Vai al commento



Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

Credo che farò ricorso a mio zio che va spesso negli States e/o in Canada per lavoro ma non per questi articoli che, a dirla tutta, lasciano un po' a desiderare, bensì per qualcosa di decisamente più pregevole che aggiungeranno in futuro, magari già  nelle prossime settimane!


Qualcuno sa se realizzano cover anche per qualcosa che non sia un iPhone?


 


Latiken: sarà  fatto di plastica, obv O_o


 


Samuel: è vero, manca Sylveon, ma vedila in questo modo: poi non sarebbero più stati simmetrici :XD:, han dovuto fare economia...


Scherzi a parte, solo io penso che siano una salassata, quei "ganci" (concordo con auron964, anche per me si tratta semplicemente di portachiavi)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io l'ho pensato inizialmente, ma guarda bene il cartoncino... tra le sagome ci sono anche i Pokémon iniziali di Kalos. :P

 

@Latiken, non sono riuscito a tradurlo, mi dispiace. :(

Il cartoncino potrebbe essere nuovo, perché altrimenti sarebbe stato con i caratteri in Giapponese, ma il prodotto è sicuramente precedente alla rivelazione di Sylveon, altrimenti non c'è motivo per il quale non inserirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cartoncino potrebbe essere nuovo, perché altrimenti sarebbe stato con i caratteri in Giapponese, ma il prodotto è sicuramente precedente alla rivelazione di Sylveon, altrimenti non c'è motivo per il quale non inserirlo.

Infatti, se non sbaglio, li ho già  visti in precedenza e rosicavo perché mi piacevano tantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samuel: è vero, manca Sylveon, ma vedila in questo modo: poi non sarebbero più stati simmetrici :XD:, han dovuto fare economia...

Scherzi a parte, solo io penso che siano una salassata, quei "ganci" (concordo con auron964, anche per me si tratta semplicemente di portachiavi)?

No no, hanno proprio dei gancetti... non hanno il solito anello da portachiavi. Guarda meglio qua: http://www.pokemonmillennium.net/images/news/b00jkpi0c6.01_a1rkbabduwzj2w._ss2500_scrmzzzzzzz_v349413389__2014_07_06_0140.jpg :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... perché la spedizione solo negli usa?


Qual è il problema?


Dal Giappone posso capire i costi elevati ed i tempi lunghissimi, ma gli acquisti usa-europa ormai si risolvono nel giro di poco.


Boh, questa è proprio gratuita... 


Ma che hanno, un complesso verso l'Europa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... perché la spedizione solo negli usa?

Qual è il problema?

Dal Giappone posso capire i costi elevati ed i tempi lunghissimi, ma gli acquisti usa-europa ormai si risolvono nel giro di poco.

Boh, questa è proprio gratuita... 

Ma che hanno, un complesso verso l'Europa?

Perchè sono le vendite prima dell'apertura del negozio xD

poi sarà  disponibile world wide penso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...