellissimi ** e la nuova domanda star per me ci sta tutta U.UCIAO , sono nuovo del sito, una volta avevo partecipato con un mio amico al quiz solo che io il venerdì serà non sono mai a casa , peccato sennò parteciperei sempre.a che tipo di domande sono , sul gioco, sul cartone, date di qualcosa etc..Poi volevo anche sapere se fate qualche altra attività oltre al quiz come tornei...GRAZIE MILLE SITO STUPENDO!!!Presentati in "Benvenuto Sulla Community" !Comunque le domande sono su tutto e i tornei non mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victini *^* Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 nn ho mai vinto ma vorrei vincere...mi piacciono i pokemon e soprattutto pansage e pokemon millenium....bella iniziativa ma il ftt e che se tre quattro vinceranno gli altri saranno tristi...vbb dai pero saranno felici di aver partecipato e come dico io l'importante nn è vincere ma partecipare grx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati