Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Confermato anche che Mawilite e Sableyite sono nello stesso gioco

Cosa positiva :) ma la cosa negativa è che Sableye sta solo in ZA e io prendo RO :mumblo:

Sono l unico che ha notato che sono solo 20 mt!!!!????

Spero tu stia scherzando

Pensate una cosa: se non rompiamo il D1 abbiamo un Beldum a livello basso all'inizio dell'avventura...

Mentre quelli che lo rompono ce l'avranno dopo la lega e dovranno allenarlo taaaaaaaaaaaanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa positiva :) ma la cosa negativa è che Sableye sta solo in ZA e io prendo RO :mumblo:

Secondo me vuol dire che non fanno esclusive su queste due megapietre.

Comunque non riesco a capire a che punto sia il coreano. Ha o non ha battuto la lega?

Comunque se non hanno rifatto il parco sono davvero degli imbecilli.

E soprattutto mi chiedo a cosa si riferisse, poi, la recensione di PM.

Link al commento

A quanto pare la buona vecchia zona safari, da quanto ho capito dal twitter del mexicano, è stata sostituita dal safari amici :cry2: RIP Zona Safari, mi hai fatto passare bei momenti :cry2:

Avrai capito male... perchè lui ha postato queste due foto, riferendosi al Safari del Percorso 121:

Kdv7UT8.jpg

YiAumte.jpg

Da dove viene questa cosa? e Perchè ci sono due Absol e MegaAbosl? (sicuramente non sono le differenze tra i sessi, altrimenti absol non sarebbe l'unico ad averle)

Due osservazioni:

1) il fatto che siano donati gli starter di seconda come è avvenuto a Kalos per quelli di prima, non potrebbe essere un indizio che ci sono anche le megapietre degli starter di II? Altrimenti perchè donarli come hanno fatto a Kalos?

2) Siamo sicuri che c'è un edificio a Hoenn di VI gen che si chiama Battle Resort, quindi siamo sicuri che ci sia al 100% una feature simile alla Torre Lotta, Villa Lotta e similia di tt le generazioni. Questo non dovrebbe bastare per assicurarci la presenza del Parco Lotta o qualcosa che sicuramente non può allontanarsi di tanto da questo (visto che è la cosa più attesa dai fan)? A meno che la GF non sia proprio impazzita!!!

Viene da qua.

1)Credo che chiunque abbia fatto l'equazione Starter di Johto=Megaevoluzioni degli Starter di Johto.

Purtroppo, come anche conferma il pastebin che ti ho linkato, non ce ne sono di aggiuntive.

Quindi l'equazione più corretta sembrerebbe essere semplicemente questa Starter di Johto=più Pokémon di vecchie generazioni disponibili senza dipendere da vecchi giochi :(

2)Per ora sono solo rumors, ma sembrerebbe che si tratti del solito edificio di X e Y, solo rinominato :(

Link al commento

la recensione di pm con tutto rispetto ma sarà  fatta da un fanboy...una persona obiettiva se gioca a questi remake attesissimi e non trova il parco lotta il 9 proprio non esiste.

cioè se l'episodio delta sostituisce il parco lotto allora preferivo 100 volte il secondo,soprattutto in termini di longevità . 
Alla fine l'episodio delta fatto una volta non credo sia ripetibile mentre il parco puoi farlo quante volte ti pare ed è sempre divertente

Link al commento

la recensione di pm con tutto rispetto ma sarà  fatta da un fanboy...una persona obiettiva se gioca a questi remake attesissimi e non trova il parco lotta il 9 proprio non esiste.

cioè se l'episodio delta sostituisce il parco lotto allora preferivo 100 volte il secondo,soprattutto in termini di longevità . 

Alla fine l'episodio delta fatto una volta non credo sia ripetibile mentre il parco puoi farlo quante volte ti pare ed è sempre divertente

Anche a me è sembrata una recensione troppo poco obiettiva

Link al commento

Verissimo. Per quanto il delta episode possa sembrare appetibile avrà  sempre una longevità  limitata considerando che si tratta di una "missione", mentre per il parco lotta non si parlerebbe nemmeno di longevità , ovviamente. 

Link al commento

Ripeto, qualcuno oltre me si e accorto che nelle icone degli strumenti ci sono solo 20 mt !!!!????(scusate ho riguardato e sono SOLO 17MT E 3MN ) ecco il ritorno alla semplicità  di masuda

non possono essere solo 3 mn, sono molte di più è risaputo questo, c'è qualcosa di strano

Link al commento

Ripeto, qualcuno oltre me si e accorto che nelle icone degli strumenti ci sono solo 20 mt !!!!????(scusate ho riguardato e sono SOLO 17MT E 3MN ) ecco il ritorno alla semplicità  di masuda

Le varie MT dello stesso tipo hanno la stessa immagine. Ne hai tenuto conto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...