Silvers Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 eran divertenti le gareio spero sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Lol, Zarxiel vreo pigrone Scherzi a parte, a me sembra più che appropriato: così come è giusto trovare la Abomasite in un luogo pieno di ghiaccio che rimanda al suo Tipo, nel caso di X e Y la Caverna Gelata, nella quale peraltro è presente pure un esemplare stazionario non catturabile, sarebbe sensato ottenere quella di Milotic nel luogo a cui è più legato, magari con una piccola quest che rende le cose un po' più complicate (ma come, ci si lamenta sempre che il gioco è fin troppo semplice, che lo si finisce subito...).Le Gare potranno anche non piacere (io per prima non sono una grande estimatrice) però partecipare a qualcuna di queste non ha mai ucciso, né mai lo farà , nessuno ed al contempo ciò "obbligherebbe" i giocatori a conoscere questo aspetto del gioco che è ovviamente secondario e che quindi, come tutti quelli del suo genere, è perlopiù trascurato (caso analogo a quello del Poké io&te: se non fosse che è indispensabile per avere Sylveon, chi se lo filerebbe seriamente?)...L'ipotesi di Pippuz mi garba assai e penso che abbia più credibilità di quella che vede la Miloticite nel Percorso 119, sopra alla cascata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Devono fare MegaMilotic per pareggiare con la controparte Gyarados, così come MegaGallade, io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Secondo me prima o poi ci saranno le megaevoluzioni per ogni pokémon pseudo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Comunque domani secondo me mostreranno le Megevoluzioni delle due evoluzioni di Slowpoke. Ne sono sicuro al 85%...spero vivamente di sbagliarmi -.- però visto che c'è stata la ME di Lopunny ci possono benissimo stare anche quelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma perché dovrebbero creare un Minisito appositamente per la Megaevoluzione di un pkmn? Neanche fosse Arceus o in generale un leggendario... Per me è troppo banale come cosa, poi boh, magari la mia mente è fin troppo complicata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma perché dovrebbero creare un Minisito appositamente per la Megaevoluzione di un pkmn? Neanche fosse Arceus o in generale un leggendario... Per me è troppo banale come cosa, poi boh, magari la mia mente è fin troppo complicata ... La GF è capace di ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Si ma il problema è che noi tendiamo a esagerare con la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 touchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia. Le ali sono comunque a mezzaluna, questa fan art ha le ali sbagliate, anche se è più figo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se è davvero così cambio idea sul fatto che l'abbiano rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 massi ragazzi, tutti dite che fa schifo, ma quando prenderete il gioco ve ne innamorerete....è sempre cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me MegaSalamence esteticamente è meglio dell'originale. Prima era troppo banale. Comunque è possibile che fosse questo il grande scoop preannunciato? Ci sono possibilità che ci sia altro? Ditemi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ma secondo me MegaSalamence esteticamente è meglio dell'originale. Prima era troppo banale.Comunque è possibile che fosse questo il grande scoop preannunciato? Ci sono possibilità che ci sia altro? Ditemi di sìDomani è l'ultima speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Cialex88, come fai a sapere quelle cose? Dove le hai trovate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehm, ti riferisci al post n°402? Tutte ipotesi, ovviamente, partite dall'intervento di Pippuz e ragionate sulla base di ciò che abbiamo avuto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 L'artwork mostrato su corocoro non rendeva giustizia. Ma veramente °-° , dall'angolazione dell'artwork su CoroCoro se si tolgono le spine sulla testa sembra addirittura copiato da Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 No in realtà mi riferivo a un post di ieri in cui parlavi delle gare pokemon, ma ho visto adesso che c'è il topic ufficiale. Scusami ma non ho sempre la wifi e perdo dei pezzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 poi dare una mega evoluzione a slowbro xD Comunque dei pokemon che meritano delle mega evo sono gli starte di jotho Quoto, sono troppo "banali" a livello competitivo e poi non possono fare della Mega evoluzioni degli starter di prima e terza generazione saltando la seconda; già Feraligatr con il potenziamento della Mega e l'abilità che gli raddoppia l'attacco ( e magari un secondo tipo, magari il Drago così avrebbe solo due debolezze) sarebbe uber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vi vorrei far notare delle cose Come vedete mancano due immagini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Si son messi d'accordo per non mostrare megamilotic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se quel pezzo fa parte di quella pagina, allora ne manca ancora 1 o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vi vorrei far notare delle cose Come vedete mancano due immagini *^* in effetti manca la parte centrale del cerchio xD boh forse domani le posteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.