Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Io ho prenotato giusto ieri la Limited di Pokémon Zaffiro Alpha.  :th_sisi:

Il mio problemi sono i dindini :cry2: per ora molerò 5€ per la prevendita, quando torno da berlino (il 27) spero di avere il gioco già  disponibile, il day1 ormai non esiste più :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe ma sarebbe figo e ciò non implica che l'altro sarebbe vero

Assolutamente no. I due leaker hanno dato spiegazioni diverse su come si ottiene la megapietra. Quindi o si crede a uno o all'altro. Se ci fidiamo del tizio che ha pubblicato queste immagini, dobbiamo pensare che ci sia un altro megamilotic alternativo ancora non visto.

Per me, sono tutte balle

Link al commento

Assolutamente no. I due leaker hanno dato spiegazioni diverse su come si ottiene la megapietra. Quindi o si crede a uno o all'altro. Se ci fidiamo del tizio che ha pubblicato queste immagini, dobbiamo pensare che ci sia un altro megamilotic alternativo ancora non visto.

Per me, sono tutte balle

Infatti come ho già  detto sono antitetici comunque l'avete vista quella di zygrade 2.0?
Link al commento

ma non era lucarite? Comunque pensa al nome della megapietra di dragonite... merita una me solo per quello

In inglese Lucarionite.

Dragonittitite? Suona bene!

Comunque Castform non credo riuscirà  a farsi competitivo neanche così... avrei preferito che gli dessero la forma Tempesta di sabbia... e magari anche le forme Campo Elettrico, Nebbioso e <quell'altro che non ricordo se esiste>

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...