Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Anche perchè...ragionate abbiamo trovato la Battle Resort, anche se mancasse il Parco Lotta, non dovrebbero esserci anche i boss della Battle Resort?Eppure mancano,quindi i dati sono incompleti!

Perche ci sono!! -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che credo fosse un uccello...

L'archeottèrige (Archaeopteryx lithographica) è il più antico e primitivo uccello noto. [cit. sitochenonpossodireperchénonsoseèspameetuttalafrasechedicezarxielquandodevedireunsitocheèspamcomunquemiscusoperquestomododiscrivere]

P.S.: Cerchiamo di non andare OT!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

L'archeottèrige (Archaeopteryx lithographica) è il più antico e primitivo uccello noto. [cit. sitochenonpossodireperchénonsoseèspameetuttalafrasechedicezarxielquandodevedireunsitocheèspamcomunquemiscusoperquestomododiscrivere]

P.S.: Cerchiamo di non andare OT!

OK, guarda che se il sito non parla di Pokémon puoi linkarlo Tranquill. Scusa per l'OT, ma siamo OT dall'uscita dell'ultimo CoroCoro, 5 giorni fa più o meno.
Link al commento

OK, guarda che se il sito non parla di Pokémon puoi linkarlo Tranquill. Scusa per l'OT, ma siamo OT dall'uscita dell'ultimo CoroCoro, 5 giorni fa più o meno.

Ma come l'hanno scritto il regolamento di spam? O____o cioe io posso postare il link di un forum di LoK e non è spam, ma se posto il link del solitositochenonpossonominareperilregolamentostupido è spam. Forse non lo sapete ma in OGNI forum del mondo (eccetto questo) se un sito è conosciutissimo NON E' SPAM!!! Io sono amministratore del forum di KH e membro di quello di LoK (non dico i nomi ovviamente, perché dirli o linkarli è VERAMENTE spam), ma li postiamo qualsiasi link di siti conosciuti, xke è stupido vietarlo.

Link al commento

Poi qualcuno mi spiega l'utilità  di quell'abilità  su Archeops... no perché non l'ho ancora capita. Potrebbe essere un Pokémon che spacca i c**i peggio di Talonflame con Baldeali (?) e non si può sfruttare? Bhà . Game Freak.

Link al commento

Poi qualcuno mi spiega l'utilità  di quell'abilità  su Archeops... no perché non l'ho ancora capita. Potrebbe essere un Pokémon che spacca i c**i peggio di Talonflame con Baldeali (?) e non si può sfruttare? Bhà . Game Freak.

Serve quanto Pigrone a Slaking? O.o

La GF lo riteneva troppo forte e ha voluto depotenziarlo. In effetti senza quell'abilità  sarebbe molto forte

Link al commento

Serve quanto Pigrone a Slaking? O.o

La GF lo riteneva troppo forte e ha voluto depotenziarlo. In effetti senza quell'abilità  sarebbe molto forte

Se mettiamo in conto una sua eventuale Mega Evo però, lo renderebbe ancora più forte... quindi io escluderei questa possibilità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...