Vai al commento



Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!


SuperManuel

Post raccomandati

perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino   o a qualcosa di simile.


il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso.


non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì.


controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose.


va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio.


:) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino   o a qualcosa di simile.

il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso.

non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì.

controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose.

va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio.

:) :)

Sono opinioni ahahahah a me piacciono troppo questi tipo di oggetti pacchiani ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me :)


a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me :)

a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti.

Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Bene allora devo farmi un peluche di Blastoise xD Modificato da Victor91Y

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li avevo già  visti quando ho provato ad accedere al sito. Non sono granchè. O meglio: sono carini, ma non mi viene voglia di comprarli.


Ma va bene così: se fossero stati da urlo avrei iniziato a lamentarmi del fatto che li vendono solo in America. Meno ulcera per me, meno lagne per chi legge. :asduj1:


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i portachiavi (O cosa diamine sono) delle eevoluzioni non mi attirano poi tanto.

Il peluche è carino, ma perché costa 2/3 di quanto costi un bicchiere?

Chissà  di che materiale è fatto dentro per risparmiare ahahaha magari palline scrause in polistirolo o simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...