Vai al commento



Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!


Crow

Post raccomandati

Nei giorni scorsi è stata annunciata una speciale anteprima per alcuni Follower dell'account ufficiale Pokémon su Twitter. Il pacco che è stato consegnato ai fortunati contiene diversa a tema Pokémon, ma soprattutto, una cartolina firmata da Tsunekazu Ishihara, il presidente di The Pokémon Company International, nella quale viene annunciata la riapertura del negozio online PokemonCenter.Com !



pokemonmillennium_pokemon_center_product

Il negozio online del Pokémon Center per gli Stati Uniti sarà  disponibile dal 6 agosto 2014 e conterrà  una vasta gamma di prodotti Pokémon di ogni tipo, disponibili fino ad ora solo nei Pokémon Center in Giappone. Il negozio riprende così la sua attività , dopo la chiusura nel lontano 31 gennaio 2008, in seguito ad un cambiamento della politica di distribuzione dei prodotti Pokémon.

I fortunati che sono stati selezionati da The Pokémon Company, potranno accedere ad una una speciale anteprima del negozio stesso a partire dal 2 luglio.
pokemonmillennium_pokemon_center_product

Oltre alla cartolina, all'interno del pacco sono presenti alcuni articoli Pokémon in omaggio, che saranno acquistabili nel negozio stesso dopo che sarà  aperto a tutti.

elenco_puntato_2014_05_30_2251.gif Un peluche raffigurante Pikachu in veste di postino;

elenco_puntato_2014_05_30_2251.gif Una boraccia;

elenco_puntato_2014_05_30_2251.gif Una cover per iPhone ed un'agenda raffiguranti Pikachu.
pokemonmillennium_pokemon_center_product14042430670065_2014_07_03_1445.jpg


Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Lo scorso anno The Pokémon Company International aveva espresso la volontà  di rilasciare prodotti Pokémon disponibili fino ad ora solo in Giappone, cedendo diverse licenze e firmando diversi accordi, tra cui con la Takara Tomy International per la distribuzioni dei prodotti in tutto il mondo. Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, quel pokemon center a NY, giusto? GIUSTO? Omg, non ci credo che sia tornato il pokemon center! OMG. Anche se non ci dice nulla delle robe come peluches, ect oltre al pikachu qui(bellissima cover, eh!).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, quel pokemon center a NY, giusto? GIUSTO? Omg, non ci credo che sia tornato il pokemon center! OMG. Anche se non ci dice nulla delle robe come peluches, ect oltre al pikachu qui(bellissima cover, eh!).

No, pokemoncenter.com, lo store online che venne chiuso il 31 gennaio 2008.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, pokemoncenter.com, lo store online che venne chiuso il 31 gennaio 2008.

Ahhh, adesso ho capito!

Ecco il perché non lo vedevo più quel sito da quel giorno che era chiuso da anni, credevo di aver perso le speranze di voler visitarlo ogni tanto :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"... far arrivare il marchio Pokémon dove mai era arrivato finora": tipo in Europa no, eh? Sembriamo paesi del terzo mondo, quando si tratta di essere aggiornati in fatto di Eventi, Merchandising e compagnia andante -.- (non ce l'ho con te, Crow, perché è sicuramente così, peccato che noi siam sempre l'ultima ruota del carro e la cosa comincia a stufare).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito qualcosina, gli articoli venduti saranno gli stessi dei Pokécenter giapponesi (per intenderci quelli postati periodicamente nelle news) oppure avranno un catalogo diverso? E soprattutto, noi europei potremmo usufruire del servizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che qui non vengano fatti eventi particolari, oltre quelli standard, perchè il nostro non è un mercato che puo attirare investimenti .


burocrazia, imbroglioni, ladri, truffatori, incompetenti,incapaci di realizzare un qualsiasi progetto, questa è la nomea che abbiamo grazie a quella filosofia che impernea il nostro bel paese.


in pratica qui non ci vengono, state tranquilli e mettetevi il cuore in pace, ormai questo modo di agire e di considerarci è usato e considerato in tutti i campi, calcio, politica industriale, sanzionamenti della comunità  europea, transazioni internazionali, pagahiamo il doppio x avere la metà  , saremo scemi :).


dipende da noi in buona parte, questo è ciò che stiamo esportando oggi , forse dovremmo darci una svegliata e ricacciarea a casa loro chi ha determinato questo stato di cose.


per quanto possa sembrare non attinente al tema, purtroppo è ciò che lo determina.


ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi lo sa... speriamo di sì (costi di spedizione permettendo).

Magari ci sparano €20 di spedizione Lol!

Francesi e statunitensi stanno avendo troppe fortune ultimamente >.>

Ad ogni modo, non metterei mai quella cover al mio iPhone. ;(

Ma in Francia non l' hanno già  chiuso? O credo che chiuderà  a breve.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente spero che, oltre ad uno store dedicato agli usa, ne facciano uno dedicato all'Europa. Non so perché, ma ho sempre timore di spese doganali esagerate quando compro oltreoceano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che qui non vengano fatti eventi particolari, oltre quelli standard, perchè il nostro non è un mercato che puo attirare investimenti .

burocrazia, imbroglioni, ladri, truffatori, incompetenti,incapaci di realizzare un qualsiasi progetto, questa è la nomea che abbiamo grazie a quella filosofia che impernea il nostro bel paese.

in pratica qui non ci vengono, state tranquilli e mettetevi il cuore in pace, ormai questo modo di agire e di considerarci è usato e considerato in tutti i campi, calcio, politica industriale, sanzionamenti della comunità  europea, transazioni internazionali, pagahiamo il doppio x avere la metà  , saremo scemi :).

dipende da noi in buona parte, questo è ciò che stiamo esportando oggi , forse dovremmo darci una svegliata e ricacciarea a casa loro chi ha determinato questo stato di cose.

per quanto possa sembrare non attinente al tema, purtroppo è ciò che lo determina.

ciao

Fondamentalmente stai incolpando Berlusconi se in Italia non abbiamo eventi (?).

La cosa è molto meno contorta e "politica" di quel che si crede: il brand Pokémon nel belpaese non ha appeal, o meglio è stato indirizzato prettamente ad un pubblico infantile. Ci sarà  un motivo se in Giappolandia esistono catene di negozi dedicate ai Pokémon, mentre qui in Italia se un ventenne dichiara apertamente di giocarci lo menano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...