Vai al commento



Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

ma forse amazon sarà  meglio di questo negozio... almeno spedisce anche in italia

 

Ma Amazon non vende i prodotti del Pokémon Center...

 

Ma altri siti si. Ci sono dei venditori che hanno la roba dei PC (suppongo vadano in Giappone, comprino merce e tornino), ma la vendono al triplo di quel che costerebbe nel negozio giapponese.

Ad averci il portafoglio pieno sarebbe una possibile soluzione al problema "No Pokévendite in Europa". :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma altri siti si. Ci sono dei venditori che hanno la roba dei PC (suppongo vadano in Giappone, comprino merce e tornino), ma la vendono al triplo di quel che costerebbe nel negozio giapponese.

Ad averci il portafoglio pieno sarebbe una possibile soluzione al problema "No Pokévendite in Europa". :th_sisi:

 

E' anche abbastanza ovvio che costi di più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche abbastanza ovvio che costi di più ;)

 

Certo che è ovvio: il negoziante deve comunque avere la possibilità  di guadagnare sopra il proprio investimento (perchè di quello si tratta). La mia non voleva assolutamente essere una critica nei loro confronti, solo una constatazione di come stanno le cose. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che è ovvio: il negoziante deve comunque avere la possibilità  di guadagnare sopra il proprio investimento (perchè di quello si tratta). La mia non voleva assolutamente essere una critica nei loro confronti, solo una constatazione di come stanno le cose. :)

 

Vedo che siamo perfettamente d'accordo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel pichaku mi ispira


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...