Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tutti per te:http://pastebin.com/vzZpybq1(di cui questo e questo)http://instagram.com/edwardkhcheunghttps://twitter.com/kristhoferPoi ci sono anche i forums, ma temo che sia spam :/ Boh, non ne ho idea. Comunque è cambiata anche quella di Diancie (lo so per via del recolor...).Grazie mille! =^-^= si sono tipo riflesse comunque non si sa... xDHo capito: forse è per il pokéIo&Te, quando il pokémon si gira a destra o a sinistra mente cammini. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La prossima volta - pikachu e + mega ragionamento piu che giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi è semblato di vedele un LETTOLE GB tla i disegni Quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Confirmado mewtwo primogénio. primal mewtwo confirmed! fonte: il Messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma i genitori che ne sanno che si tratta di un gioco uguale al precedente? Mica sanno che delta smeraldo è il remake di Oras, e comunque sia la GF non si pone questo problema, anzi più incrementa le vendite e meglio è per leiCalcola che per la mamma media Mario Bros., Call of Duty, Pokémon Rosso, Kirby o Delta Emerald sono la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È una mia impressione o il messicano più si avvicina al "parco lotta" e più sta procedendo lentamente? Vuole guadagnare tempo per arrivare al 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Confirmado mewtwo primogénio. primal mewtwo confirmed! fonte: il Messicano e che sarebbe?? ma è vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ha fatto un toll lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hanno sempre detto che non avrebbero messo DLC, possibile che si rimangino quanto proferito? Su questo posso risponderti con certezza: sì che possono purtroppo! Che poi se non erro nell'intervista diceva "PER ORA" non siamo propensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quale sarebbe?Subito dopo le Ball di Franz, ma ho notato che ci sono milioni di strumenti che non c'entrano (Roccianima, Flauto Cielo, Sprayduck, Esplorokit,...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto pare la ragazza fantasma dell'ascensore di Luminopoli farà ritorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Subito dopo le Ball di Franz, ma ho notato che ci sono milioni di strumenti che non c'entrano (Roccianima, Flauto Cielo, Sprayduck, Esplorokit,...) Beh ci sono anche i pattini che c'entrano poco in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se qualcuno cercava leakers ecco[spoiler]http://www.twitch.tv/ptken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse sono ignorante io, cosa sono i DLC XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse sono ignorante io, cosa sono i DLC XD? Sono tipo aggiornamenti che aggiungono nuove cose nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sì, ma i DLC si pagano. Già paghi 50 euro per il gioco. Immaginati giochi come DS2 che per giocarli al 100% devi spendere 40 di DLCs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse sono ignorante io, cosa sono i DLC XD? DownLoadable Content, contenuto scaricabile, solitamente a pagamento (pochi euro). Contiene roba aggiuntiva e possono essercene di più per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Forse sono ignorante io, cosa sono i DLC XD? Contenuti scaricabili (downloadable conten) spesso e volentieri a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie, tutti i giorni che vedevo questa parola senza saperne il significato XD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto pare la buona vecchia zona safari, da quanto ho capito dal twitter del mexicano, è stata sostituita dal safari amici RIP Zona Safari, mi hai fatto passare bei momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mewtwo primogenio *^* ? A quanto proferito dal Messicano si, e visto che fino ad ora di balle non le ha raccontate credo che non stia trollando nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto proferito dal Messicano si, e visto che fino ad ora di balle non le ha raccontate credo che non stia trollando nessuno ma cosa sarebbe scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se guardate ci sono due Absol e due MAbsolDa dove viene questa cosa? e Perchè ci sono due Absol e MegaAbosl? (sicuramente non sono le differenze tra i sessi, altrimenti absol non sarebbe l'unico ad averle) http://instagram.com/edwardkhcheung...GLI STARTER DI 2° *-* Dopo aver vinto la Lega Due osservazioni: 1) il fatto che siano donati gli starter di seconda come è avvenuto a Kalos per quelli di prima, non potrebbe essere un indizio che ci sono anche le megapietre degli starter di II? Altrimenti perchè donarli come hanno fatto a Kalos?2) Siamo sicuri che c'è un edificio a Hoenn di VI gen che si chiama Battle Resort, quindi siamo sicuri che ci sia al 100% una feature simile alla Torre Lotta, Villa Lotta e similia di tt le generazioni. Questo non dovrebbe bastare per assicurarci la presenza del Parco Lotta o qualcosa che sicuramente non può allontanarsi di tanto da questo (visto che è la cosa più attesa dai fan)? A meno che la GF non sia proprio impazzita!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quanto proferito dal Messicano si, e visto che fino ad ora di balle non le ha raccontate credo che non stia trollando nessunoCon Mewtwo Primogenito intende Freezer del nuovo film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Da dove viene questa cosa? e Perchè ci sono due Absol e MegaAbosl? (sicuramente non sono le differenze tra i sessi, altrimenti absol non sarebbe l'unico ad averle) Due osservazioni: 1) il fatto che siano donati gli starter di seconda come è avvenuto a Kalos per quelli di prima, non potrebbe essere un indizio che ci sono anche le megapietre degli starter di II? Altrimenti perchè donarli come hanno fatto a Kalos?2) Siamo sicuri che c'è un edificio a Hoenn di VI gen che si chiama Battle Resort, quindi siamo sicuri che ci sia al 100% una feature simile alla Torre Lotta, Villa Lotta e similia di tt le generazioni. Questo non dovrebbe bastare per assicurarci la presenza del Parco Lotta o qualcosa che sicuramente non può allontanarsi di tanto da questo (visto che è la cosa più attesa dai fan)? A meno che la GF non sia proprio impazzita!!!1)gli sprite invertiti sono probabilmente per il "pokémon io&te" .2)gli starter di seconda gen. c'erano anche in R/Z/S (o solo Smeraldo, non ricordo),quindi già si sapeva che ci fossero stati , ma non hanno ME3)il Resort Lotta dovrebbe essere lo stesso di XY senza cambiamenti purtroppo (quindi niente parco per ora , ma potrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.