Vai al commento



Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

Che delusione, non sono neanche aggiornati... dov'è Sylveon? Temo che sullo store ci saranno (almeno per il momento) soltanto fondi di magazzino dei Pokémon Center Giapponesi.

 

Ah, per la cronaca, spediscono soltanto i Nord America.

Se questa notizia mi interessava un minimo, dopo aver letto che non spediscono in europa è ufficialmente stata rimossa dalla mia memoria :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maledetti che non spediscono da noi :(

beh ma alla fine vendendo solo 3 articoli, per di più a prezzo relativamente basso, penso che poca gente comprerebbe... costerebbero più le spedizioni del resto e non si tratta nemmeno di articoli particolarmente appetibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma alla fine vendendo solo 3 articoli, per di più a prezzo relativamente basso, penso che poca gente comprerebbe... costerebbero più le spedizioni del resto e non si tratta nemmeno di articoli particolarmente appetibili

giusto, non ci avevo pensato  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neutrino: forse ti sei perso la parte che sottolinea come gli articoli cambino di settimana in settimana :sweat:


Senza contare che ciò riguarda la parte pre-apertura del negozio, che avverrà  fra tre giorni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neutrino: forse ti sei perso la parte che sottolinea come gli articoli cambino di settimana in settimana :sweat:

Senza contare che ciò riguarda la parte pre-apertura del negozio, che avverrà  fra tre giorni...

mi chiedo cosa abbiano in serbo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto? VOGLIO QUELLA MAGLIETTA DI XERNEAS. Cioè, a parte per il prezzo, è stupendo e pure i dati sul retro à§wà§


Il peluche di ChariY °ò°, sembra ben curato, forse per le linee a zigzag sul fuoco non sono il massimo.


E infine, quel Pikachu... à§wà§, anche se lo odio, lo trovo adorabilissimo pecca però che non ho un iphone, AHAHAH.


 


ps: manca poco all'apertura, aaaaaaaaaaaaaa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, perché, il peluche di MegaCharizard Y è poco bello (anche se la fiamma ricorda tutto fuorché una fiamma, ma chi se ne importa, tanto gli girerei la coda all'indietro :°D)? Certo che l'illustrazione di Xerneas è fantasmagorica :blush:...


Ah, è vero, io devo preferire Yveltal, sempre e comunque :sad:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...