Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo?
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 NON MI LASCIA PRENDERE WINGULLMi dice la quantità . Nonostante metta 1. @Darki♥
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo? No, può prenderne massimo 1.
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma se un SU prende Wingull può regalarlo a un non SU e poi prenderselo di nuovo?Non possiamo dare via Wingull. :3
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice: Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo Staff @Darki♥
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice:Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffNon devi scrivere qui, ma nella discussione aperta da Manuel per i problemi del mercatino!
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice: Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffHai points negativi
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Tutti insieme: Kirby Dance >https://www.youtube.com/watch?v=RzM_-YTnQo0
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Cosa c'entra? Prima Finneon, Lugia e la Sfera Verde li ho presi @Darki♥
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Aiuto plz. Non mi lascia prendere WINGULL. Dopo aver messo 1 mi dice:Sorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.Link UtiliI nostri file di aiutoContatta lo StaffControlla nel carrello
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Tutti insieme: Kirby Dance Clamperl e Wingull boss
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Lista delle bambole misteriose distribuite (per ora): Mi intriga molto quel "per ora"
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Mi intriga molto quel "per ora" In realta' blaziken non fa parte del festival
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.