xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 io spero che nella pagina mancante, e quindi quella dello scoop, sia il numero di mega nel gioco infatti. quanto gli costa mettere il numero delle mega presenti nel gioco? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 È priceless, non lo faranno mai perché alcune ce le lasceranno scoprire grazie al walkthrough di se*ebii durante l'avventura
Pippo. Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 È priceless, non lo faranno mai perché alcune ce le lasceranno scoprire grazie al walkthrough di se*ebii durante l'avventura Grazie ai leaker - questa volta giapponesi e americani - che spoilereranno mezzo gioco. Poi voglio vedere se danno di nuovo la colpa a Canada e Italia, lol.
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Eh, l'anno scorso è stato il momento di Italia e Canada, ma a 'sto giro? Si piazzano scommesse !
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma D: per colpa della connessione schifosa non avevo letto la discussione e pensavo di essere l'unico ad aver notato i probabili 4 quadranti delle 2 pagine delle ME D: *depressioneh* imo ho fatto un paio di conti : abbiamo MLopunny a pag 82, ciò significa che a pag 81 ci sono altaria e MisteryME/notthing dopodiché abbiamo 2 pagine su gare e pikachu e 1 pagina su Mmetagross, di esse però 2 sono pagine destre e 1 sola è una pagina sinistra perciò la pagina che ci manca è la 83 (le altre 2 sono unite si capisce dagli argomenti) ora, dato che la pagina sul film ricordo fosse destra, abbiamo per forza un altra pagina oltre alla 83 che non è stata minimamente mostrata, a cui va aggiunta la metà inferiore di pag 81 prima citata e i 2/3 (circa) superiori della pagina in cui si parlava del film, tanta roba insomma
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 l'83 a dire il vero è quella delle gare.
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma D: per colpa della connessione schifosa non avevo letto la discussione e pensavo di essere l'unico ad aver notato i probabili 4 quadranti delle 2 pagine delle ME D: *depressioneh* imo ho fatto un paio di conti : abbiamo MLopunny a pag 82, ciò significa che a pag 81 ci sono altaria e MisteryME/notthing dopodiché abbiamo 2 pagine su gare e pikachu e 1 pagina su Mmetagross, di esse però 2 sono pagine destre e 1 sola è una pagina sinistra perciò la pagina che ci manca è la 83 (le altre 2 sono unite si capisce dagli argomenti) ora, dato che la pagina sul film ricordo fosse destra, abbiamo per forza un altra pagina oltre alla 83 che non è stata minimamente mostrata, a cui va aggiunta la metà inferiore di pag 81 prima citata e i 2/3 (circa) superiori della pagina in cui si parlava del film, tanta roba insomma Wow stiamo diventando investigatori e.e XD
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Luke88: non mi ricordo neanche più dove l'ho già scritto ma bisogna tenere presente la lettura all'orientale La prima pagina è l'82 (quella con MegaSalamence e MegaLopunny) e ce ne sono quattro in tutto finora, di cui quella di MegaAltaria incompleta, cinque se si considera che il trafiletto leakkato ieri risulta a pagina 86, sei se la pagina adiacente non parla di qualche altro videogioco (cosa che mi pare poco probabile in quanto sgradevole a vedersi) o se non è dedicata alla pubblicità .Manca comunque qualcosa !
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Luke88: non mi ricordo neanche più dove l'ho già scritto ma bisogna tenere presente la lettura all'orientale La prima pagina è l'82 (quella con MegaSalamence e MegaLopunny) e ce ne sono quattro in tutto finora, di cui quella di MegaAltaria incompleta, cinque se si considera che il trafiletto leakkato ieri risulta a pagina 86, sei se la pagina adiacente non parla di qualche altro videogioco (cosa che mi pare poco probabile in quanto sgradevole a vedersi) o se non è dedicata alla pubblicità . Manca comunque qualcosa ! EVVIVA!!!
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Lo scoop purtroppo per tutti noi sarà : Spero di no Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: Un cavolo di:MEGAPIKACHUUUUUUUUUUUUUUU!
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: Non mi ero reso conto che quella pagina fosse stata tagliata cosi tanto O____o
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: scusa per lo spoiler :cComunque c'è da chiedersi perchè non hanno ancora fatto vedere quel pokemon..uff..
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Perché è presa molto da vicino, noi in realtà abbiamo visto solo metà di quello che realmente c'è in quelle 2 pagine!Ho editato il titolo della discussione e resa importante, così non la perdiamo e almeno diamo un senso a tutto ciò che stiamo dicendo!
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Perché è presa molto da vicino, noi in realtà abbiamo visto solo metà di quello che realmente c'è in quelle 2 pagine!Ho editato il titolo della discussione e resa importante, così non la perdiamo e almeno diamo un senso a tutto ciò che stiamo dicendo! Hai fatto benissimo!
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 quando CoroCoro era più simpatico come titolo XD
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Vita, Morte e Miracoli di Coro Coro ti garba di più? lol
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 XD si dai, non era necessario cambiarlo cmq (cioe il primo nome scelto da te intendo, dicevo cosi per dire )
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ora la sparo grossa: I want Mega Froslass Allora devono metterci anche MegaGlalie. :c
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 io spero in Mega Walrein, Mega Shiftry, Mega Crawdaunt e per ora basta sennò mi s'inceppa il cervello XD
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Finché non vedrò anche Mega Gallade io spererò sempre e solo in Mega Froslass!
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 MegaMilotic fatto stabene Nau. Proprio NAU. NAU.
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 MegaMilotic fatto stabene Nau. Proprio NAU. NAU. Capisco che lo vorresti, ma evita di capsare, grazie!
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Capisco che lo vorresti, ma evita di capsare, grazie! Scusami Non pensavo di dare fastidio ♥
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Ora la sparo grossa: I want Mega Froslass Brother! It's you?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.