Vai al commento



PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno


Manuel

Post raccomandati

So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:

Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2

In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:

 

Anch'io dovrei avere un rimborso. Da 7.qualcosa, credo 26 (lol) sono finito a 0.26 per 3 doppioni di Dunsparce e 6 doppioni di Dialga :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:

Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2

In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:

Io dovrei avere un mega-rimborso, voglio avere Arceus uffi :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che sono stati tolti i doppioni, ma a causa di questi doppioni ho perso molti PP:

Vanillite+MAbsol+Arceus+Togekiss=0+2+3+2

In tutto dovrei aver speso 7 PP, quindi ora dovrei averne 11 (prima ne avevo 18), ma me ne ritrovo 2.80, non è possibile avere un rimborso? D:

Anche vanillite era gratis?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ATTENZIONE:

 

Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve.

 

Qui ci vorrebbe Bad Luck Brian :°D

....

25ioqhu.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo ma come fanno a rimborsare tutta sta gggente? Loro non possono sapere chi ha acquistato dei doppioni D:

Per untenti com @Froking e @Porygon-Z non ci dovrebbero essere problemi dato che sono molto seri ed affidabili, per gli altri non saprei :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ATTENZIONE:

 

Le bambole di Latios e Latias sono state rimosse dal Mercatino PokéPoints in seguito ai numerosi errori dati troppi acquisti contemporanei. Maggiori informazioni a riguardo a breve.

 

Ma :c. Così rovini la mia Latias.

 

Anch'io dovrei avere un rimborso. Da 7.qualcosa, credo 26 (lol) sono finito a 0.26 per 3 doppioni di Dunsparce e 6 doppioni di Dialga :c

6 Dialga? LOOOL :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...