Vai al commento


Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

In attesa del 6 agosto 2014, data in cui riaprirà  ufficialmente il Pokémon Center online statunitense (clicca qui per saperne di più), pokemoncenter.com ha reso disponibile qualche prodotto mai rilasciato prima al di fuori del Giappone.

logo_pokemon_center_2014_07_06_0202.png

Fino alla sua apertura, il negozio online proporrà  articoli differenti ogni settimana. Soltanto un piccolo assaggio delle meraviglie presto acquistabili esclusivamente dai fan del mondo Pokémon residenti negli Stati Uniti.

Questa settimana, pokemoncenter.com ha pensato bene di mettere in vendita:

freccia_2014_07_06_0125.gif Un morbido peluche del Pokémon Topo al prezzo di $12.99 (circa €9.56);

freccia_2014_07_06_0125.gif Un bicchiere (porpora) raffigurante il leggendario Mewtwo al prezzo di $17.50 (circa €12.87);

freccia_2014_07_06_0125.gif Colorati ganci di Eevee, Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon al prezzo di $23.92 (circa €17.60).

b00jg17zg6.01_a1rkbabduwzj2w.pt01._ss200b00k5s43og.01_a1rkbabduwzj2w._ss2500_scrb00jkpi0c6.01_a1rkbabduwzj2w._ss2500_scr

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi.


 


Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi.

 

Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America.

Anche io l'ho pensato inizialmente, ma guarda bene il cartoncino... tra le sagome ci sono anche i Pokémon iniziali di Kalos. :P

 

@Latiken, non sono riuscito a tradurlo, mi dispiace. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ganci non mi fanno impazzire.

Il bicchiere fa schifo.

Il peluche di Pikachu è invece bellissimo!

il bicchere è bello dai!! Immagina di bere l'acqua lì LOL Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo tengo assieme agli altri bicchieri se accorgono in un baleno!

Ma non lo tieni insime agli altri bicchieri, lo metti da parte e lo tiri fuori quando sei da solo a casa... vuoi mettere un bel succo bevuto in quel bicchiere? La soddisfazione è immensa :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ora di chiedere un favore agli zii d'oltremare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” il bicchiere deve essere mio ahahahahaha caruccio anche il peluche però sono molto meglio i ganci, sono troppo belli ( ͡° ͜ʖ ͡°)    


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ora di chiedere un favore agli zii d'oltremare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” il bicchiere deve essere mio ahahahahaha caruccio anche il peluche però sono molto meglio i ganci, sono troppo belli ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Finalmente uno che trova il bicchiere caruccio! *_*

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...