Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusatemi ragazzi ma non capisco molti di codici, leak e altro Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche perchè...ragionate abbiamo trovato la Battle Resort, anche se mancasse il Parco Lotta, non dovrebbero esserci anche i boss della Battle Resort?Eppure mancano,quindi i dati sono incompleti!Perche ci sono!! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non trovo altro. Mi spiace... Ma perché trovo da tutte le parti questo? >http://www.youtube.com/watch?v=UM65GqBjyGA Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un tizio che fa i Leak, ha scritto che ci saranno le MegaEvoluzioni di:- Milotic;- Flygon;- Rapidash;- Crobat;- Carracosta;- Armaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Impossibile. Non avrebbe senso darla ad Armaldo e non a Cradily. Quest'ultimo risulterebbe svantaggiato. Lo stesso per Archeops Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche perchè...ragionate abbiamo trovato la Battle Resort, anche se mancasse il Parco Lotta, non dovrebbero esserci anche i boss della Battle Resort?Eppure mancano,quindi i dati sono incompleti!Perche ci sono!! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dicono che il parco lotta non ci sia, ma per davvero? O.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Impossibile. Non avrebbe senso darla ad Armaldo e non a Cradily. Quest'ultimo risulterebbe svantaggiato. Lo stesso per Archeops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 coff coff.. glalie e non froslass ... coff coff coff coff.. gardevoir e non gallade ... coff coff coff coff.. gallade in remake ... coff coff Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No vabb, se fanno la ME a Carracosta e non ad Archeops mi inca*** sul serio.Primo perché amo Archeops (si sapeva).Secondo, perché DEVONO togliere Sconforto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No vabb, se fanno la ME a Carracosta e non ad Archeops mi inca*** sul serio.Primo perché amo Archeops (si sapeva).Secondo, perché DEVONO togliere Sconforto.Ma archeops non è un uccello....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Roccia volante. In teoria è uccello u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In teoria è un uccello preistorico basato su un Archaeopteryx! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In teoria è un uccello preistorico basato su un Archaeopteryx!Che credo fosse un rettile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma archeops non è un uccello....XDÈ basato su un uccello preistorico.Anche se esteticamente preferisco la preevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Voglio mega archeops infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Che credo fosse un uccello... L'archeottèrige (Archaeopteryx lithographica) è il più antico e primitivo uccello noto. [cit. sitochenonpossodireperchénonsoseèspameetuttalafrasechedicezarxielquandodevedireunsitocheèspamcomunquemiscusoperquestomododiscrivere]P.S.: Cerchiamo di non andare OT! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'archeottèrige (Archaeopteryx lithographica) è il più antico e primitivo uccello noto. [cit. sitochenonpossodireperchénonsoseèspameetuttalafrasechedicezarxielquandodevedireunsitocheèspamcomunquemiscusoperquestomododiscrivere]P.S.: Cerchiamo di non andare OT!OK, guarda che se il sito non parla di Pokémon puoi linkarlo Tranquill. Scusa per l'OT, ma siamo OT dall'uscita dell'ultimo CoroCoro, 5 giorni fa più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Infatti Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 OK, guarda che se il sito non parla di Pokémon puoi linkarlo Tranquill. Scusa per l'OT, ma siamo OT dall'uscita dell'ultimo CoroCoro, 5 giorni fa più o meno. Ma come l'hanno scritto il regolamento di spam? O____o cioe io posso postare il link di un forum di LoK e non è spam, ma se posto il link del solitositochenonpossonominareperilregolamentostupido è spam. Forse non lo sapete ma in OGNI forum del mondo (eccetto questo) se un sito è conosciutissimo NON E' SPAM!!! Io sono amministratore del forum di KH e membro di quello di LoK (non dico i nomi ovviamente, perché dirli o linkarli è VERAMENTE spam), ma li postiamo qualsiasi link di siti conosciuti, xke è stupido vietarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Poi qualcuno mi spiega l'utilità di quell'abilità su Archeops... no perché non l'ho ancora capita. Potrebbe essere un Pokémon che spacca i c**i peggio di Talonflame con Baldeali (?) e non si può sfruttare? Bhà . Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Comunque leggo parecchie risposte buttate lì a caso solo per fare +1. Cerchiamo di mantenere la discussione accesa e non commentando con "xD" o "LoL" per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Poi qualcuno mi spiega l'utilità di quell'abilità su Archeops... no perché non l'ho ancora capita. Potrebbe essere un Pokémon che spacca i c**i peggio di Talonflame con Baldeali (?) e non si può sfruttare? Bhà . Game Freak.Serve quanto Pigrone a Slaking? O.oLa GF lo riteneva troppo forte e ha voluto depotenziarlo. In effetti senza quell'abilità sarebbe molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Serve quanto Pigrone a Slaking? O.oLa GF lo riteneva troppo forte e ha voluto depotenziarlo. In effetti senza quell'abilità sarebbe molto forteSe mettiamo in conto una sua eventuale Mega Evo però, lo renderebbe ancora più forte... quindi io escluderei questa possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=scfsbtnPqew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.