Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se si fa un uovo di vivillon viene col motivo della madre/padre o col motivo del luogo dv stai? Purtroppo i genitori non ereditano i motivi ma dalla nazione dipendentemente impostata dalla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Esce col motivo del luogo in cui si schiude. Non te lo so dire con precisione poichè non ci ho mai provato, ma se non sbaglio questo vivillon come anche quello col motivo pokeball non possono riprodursi, correggetemi se sbaglio Come non detto, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mano nella mano potenzia il ritorno di kangaskhan, senza pugno potenza.nn serve a evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mano nella mano potenzia il ritorno di kangaskhan, senza pugno potenza.nn serve a evolvere Mano nella mano aumenta l'amicizia in generale, non diciamo cose che non sono assolutamente vere (poi non ho capito cos'e' "pugno potenza" O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 e un pekkato pero che prendano solo il motivo della nazionalita da dove provvengono per me questa e stata una cosa che potevano evitare di impostare vabbeh pazzienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 A me questi eventi piacciono... Il problema è che vengono inevitabilmente svelati dagli hacker; se fossero più "A sorpresa" sarebbe molto più bello...Certo, rimane anche la nostalgia dei vecchi eventi come l'isola della luna nuova e simili, ma sembra non si possano proprio più fare.Questo evento non è stato svelato dagli hacker. È stata Nintendo stessa ad annunciare che quando si sarebbero raggiunti i 100.000.000 di scambi via GTS sarebbe partita questa distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 e un pekkato pero che prendano solo il motivo della nazionalita da dove provvengono per me questa e stata una cosa che potevano evitare di impostare vabbeh pazzienza infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mano nella mano potenzia il ritorno di kangaskhan, senza pugno potenza.nn serve a evolvere Si vede che non leggi la prima pagina commentando i soliti +1 :c. Come ha detto Pokeman, con questa mossa serve per far aumentare la felicità del compagno, c'è scritto tutto all'inizio della pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) e un pekkato pero che prendano solo il motivo della nazionalita da dove provvengono per me questa e stata una cosa che potevano evitare di impostare vabbeh pazzienzaOk ma, lo dico in generale considerando tutti gli altri tuoi post, non hai bisogno di scrivere tutto quello che ti viene in mente a caso, inoltre questa cosa era gia' stata chiesta nelle pagine precedenti. Poi che ne dici di eliminare quel "pekkato" e "pazzienza" ? (varrebbe anche per il topic della news delle basi segrete, stessa solfa) Modificato 9 luglio, 2014 da Pokeman E' stata aggiunta una reazione da Xerneas93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 e questo si che si chiama +1 cito Gost heheh bravo per pokeman ok capito a me nnon interessa fare +1 come succede io pensavo solo di poter parlare visto che o giorni liberi adessoe queste sezioni mi attirano piu di altre in questo momentopoi certo ce chie e piu propenso a pensare che uno voglia solo accumularevabbe elimino quelle frasi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ke bello vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ke bello vivillon Ma tu qualcosa di meglio non ce l'hai mai da scrivere?! Ora avviso un moderatore, non e' possibile sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) e questo si che si chiama +1 cito Gost heheh bravo per pokeman ok capito a me nnon interessa fare +1 come succede io pensavo solo di poter parlare visto che o giorni liberi adesso e queste sezioni mi attirano piu di altre in questo momento poi certo ce chie e piu propenso a pensare che uno voglia solo accumulare vabbe elimino quelle frasi ok? Ma perché stai commentando ogni cosa?! O.O C'è il tuo nome ovunque.Ahahah. Comunque anche se non ho collezionato gli altri Vivlillon(?) questo lo prenderò. Molto bello questo motivo floreale anche se non capisco che centra il nome "sbarazzino", ma vabbè. XD Modificato 9 luglio, 2014 da Redcharizard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma xkè dovete litigare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vivillon mania... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ke bello vivillon Ma hai quattro anni?No, seriamente, é qualcosa di indecente E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma xkè dovete litigare?Ma perchè devi fare +1 Lol (scherzo, non ti preoccupare, almeno li hai fatti smettere)Comunque da ora in poi chiunque fa post inutili verrà segnalato ai mod.Comunque Manuel, hai scritto male il titolo Lol. Al posto di "Raggiunti" hai messo "Raggiungi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Me lo ero quasi dimenticato, ma comunque preso!Ora ho le due forme evento e me ne mancano tantissime di quelle normali... Devo recuperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 io nn farò la collezione di vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 io nn farò la collezione di vivillon Sei proprio assatanato di PP, eh? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 eh si visto ke nn so vreedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 eh si visto ke nn so vreedare Se almeno parli italiano, posso comprenderti D: [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 eh si visto ke nn so vreedare Ma che stai dicendo °-°? Stai postando messaggi da +1 (quindi inutili) solo per raccattare PP, una segnalazione non te la toglierebbe nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Combo, ShinyHunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 eh si visto ke nn so vreedare *breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma che stai dicendo °-°? Stai postando messaggi da +1 (quindi inutili) solo per raccattare PP, una segnalazione non te la toglierebbe nessuno. Hai vinto tutto E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati