Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 NON MI LASCIA PRENDERE WINGULLMi dice la quantità . Nonostante metta 1. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 rivogliamo Dedenne à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo? No, può prenderne massimo 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo?Non possiamo dare via Wingull. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Clamperl e Wingull! Tutti insieme: Kirby Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice: Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo Staff @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice:Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffNon devi scrivere qui, ma nella discussione aperta da Manuel per i problemi del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice: Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffHai points negativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti insieme: Kirby Dance >https://www.youtube.com/watch?v=RzM_-YTnQo0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hai points negativi E' vero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cosa c'entra? Prima Finneon, Lugia e la Sfera Verde li ho presi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma quando mettono sunflora? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice:Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffControlla nel carrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti insieme: Kirby Dance Clamperl e Wingull boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Era lag. Era nel carrello lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Era lag. Era nel carrello lol K 6 n00b :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rimettete clamperl pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi vuole Espurr e Magikarp a 0,95 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prevedo che tra poco metteranno lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lista delle bambole misteriose distribuite (per ora): Mi intriga molto quel "per ora" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi intriga molto quel "per ora" In realta' blaziken non fa parte del festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dai Manuel altre bambole gratis, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo Voglio Ho-Oh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io vorrei Dedenne @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.