Vai al commento

Pokémon Battle Nine arriva nelle sale giochi giapponesi!

Post raccomandati

Inviato

i pokémon stanno invadendo anche le sale giochi  :XD:

:quote: ! Sembra molto carino, anche se non è il mio genere di gioco questo , devo dire che sono sempre fortunati sti giappi, meglio per loro! D:

Inviato

Carino esteticamente, ma non ho capito il gioco. Un picchiaduro a tema Pokémon? :look:

Sarà  un arcade classico per sale giochi, non credo sia un picchiaduro u.u

2BWzLea.png

Inviato

Le novità  sui Pokémon non arrivano solo dal fronte Nintendo, ed è Bandai Namco a confermarlo. Dopo Pokémon Battrio e Pokémon Tretta, ecco sbarcare nelle sale giochi giapponesi un nuovo gioco arcade a tema Pokémon!

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

Il nuovo prodotto di Bandai Namco porta il nome di Pokémon Battle Nine (????????? ??????). Si tratta di un gioco a premi in cui sarà  possibile godersi battaglie Pokémon in piena regola, dove strategia e determinazione nel puntare tutto saranno la chiave per delle combo perfette.

Nel gioco sarà  presente il Pokémon leggendario Yveltal, mostrato nella parte frontale superiore del cabinato arcade, e molti altri Pokémon introdotti in Pokémon X e Y.

Pokémon Battle Nine sarà  disponibile nelle sale giochi giapponesi a partire dal 8 luglio 2014.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

Mi spiegate dove va a finire la strategia se i due si scontrano spalla a spalla e possono vedere che mosse vuole usare l'avversario a prescindere? belle lotte così  :rotfl: 

Sisi, bello bello, spettacolare, incredibile, impressionante. Nulla di che.

Comunque chiedersi perchè noi non abbiamo i cabinati Pokèmon e loro sì è come chiedersi perchè loro non abbiano nei negozi i CD di Gianni Morandi.

E noi sì.

Forse uno dei commenti migliori che abbia mai letto. Davvero.

Inviato

Mi spiegate dove va a finire la strategia se i due si scontrano spalla a spalla e possono vedere che mosse vuole usare l'avversario a prescindere? belle lotte così  :rotfl:

non credo che debbano sfidarsi col vicino ma con la macchina almeno credo, altrimenti come dici tu è un po strano, oppure con quello di fronte (mi sembrano che ci siano altre due postazioni dall'altro lato)
Inviato

Nulla di imperdibile...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Guest Stefania
Inviato

Un gioco di strategia? Non mi interessano cose così.

Inviato

Non ci siamo persi molto e poi non è il mio genere

Ah che non ci perdiamo niente di che è poco ma sicuro u.u

2BWzLea.png

Inviato

Non ci siamo persi molto e poi non è il mio genere

Il problema è che non è solo questo che ci perdiamo, ma praticamente tutto va solo ai giapponesi..

Inviato

Il problema è che non è solo questo che ci perdiamo, ma praticamente tutto va solo ai giapponesi..

:quote:

[non tutto va solo ai giappo... siamo solo noi europei che abbiamo la sfortuna di ricevere scarti (tranne i francesi per vivilon pokeball)]

Inviato

:quote:

[non tutto va solo ai giappo... siamo solo noi europei che abbiamo la sfortuna di ricevere scarti (tranne i francesi per vivilon pokeball)]

Diciamo che la maggior parte va ai giapponesi..

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...