cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Lol, Zarxiel vreo pigrone Scherzi a parte, a me sembra più che appropriato: così come è giusto trovare la Abomasite in un luogo pieno di ghiaccio che rimanda al suo Tipo, nel caso di X e Y la Caverna Gelata, nella quale peraltro è presente pure un esemplare stazionario non catturabile, sarebbe sensato ottenere quella di Milotic nel luogo a cui è più legato, magari con una piccola quest che rende le cose un po' più complicate (ma come, ci si lamenta sempre che il gioco è fin troppo semplice, che lo si finisce subito...).Le Gare potranno anche non piacere (io per prima non sono una grande estimatrice) però partecipare a qualcuna di queste non ha mai ucciso, né mai lo farà , nessuno ed al contempo ciò "obbligherebbe" i giocatori a conoscere questo aspetto del gioco che è ovviamente secondario e che quindi, come tutti quelli del suo genere, è perlopiù trascurato (caso analogo a quello del Poké io&te: se non fosse che è indispensabile per avere Sylveon, chi se lo filerebbe seriamente?)...L'ipotesi di Pippuz mi garba assai e penso che abbia più credibilità di quella che vede la Miloticite nel Percorso 119, sopra alla cascata -.-
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Devono fare MegaMilotic per pareggiare con la controparte Gyarados, così come MegaGallade, io la penso così
VIKING Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Secondo me prima o poi ci saranno le megaevoluzioni per ogni pokémon pseudo leggendario.
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Comunque domani secondo me mostreranno le Megevoluzioni delle due evoluzioni di Slowpoke. Ne sono sicuro al 85%...spero vivamente di sbagliarmi -.- però visto che c'è stata la ME di Lopunny ci possono benissimo stare anche quelle...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma perché dovrebbero creare un Minisito appositamente per la Megaevoluzione di un pkmn? Neanche fosse Arceus o in generale un leggendario... Per me è troppo banale come cosa, poi boh, magari la mia mente è fin troppo complicata ...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Ma perché dovrebbero creare un Minisito appositamente per la Megaevoluzione di un pkmn? Neanche fosse Arceus o in generale un leggendario... Per me è troppo banale come cosa, poi boh, magari la mia mente è fin troppo complicata ... La GF è capace di ogni cosa
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Si ma il problema è che noi tendiamo a esagerare con la fantasia
Pippo. Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia.
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia. Le ali sono comunque a mezzaluna, questa fan art ha le ali sbagliate, anche se è più figo qui
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Se è davvero così cambio idea sul fatto che l'abbiano rovinato
luca-93 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 massi ragazzi, tutti dite che fa schifo, ma quando prenderete il gioco ve ne innamorerete....è sempre cosi
Windmark Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me MegaSalamence esteticamente è meglio dell'originale. Prima era troppo banale. Comunque è possibile che fosse questo il grande scoop preannunciato? Ci sono possibilità che ci sia altro? Ditemi di sì
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me MegaSalamence esteticamente è meglio dell'originale. Prima era troppo banale.Comunque è possibile che fosse questo il grande scoop preannunciato? Ci sono possibilità che ci sia altro? Ditemi di sìDomani è l'ultima speranza.
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Cialex88, come fai a sapere quelle cose? Dove le hai trovate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ehm, ti riferisci al post n°402? Tutte ipotesi, ovviamente, partite dall'intervento di Pippuz e ragionate sulla base di ciò che abbiamo avuto finora
Luke88 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia. Ma veramente °-° , dall'angolazione dell'artwork su CoroCoro se si tolgono le spine sulla testa sembra addirittura copiato da Garchomp
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 No in realtà mi riferivo a un post di ieri in cui parlavi delle gare pokemon, ma ho visto adesso che c'è il topic ufficiale. Scusami ma non ho sempre la wifi e perdo dei pezzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RainKaiser Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 poi dare una mega evoluzione a slowbro xD Comunque dei pokemon che meritano delle mega evo sono gli starte di jotho Quoto, sono troppo "banali" a livello competitivo e poi non possono fare della Mega evoluzioni degli starter di prima e terza generazione saltando la seconda; già Feraligatr con il potenziamento della Mega e l'abilità che gli raddoppia l'attacco ( e magari un secondo tipo, magari il Drago così avrebbe solo due debolezze) sarebbe uber!
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Vi vorrei far notare delle cose Come vedete mancano due immagini *^*
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Si son messi d'accordo per non mostrare megamilotic D:
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Inviato 9 agosto, 2014 Se quel pezzo fa parte di quella pagina, allora ne manca ancora 1 o 2
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Vi vorrei far notare delle cose Come vedete mancano due immagini *^* in effetti manca la parte centrale del cerchio xD boh forse domani le posteranno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.