xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io spero che nella pagina mancante, e quindi quella dello scoop, sia il numero di mega nel gioco infatti. quanto gli costa mettere il numero delle mega presenti nel gioco? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È priceless, non lo faranno mai perché alcune ce le lasceranno scoprire grazie al walkthrough di se*ebii durante l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È priceless, non lo faranno mai perché alcune ce le lasceranno scoprire grazie al walkthrough di se*ebii durante l'avventura Grazie ai leaker - questa volta giapponesi e americani - che spoilereranno mezzo gioco. Poi voglio vedere se danno di nuovo la colpa a Canada e Italia, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eh, l'anno scorso è stato il momento di Italia e Canada, ma a 'sto giro? Si piazzano scommesse ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma D: per colpa della connessione schifosa non avevo letto la discussione e pensavo di essere l'unico ad aver notato i probabili 4 quadranti delle 2 pagine delle ME D: *depressioneh* imo ho fatto un paio di conti : abbiamo MLopunny a pag 82, ciò significa che a pag 81 ci sono altaria e MisteryME/notthing dopodiché abbiamo 2 pagine su gare e pikachu e 1 pagina su Mmetagross, di esse però 2 sono pagine destre e 1 sola è una pagina sinistra perciò la pagina che ci manca è la 83 (le altre 2 sono unite si capisce dagli argomenti) ora, dato che la pagina sul film ricordo fosse destra, abbiamo per forza un altra pagina oltre alla 83 che non è stata minimamente mostrata, a cui va aggiunta la metà inferiore di pag 81 prima citata e i 2/3 (circa) superiori della pagina in cui si parlava del film, tanta roba insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 l'83 a dire il vero è quella delle gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma D: per colpa della connessione schifosa non avevo letto la discussione e pensavo di essere l'unico ad aver notato i probabili 4 quadranti delle 2 pagine delle ME D: *depressioneh* imo ho fatto un paio di conti : abbiamo MLopunny a pag 82, ciò significa che a pag 81 ci sono altaria e MisteryME/notthing dopodiché abbiamo 2 pagine su gare e pikachu e 1 pagina su Mmetagross, di esse però 2 sono pagine destre e 1 sola è una pagina sinistra perciò la pagina che ci manca è la 83 (le altre 2 sono unite si capisce dagli argomenti) ora, dato che la pagina sul film ricordo fosse destra, abbiamo per forza un altra pagina oltre alla 83 che non è stata minimamente mostrata, a cui va aggiunta la metà inferiore di pag 81 prima citata e i 2/3 (circa) superiori della pagina in cui si parlava del film, tanta roba insomma Wow stiamo diventando investigatori e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Luke88: non mi ricordo neanche più dove l'ho già scritto ma bisogna tenere presente la lettura all'orientale La prima pagina è l'82 (quella con MegaSalamence e MegaLopunny) e ce ne sono quattro in tutto finora, di cui quella di MegaAltaria incompleta, cinque se si considera che il trafiletto leakkato ieri risulta a pagina 86, sei se la pagina adiacente non parla di qualche altro videogioco (cosa che mi pare poco probabile in quanto sgradevole a vedersi) o se non è dedicata alla pubblicità .Manca comunque qualcosa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Luke88: non mi ricordo neanche più dove l'ho già scritto ma bisogna tenere presente la lettura all'orientale La prima pagina è l'82 (quella con MegaSalamence e MegaLopunny) e ce ne sono quattro in tutto finora, di cui quella di MegaAltaria incompleta, cinque se si considera che il trafiletto leakkato ieri risulta a pagina 86, sei se la pagina adiacente non parla di qualche altro videogioco (cosa che mi pare poco probabile in quanto sgradevole a vedersi) o se non è dedicata alla pubblicità . Manca comunque qualcosa ! EVVIVA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo scoop purtroppo per tutti noi sarà : Spero di no Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: Un cavolo di:MEGAPIKACHUUUUUUUUUUUUUUU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: Non mi ero reso conto che quella pagina fosse stata tagliata cosi tanto O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Evita per favore di fare questi giochetti con i codici dello spoiler, grazie! Comunque confermo, manca qualcosa: scusa per lo spoiler :cComunque c'è da chiedersi perchè non hanno ancora fatto vedere quel pokemon..uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perché è presa molto da vicino, noi in realtà abbiamo visto solo metà di quello che realmente c'è in quelle 2 pagine!Ho editato il titolo della discussione e resa importante, così non la perdiamo e almeno diamo un senso a tutto ciò che stiamo dicendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perché è presa molto da vicino, noi in realtà abbiamo visto solo metà di quello che realmente c'è in quelle 2 pagine!Ho editato il titolo della discussione e resa importante, così non la perdiamo e almeno diamo un senso a tutto ciò che stiamo dicendo! Hai fatto benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 quando CoroCoro era più simpatico come titolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vita, Morte e Miracoli di Coro Coro ti garba di più? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 XD si dai, non era necessario cambiarlo cmq (cioe il primo nome scelto da te intendo, dicevo cosi per dire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ora la sparo grossa: I want Mega Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ora la sparo grossa: I want Mega Froslass Allora devono metterci anche MegaGlalie. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io spero in Mega Walrein, Mega Shiftry, Mega Crawdaunt e per ora basta sennò mi s'inceppa il cervello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Finché non vedrò anche Mega Gallade io spererò sempre e solo in Mega Froslass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaMilotic fatto stabene Nau. Proprio NAU. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaMilotic fatto stabene Nau. Proprio NAU. NAU. Capisco che lo vorresti, ma evita di capsare, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Capisco che lo vorresti, ma evita di capsare, grazie! Scusami Non pensavo di dare fastidio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ora la sparo grossa: I want Mega Froslass Brother! It's you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.