Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ovviamente non in Italia... casualmente noi non veniamo considerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un altro commento tipo "da noi mai niente" e mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un altro commento tipo "da noi mai niente" e mi suicido io l'ho già fatto. xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un altro commento tipo "da noi mai niente" e mi suicido da noi mai niente XD ok, smetto ti prego, non odiarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ajahahahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bicchiere<3.I don't care I'm love it.Il resto non me gusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 comunque, a parte gli scherzi, il bicchiere mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ci sono cose interessanti ma qua non avranno mai luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi. Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America. Se questa notizia mi interessava un minimo, dopo aver letto che non spediscono in europa è ufficialmente stata rimossa dalla mia memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se questa notizia mi interessava un minimo, dopo aver letto che non spediscono in europa è ufficialmente stata rimossa dalla mia memoria maledetti che non spediscono da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 maledetti che non spediscono da noi beh ma alla fine vendendo solo 3 articoli, per di più a prezzo relativamente basso, penso che poca gente comprerebbe... costerebbero più le spedizioni del resto e non si tratta nemmeno di articoli particolarmente appetibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 beh ma alla fine vendendo solo 3 articoli, per di più a prezzo relativamente basso, penso che poca gente comprerebbe... costerebbero più le spedizioni del resto e non si tratta nemmeno di articoli particolarmente appetibili giusto, non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Neutrino: forse ti sei perso la parte che sottolinea come gli articoli cambino di settimana in settimana Senza contare che ciò riguarda la parte pre-apertura del negozio, che avverrà fra tre giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Boh io a quello mi riferivo, magari andando avanti faranno spedizioni (cosa che spero e dubito allo stesso tempo)per il fatto che cambiano gli articoli chiedo venia, non avevo capito leggendolo, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Neutrino: forse ti sei perso la parte che sottolinea come gli articoli cambino di settimana in settimana Senza contare che ciò riguarda la parte pre-apertura del negozio, che avverrà fra tre giorni... mi chiedo cosa abbiano in serbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Peccato che non spediscano gli articoli in europa.Però stavolta ad essere sincero questi gadget non mi piacciono tanto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: basta tener d'occhio il sito linkato da SuperManuel e lustrarsi gli occhi ogni settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Samajd: basta tener d'occhio il sito linkato da SuperManuel e lustrarsi gli occhi ogni settimana sisi, è solo che sono curioso, e conoscendomi sono sicuro che mi scorderò di controllare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Avete visto? VOGLIO QUELLA MAGLIETTA DI XERNEAS. Cioè, a parte per il prezzo, è stupendo e pure i dati sul retro à§wà§Il peluche di ChariY °ò°, sembra ben curato, forse per le linee a zigzag sul fuoco non sono il massimo.E infine, quel Pikachu... à§wà§, anche se lo odio, lo trovo adorabilissimo pecca però che non ho un iphone, AHAHAH. ps: manca poco all'apertura, aaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Beh, perché, il peluche di MegaCharizard Y è poco bello (anche se la fiamma ricorda tutto fuorché una fiamma, ma chi se ne importa, tanto gli girerei la coda all'indietro :°D)? Certo che l'illustrazione di Xerneas è fantasmagorica ...Ah, è vero, io devo preferire Yveltal, sempre e comunque ! E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Qualche peluche per ora li ho visti anche su Amazon,uguali,ma non nel prezzo,costano tanto,ma sono d'importazione,è comprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrill Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Il case con Pikachu :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati