LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In realtà una è già uscita, trovatela. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In realtà una è già uscita, trovatela. u.uNon è vero il sito del pokemon 251 (il cui motivo per cui non posso nominarlo mentre Smogon si ancora mi è un mistero) non ha pubblicato nulla, e quel sito è sempre il primo a farlo.Mi rimangio quello che ho detto, ma non rivela nnt in pratica questa mini-scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si lo so però significa che è questione di tempo che escano anche le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Piu che del gioco sembra l'immagine del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si lo so però significa che è questione di tempo che escano anche le altre Vero, SPERIAMO BENE *_____*Piu che del gioco sembra l'immagine del film Sai che hai ragione. CHE RIVELINO HOOPA? TI PREGO GF FALLO!!!! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 perché c'è scritto 2015 ? DDDDDD: imho dipende ogni volta qual'è il sito più veloce e smogono per via dell'arena collabora con PM gli altri siti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La grafica sembra più decente delle altre volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 perché c'è scritto 2015 ? DDDDDD: imho dipende ogni volta qual'è il sito più veloce e smogono per via dell'arena collabora con PM gli altri siti no Ah ecco, grazie per la spiegazione Cmq credo che il 2015 sta proprio a confermare che è un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sembra una scan del film... certo se rivelassero volcanion e hoopa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah ecco, grazie per la spiegazione Cmq credo che il 2015 sta proprio a confermare che è un film nop, sarà lo scontro di ceneride con una grafica un po' migliore, tenete conto che fino all'uscita non ci mostreranno il prodotto riuscito ma sempre in basssa/media qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ragazzi, sono le immagini del teaser del 18esimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 nop, sarà lo scontro di ceneride con una grafica un po' migliore, tenete conto che fino all'uscita non ci mostreranno il prodotto riuscito ma sempre in basssa/media qualità Si ma c'è scritto 2015, che cavolo c'entra 2015 se il gioco esce a novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Si ma c'è scritto 2015, che cavolo c'entra 2015 se il gioco esce a novembre? Sono le scan del trailer del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 comunque le altre usciranno più tardi sisi quella sarà stata solo una "fortuna" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Che figo archeokyogre nel film *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 LEAKER SBRIGATEVI!!!! Sto morendo dalla curiosity *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 LEAKER SBRIGATEVI!!!! Sto morendo dalla curiosity *_____* i veicoli di esplorazione di Marte sono così aggressivi ? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 i veicoli di esplorazione di Marte sono così aggressivi ? *fugge* Non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non l'ho capita curiosity è il nome del veicolo spaziale/sonda inviato per analizzare ed esplorare il territorio Marziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 curiosity è il nome del veicolo spaziale/sonda inviato per analizzare ed esplorare il territorio Marziano ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 coro-coro ha iniziato a leakare, prima immagine: https://pbs.twimg.com/media/Bubwsj4CIAEZAxz.jpg:large riguarda il film del 2015, comunque da ora in avanti arriveranno i leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Stanno cominciando ad uscire *-* https://pbs.twimg.com/media/Bubwsj4CIAEZAxz.jpg:large EDIT: outspeedato da uno che ha Groudon nella foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Stanno cominciando ad uscire *-* https://pbs.twimg.com/media/Bubwsj4CIAEZAxz.jpg:large EDIT: outspeedato da uno che ha ArcheoGroudon nella foto no ancora prima da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 si quell'immagine l'abbiamo già vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.