Darph Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io ho prenotato giusto ieri la Limited di Pokémon Zaffiro Alpha. Il mio problemi sono i dindini per ora molerò 5€ per la prevendita, quando torno da berlino (il 27) spero di avere il gioco già disponibile, il day1 ormai non esiste più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe veroAssolutamente no. I due leaker hanno dato spiegazioni diverse su come si ottiene la megapietra. Quindi o si crede a uno o all'altro. Se ci fidiamo del tizio che ha pubblicato queste immagini, dobbiamo pensare che ci sia un altro megamilotic alternativo ancora non visto.Per me, sono tutte balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il mio problemi sono i dindini per ora molerò 5€ per la prevendita, quando torno da berlino (il 27) spero di avere il gioco già disponibile, il day1 ormai non esiste più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Assolutamente no. I due leaker hanno dato spiegazioni diverse su come si ottiene la megapietra. Quindi o si crede a uno o all'altro. Se ci fidiamo del tizio che ha pubblicato queste immagini, dobbiamo pensare che ci sia un altro megamilotic alternativo ancora non visto.Per me, sono tutte balleInfatti come ho già detto sono antitetici comunque l'avete vista quella di zygrade 2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Infatti come ho già detto sono antitetici comunque l'avete vista quella di zygrade 2.0? nu, posta posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Infatti come ho già detto sono antitetici comunque l'avete vista quella di zygrade 2.0?No, vai col link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora ecco a voi zygrade 2.0 da lui chiamato (io lo definirei Mtropius)http://i.4cdn.org/vp/1416182369530.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Nse vede nulla lòl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora ecco a voi zygrade 2.0 da lui chiamato (io lo definirei Mtropius)http://i.4cdn.org/vp/1416182369530.jpgAh, si. Sarebbe un presunto MegaTropius. Più giù hanno postato pure l'artwork definito (e fanmade). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora ecco a voi zygrade 2.0 da lui chiamato (io lo definirei Mtropius)http://i.4cdn.org/vp/1416182369530.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Oh no. Hanno cancellato il thread del nuovo MMilotic. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 e.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 PERDONATEMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 MegaPikachu confirmed! (è piu credibile questo che ho fatto io che quelle robe li ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quella di Claydol, si vede che è falsa, se osservate le braccia sono tagliate di netto, invece a quest'ora, la GF, le avrebbe arrotondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per me un possibile mega milotic avrà lo stesso stile del restile di Adriano. E...per favore levate quell'Ariel, quel"coso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Buongiorno.... Sempre più sospetti per Mcastfor anche se io ancora non ci credohttp://i.4cdn.org/vp/1416201251519.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quel mega flygon che ha postato cialex è decente anche se bolevobsolo due occhiBuongiorno.... Sempre più sospetti per Mcastfor anche se io ancora non ci credohttp://i.4cdn.org/vp/1416201251519.jpgChe brutto nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Buongiorno.... Sempre più sospetti per Mcastfor anche se io ancora non ci credohttp://i.4cdn.org/vp/1416201251519.jpgCastotite? Wow, credevo che con Lucarionite e Manectricite avessimo toccato il fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Castotite? Wow, credevo che con Lucarionite e Manectricite avessimo toccato il fondo! ma non era lucarite? Comunque pensa al nome della megapietra di dragonite... merita una me solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma non era lucarite? Comunque pensa al nome della megapietra di dragonite... merita una me solo per quelloMerita una mega perché è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma non era lucarite? Comunque pensa al nome della megapietra di dragonite... merita una me solo per quelloIn inglese Lucarionite.Dragonittitite? Suona bene!Comunque Castform non credo riuscirà a farsi competitivo neanche così... avrei preferito che gli dessero la forma Tempesta di sabbia... e magari anche le forme Campo Elettrico, Nebbioso e <quell'altro che non ricordo se esiste> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahahahahah giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chi ne ha l'autorità cancelli le migliaia di discussioni su flygon e milotic... ci sono gia 2/3 discussioni utilizzate su questo argomento, lo capiscono? Sanno leggere? Bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non so perle ma come l hanno scorso per gli starter di XY la GF ci fara delle sorprese inattese (non vorrei dire ma tutti dicevano che le evo finali degli starter erano fakissime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.