Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' per farti capire chi è lo Sherlock Alpha. E' stato un errore del Gateway non mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 #cercasi2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' stato un errore del Gateway non mio E chi te l'ha mandato il Bad Gateway? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' stato un errore del Gateway non mio E' successo anche a me, ma la bambola ce l'hai comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' successo anche a me, ma la bambola ce l'hai comunque. Shhhh, non dovevi dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Do sia Espurr che Magikarp per 0,95 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' successo anche a me, ma la bambola ce l'hai comunque. sì infatti mi è bastato refreshare la pagina del carrello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Volevo Giratina e Darkrai D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vendo Rotom per 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' tornato il mio Latias *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che prende solo bambole che gli piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che prende solo bambole che gli piacciono? Si, se sono gratis prenditele lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso anche il mio amore più grande, Darkrai!Anche Blaziken :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono l'unico che prende solo bambole che gli piacciono? Bhe a me piacciono le bambole"non evolute",infatti anche se avessi i PP non credo prenderei la bambola di un Pokemon evoluto x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso anche il mio amore più grande, Darkrai!Anche Blaziken :3 Dov'è Blaziken? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso anche il mio amore più grande, Darkrai!Anche Blaziken :3Blaziken? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dov'è Blaziken? O.O http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=shop&area=items Qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dov'è Blaziken? O.O Quello di ieri mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si, se sono gratis prenditele lo stesso E' già tanto che abbia Lucario, Espurr e soprattutto Froakie Se qualcuno le vuole le scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siete a corto di PokéPoints ma volete a tutti i costi la vostra bambola preferita? Ti sei perso una Doll per te molto importante?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perché Blaziken non sta in mezzo alle bambole del festival, come le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma perché Blaziken non sta in mezzo alle bambole del festival, come le altre? Mistero della fede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno riordinato il mercatino.. sta per arrivare qualcosa di grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma che brutto Charizard X, il suo sprite è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vendo Rotom a 2 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.