Vai al commento



Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

tutti contro mewtwo ahahahah il bicchiere *spacca* D: sperando non sia davvero di plastica , altrimenti mi passano tutte le fantasie ahahahah

Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha).

 

Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha).

 

Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:.

 

Infatti, sicuramente aggiungeranno qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Peluche di Yveltal!!! Chissà  che io e te, Rachele, non riusciamo a trovarlo al prossimo Cartoomics ;)


La tazza mi piace :th_sisi:, essenziale e seria, mi sembra anche piuttosto solida, sarebbe l'ideale da portare al lavoro (dove se ne rompono tantissime, anche grazie alla lavastoviglie :/)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...