Lord Of Alchemy Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non so se la sezione sia quella giusta, ho bisogno di un anima pia che, mentre fa le sue cose, mi accetti ogni 10 minuti circa x una lotta dalla quale io farò fuga immediatamente, in modo che possa controllare il tsv dei miei pike e poi cercarmi le corrispondenze.. Ringrazio in anticipo, posso ricambiare il favore cedendo uno dei prodotti del breed che checko (sono tutti pike con 4 iv ed eggmove con la particolarità di avere la ball personalizzata) Grazie a chi mi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se vuoi posso aiutarti io però anch'io dovrei verificare alcuni TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Anche tu con il mio metodo? Io posso solo checkare la mia squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lo so infatti la mia me la checco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 allora aggiungiamoci, io sono ash ingame, cappello mimetico blu..tu? quando devo checkare e ti vedo online ti mando un wow di ''avvertimento'' così sai che ho bisogno del tuo aiuto, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok per me va bene siamo già amici io sono Alberto capello mimetico verde lo stesso dello slakoth in luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 conoscevi già il metodo o lo hai imparato con la mia guida? comunque tra poco torno online e devo checkare, idemo stasera sul tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'ho imparato grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sono disponibile anche io alle lotte check e alla schiusura dei pokemon. Il mio TSV è: 2894. Per info contattatemi in privato o anche qui GRANDE GRANDE Lord (scusate per il maiuscolo, ma ci voleva perchè ha fatto una grande guida e aperto un topic interessante)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 a breve io devo checkare, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io dopo le 14 sono disponibile, scrivimi se hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io sono disponibile quando volete! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho 10 uova da controllare, qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ci sono verso le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ci sono verso le 19 ora servirà anche a me questa discussione ;( o mi tocca levare il ds al mio amico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ci sono verso le 19 Grazie per la disponibilità , allora per le 19 preparo altre uova Volevo però dire un'altra cosa: visto che siamo già un po' di persone qui e nell'altro thread, se fai un'elenco con le persone del forum disponibili e con i loro TSV? Anche perchè ho già provato a contattare una persona fuori da forum (nell'elenco internazionale), ma oltre a non rispondermi, non mi fido molto ... Questo era solo un mio parere spontaneo e gratuito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie per la disponibilità , allora per le 19 preparo altre uova Volevo però dire un'altra cosa: visto che siamo già un po' di persone qui e nell'altro thread, se fai un'elenco con le persone del forum disponibili e con i loro TSV? Anche perchè ho già provato a contattare una persona fuori da forum (nell'elenco internazionale), ma oltre a non rispondermi, non mi fido molto ... Questo era solo un mio parere spontaneo e gratuito ... io ho provato ad aprirlo ma hanno scritto solo 2 persone raccolta dei nostri TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ho provato ad aprirlo ma hanno scritto solo 2 persone raccolta dei nostri TSV Va beh, sempre 2 persone in più, anche se le possibilità di prendersi sono poche, sempre meglio che niente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 chi c'è per una "lotta" veloce? devo vedere il code di un futuro shiny flawless!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se qualcuno ha bisogno, io ci sono ... stasera dovrei aver bisogno di altri controlli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Qualcuno può aiutarmi in questo momento a Checkare delle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.