lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dubito altamente lo faranno, non c'è motivo... Secondo me ci sorprenderemmo di vedere le vendite nettamente inferiori a quanto ci aspetteremmo, se uscisse Smeraldo Delta. Basterebbe un semplice DLC per compensare eventuali differenze tra ORAS e il nuovo Smeraldo, quindi non ha senso fare un gioco completamente nuovo che poi venderebbe poco, a quel punto meglio passare avanti o fare a limite un altro remake (dubito ci saranno, per quanto mi piacerebbe vedere Kanto 3D... Al massimo rifaranno Diamante e Perla perché sono gli unici che non hanno avuto remake, ma dubito) Venderebbe poco? Ahahahah, piazzaci Archeorayquaza, una ventina di Me nuove tra Milotic, Flygon, Hariyama (e per la gioia di un utente a me molto simpatico Noctowl), il nuovissimo parco lotta con tanto di grattacieli in 3D e grafica da paura; vedrai se nessuno lo compra. E ora si spiega anche il silenzio di Masuda e compagnia bella in questi giorni. La GF è stata furba, non c' è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 "Everything that was originally in Ruby and Sapphire (and Emerald too) was lovingly remade and improved". Questa è la prova che il parco lotta c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 "Everything that was originally in Ruby and Sapphire (and Emerald too) was lovingly remade and improved". Questa è la prova che il parco lotta c'è.Non vuol dire nulla. Per Emerald potrebbero solo intendere che partecipa alla storia anche Rayquaza, cosa che succede solo su Smeraldo, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Novità sulle abilità degli starter di Johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate l'OT, ma dove avete trovato queste icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Novità sulle abilità degli starter di Johto? Nope, il coreano è sordo come una campana alle domande dei suoi followers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che figooo Hoopa ha la faccia da duro xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non vuol dire nulla. Per Emerald potrebbero solo intendere che partecipa alla storia anche Rayquaza, cosa che succede solo su Smeraldo, appunto. Mah, io non penso. Comunque, parco lotta o no, il gioco comunque resta spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusate l'OT, ma dove avete trovato queste icon? Chiedi proprio alla persona giusta : qua. È la cosa che più mi ha illuminato la giornata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ultimamente in questa discussione ne sto leggendo di tutti i colori... DLC, mega degli starter di Johto, aggiornamenti che includono il parco lotta e nuove ME dopo l'uscita.. Stiamo divagando alla grande e solo perché vogliamo a tutti i costi una cosa dobbiamo lamentarci, dobbiamo prendere ORAS per quello che è e apprezzarne la qualità così come uscirà in negozio! Venderebbe poco? Ahahahah, piazzaci Archeorayquaza, una ventina di Me nuove tra Milotic, Flygon, Hariyama (e per la gioia di un utente a me molto simpatico Noctowl), il nuovissimo parco lotta con tanto di grattacieli in 3D e grafica da paura; vedrai se nessuno lo compra. E ora si spiega anche il silenzio di Masuda e compagnia bella in questi giorni. La GF è stata furba, non c' è che dire Ma non farebbero nulla del genere, ecco perché non ci sarà non piazzano dati nuovi in un gioco uguale ad uno già uscito, sarebbe creare un'altra "sotto-generazione" che non ci dovrebbe essere rispetto ad ORAS, che invece deve avercela rispetto a XY. Da cui la mia convinzione che se proprio devono aggiungere contenuti, dato che sono minimi e non giustificano la creazione di un nuovo gioco, lo faranno tramite DLC. Il tempo ci dirà , intanto come dice Axelf Non vuol dire nulla. Per Emerald potrebbero solo intendere che partecipa alla storia anche Rayquaza, cosa che succede solo su Smeraldo, appunto. non metterebbero un po' di Smeraldo già adesso se avessero intenzione di fare il remake pure di quello, terrebbero più roba al calduccio per giustificare di più l'acquisto di nuovo dello stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Venderebbe poco? Ahahahah, piazzaci Archeorayquaza, una ventina di Me nuove tra Milotic, Flygon, Hariyama (e per la gioia di un utente a me molto simpatico Noctowl), il nuovissimo parco lotta con tanto di grattacieli in 3D e grafica da paura; vedrai se nessuno lo compra. E ora si spiega anche il silenzio di Masuda e compagnia bella in questi giorni. La GF è stata furba, non c' è che dire Hai pensato che qualcuno (IO) non possa permettersi di comprarlo/abbia problemi con i genitori: "MA COSA NE HAI PRESO UNO UGUALE UN ANNO FA PERDITEMPO NON FAI ALTRO CHE SPRECARE IL TUO TEMPO E I TUOI/NOSTRI SOLDI". E hanno ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Venderebbe poco? Ahahahah, piazzaci Archeorayquaza, una ventina di Me nuove tra Milotic, Flygon, Hariyama (e per la gioia di un utente a me molto simpatico Noctowl), il nuovissimo parco lotta con tanto di grattacieli in 3D e grafica da paura; vedrai se nessuno lo compra. E ora si spiega anche il silenzio di Masuda e compagnia bella in questi giorni. La GF è stata furba, non c' è che dire Con storia e regione uguale per la terza volta? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chiedi proprio alla persona giusta : qua. È la cosa che più mi ha illuminato la giornata ! Quelli sono gli strumenti, io dicevo i pokémon. xD < Comunque questi 2 meteoriti/MegaPietre al centro mi incuriosiscono assai. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quelli sono gli strumenti, io dicevo i pokémon. xD< Comunque questi 2 meteoriti/MegaPietre al centro mi incuriosiscono assai. D:Mi è semblato di vedele un LETTOLE GB tla i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque altra domanda (me nab): dov'è che li trovate tutti questi leaks? Io sto cercando su google da ore ma non trovo niente. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tutti si lamentano che non ci siano altre nuove ME (effettivamente potevano mettere Flygon, Milotic, il buon vecchio Dunsparce, Castform e altri che non sto a elencare) ma ragazzi non c'è il Parco Lotta..quando ero piccolo mi ero innamorato del Parco Lotta, non metterlo è stata una decisione più che sbagliata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 in alcune recensioni o letto che dicevano che cerano molte nuove megaevoluzioni quindi speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque altra domanda (me nab): dov'è che li trovate tutti questi leaks? Io sto cercando su google da ore ma non trovo niente. ;-;Su Instagram! Ma se vai torni indietro a 2/3 pagine troverai i link dei leaks :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tutti si lamentano che non ci siano altre nuove ME (effettivamente potevano mettere Flygon, Milotic, il buon vecchio Dunsparce, Castform e altri che non sto a elencare) ma ragazzi non c'è il Parco Lotta..quando ero piccolo mi ero innamorato del Parco Lotta, non metterlo è stata una decisione più che sbagliata.. Come al solito potevano fare 31 e invece sono tornati giù...come un anno fa quando si scoprì che i pokemon nuovi sarebbero stati 68 (+3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quelli sono gli strumenti, io dicevo i pokémon. xD < Comunque questi 2 meteoriti/MegaPietre al centro mi incuriosiscono assai. D: tieni: http://projectpokemon.org/research/oras/oras-pokemon-icon-montage.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 tieni: http://projectpokemon.org/research/oras/oras-pokemon-icon-montage.png Com'è che alcune icons (Blaziken) sono cambiate e altre (Meloetta, Kyurem, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Greninja, Klefki, Absol, MegaAbsol, Croconaw, Pikachu Cosplay, gli Unown, e pokémon asimmetrici in generale) sono in versione doppia di cui una "invertita"? *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La prossima volta - pikachu e + mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Com'è che alcune icons (Blaziken) sono cambiate e altre (Meloetta, Kyurem, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Greninja, Klefki, Absol e MegaAbsol) sono "invertite"? *°* si sono tipo riflesse comunque non si sa... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque altra domanda (me nab): dov'è che li trovate tutti questi leaks? Io sto cercando su google da ore ma non trovo niente. ;-; Tutti per te:http://pastebin.com/vzZpybq1(di cui questo e questo)http://instagram.com/edwardkhcheunghttps://twitter.com/kristhoferPoi ci sono anche i forums, ma temo che sia spam :/Com'è che alcune icons (Blaziken) sono cambiate e altre (Meloetta, Kyurem, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Greninja, Klefki, Absol, MegaAbsol, Croconaw, Pikachu Cosplay, gli Unown, e pokémon asimmetrici in generale) sono in versione doppia di cui una "invertita"? *°* Boh, non ne ho idea. Comunque è cambiata anche quella di Diancie (lo so per via del recolor...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quelli sono gli strumenti, io dicevo i pokémon. xD < Comunque questi 2 meteoriti/MegaPietre al centro mi incuriosiscono assai. D: si, sono interessanti.. ma a me incuriosiscono di più i vigorstrumenti, se non c' è il parco lotta dove diamine li andremo a prendere? Se non sbaglio sono acquistabili solo tramite pl Con storia e regione uguale per la terza volta? No grazie Beh in un solo gioco potresti affrontare entrambi i team come smeraldo e battere Adriano come campione con Megamilotic alla lega proprio come in smeraldo Hai pensato che qualcuno (IO) non possa permettersi di comprarlo/abbia problemi con i genitori: "MA COSA NE HAI PRESO UNO UGUALE UN ANNO FA PERDITEMPO NON FAI ALTRO CHE SPRECARE IL TUO TEMPO E I TUOI/NOSTRI SOLDI". E hanno ragione. Ma i genitori che ne sanno che si tratta di un gioco uguale al precedente? Mica sanno che delta smeraldo è il remake di Oras, e comunque sia la GF non si pone questo problema, anzi più incrementa le vendite e meglio è per lei. Ma non farebbero nulla del genere, ecco perché non ci sarà non piazzano dati nuovi in un gioco uguale ad uno già uscito, sarebbe creare un'altra "sotto-generazione" che non ci dovrebbe essere rispetto ad ORAS, che invece deve avercela rispetto a XY. Da cui la mia convinzione che se proprio devono aggiungere contenuti, dato che sono minimi e non giustificano la creazione di un nuovo gioco, lo faranno tramite DLC. Il tempo ci dirà , intanto come dice Axelf non metterebbero un po' di Smeraldo già adesso se avessero intenzione di fare il remake pure di quello, terrebbero più roba al calduccio per giustificare di più l'acquisto di nuovo dello stesso gioco. Hanno sempre detto che non avrebbero messo DLC, possibile che si rimangino quanto proferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.