MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non lo so.. ma Deoxys ..c'è , è impossibile da prendere ha quasi killato Rayquaza in 1 mossa =OForse perche sono da cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Forse perche sono da cellulare? probabilmente si ( deoxys catturato con masterball xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ragazzi qualcuno sa se nel concreto domani usciranno i giochi?? o il 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 domani in tutto il MONDO tranne L'EUROPA, per noi europei, il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 domani in tutto il MONDO tranne L'EUROPA, per noi europei, il 28 ma non c'è prorpio nessuna possibilita:( ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ragazzi qualcuno sa se nel concreto domani usciranno i giochi?? o il 28? Nel resto del mondo escono domani, da noi il 28. Credo che se tu avessi un amico in Australia che torna domani puoi chiedergli di prendere lì il gioco e che sia compatibile... sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore )voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione.Io concordo con Zarxiel, perché in fan, forse non subito dopo x e y ma all'annuncio che ci sarebbe stato un remake di Hoenn, hanno subito chiesto il parco lotta e parecchie nuove Mega: si aspettavano MFlygon, MMilotic, MSableye, MDusknoir e magari anche MShiftry.Poi alla rivelazione di MGlalie hanno anche chiesto MFroslass.Io non penso che gli costasse chissà cosa farne qualcuna, cavolo, se hanno fatto MSableye, tanto valeva fare anche MMilotic e MFlygon, no?Capito che si sono soffermati su altre Mega, ma credo che avrebbero potuto andare in qualche forum a leggere i desideri dei Pokèfan e credo che tutti avrebbero rinunciato a MPidgeotto o MBeedrill pur di avere Flygon e Milotic Megaevoluti.Poi, non so, forse il parco lotta era troppo complicato da fare (visto che la generazione umana diventa sempre più pigra...) e quindi ci voleva troppo tempo di programmazione, non so... Però quello che mi fa rimanere male è che con HG e SS hanno fatto un ottimo lavoro (almeno secondo me) e fare due regioni con le proprie città , eventi e dialoghi non è stato poi così difficile, quindi forse avrebbero potuto rimboccarsi le maniche anche qui.Beh, resta comunque che sono soddisfatta al 70% dei remakes, quindi non voglio polemizzare di più ma mi accontenterò a malgrado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non aprite se non volete Spoilerarvi! Fa morire dal ridere la parte del Professor Birch inseguito dallo Shroomish! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io concordo con Zarxiel, perché in fan, forse non subito dopo x e y ma all'annuncio che ci sarebbe stato un remake di Hoenn, hanno subito chiesto il parco lotta e parecchie nuove Mega: si aspettavano MFlygon, MMilotic, MSableye, MDusknoir e magari anche MShiftry.Poi alla rivelazione di MGlalie hanno anche chiesto MFroslass.Io non penso che gli costasse chissà cosa farne qualcuna, cavolo, se hanno fatto MSableye, tanto valeva fare anche MMilotic e MFlygon, no?Capito che si sono soffermati su altre Mega, ma credo che avrebbero potuto andare in qualche forum a leggere i desideri dei Pokèfan e credo che tutti avrebbero rinunciato a MPidgeotto o MBeedrill pur di avere Flygon e Milotic Megaevoluti.Poi, non so, forse il parco lotta era troppo complicato da fare (visto che la generazione umana diventa sempre più pigra...) e quindi ci voleva troppo tempo di programmazione, non so... Però quello che mi fa rimanere male è che con HG e SS hanno fatto un ottimo lavoro (almeno secondo me) e fare due regioni con le proprie città , eventi e dialoghi non è stato poi così difficile, quindi forse avrebbero potuto rimboccarsi le maniche anche qui.Beh, resta comunque che sono soddisfatta al 70% dei remakes, quindi non voglio polemizzare di più ma mi accontenterò a malgrado.da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vedendo il jappo mi sorge un dubbio, ma se catturiamo anche GROUDON in ZA o KYOGRE in RO ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non aprite se non volete Spoilerarvi! Fa morire dal ridere la parte del Professor Birch inseguito dallo Shroomish!EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Comunque io ho catturato un registeel (mi ricordo che i regi era tosti da catturare) con una pokeball al primo turno Sono rimasto, da ragazzino di 7 anni che ero, fermo un quarto d'ora con "registeel è stato catturato" sullo schermo a bocca spalancata, per parlare di catch rate, mentre per zygarde e mewtwo su x e y sono rimasto almeno un quarto d'ora per uno a tirare ball la cosa che invece mi ha fatto veramente strano era nei giochi di 5ª gen il fatto che la ball faceva o 1 "scuotimento" oppure 3, ma a 2 "scuotimenti" il pokemon non usciva mai anche se i leggendari erano tutti tosti da prendere, per uxie, azelf e mesprit ci ho messo troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 megaflygon nn c'è.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Spoiler parco lotta BATIKOPOLI CONFIRMED IN ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore )voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione.Vorrà dire che i fans scontenti eviteranno di comprarlo. Ma che ragionamenti fate, quando mai bisogna fare un gioco per accontentare i fans? Allora se per questo avrebbero dovuto fare il remake di Rosso e Blu, essendo che il popolo lo chiede dall'uscita del 3ds.Le loro scelte sono state queste, se non piacciono nessuno obbliga l'acquisto.megaflygon nn c'è.-.perchè ti avevano detto che c'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarloScusami tanto, ma, così come sono ripetitivi quelli che si lamentano per MegaFlygon, così lo sei diventato tu. Ma non ti scocci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 megaflygon nn c'è.-. Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ad ogni modo personalmente sti remake hanno rotto, rendono solo scontenta la gente (perché non ci mettono proprio tutto tutto). Io vorrei il remake di rosso e blu ma se ci togliessero qualcosa che mi aspetto ne resterei parecchio deluso, quindi riposino in pace che son belli come sono. Piuttosto che facciano nuove generazioni... Ops, sono a corto di idee anche per quello. Peccato che basterebbe farsi un giro su deviantart e raggruppare dei fakemon per farne almeno 5 o 6 di generazioni nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Brava gf complimenti -,- hai fatto un gioco bello,ma nelle aspettative di noi fan LO AVETE FATTO COL *censura*,MA PROPRIO. Ascoltare i fan ALMENO una volta no eh :v ? Lo ripeto anche qui, non esiste gioco fatto seguendo le indicazioni dei fans. Ps: le mie aspettative sono state tutte soddisfatte, tranne per il fatto della personalizzazione del pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 EH? Lo hanno mostarto nel video quando si prendeno i primi Pokémon di Jotho. E' come all'inizio del gioco, solo al posto di essere inseguito da Poochyena, è inseguito da Shroomish. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 se non siete soddisfatti evitate di comprarlo Hai ragione disdetto... tra un po te lo tireranno indietro su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusami tanto, ma, così come sono ripetitivi quelli che si lamentano per MegaFlygon, così lo sei diventato tu. Ma non ti scocci? Sai, ci trovo gusto a rispondere a questi post dove la tristezza regna infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma come ca--- si fa??Mi sembra assurdo non comprare un gioco per delle sciochezze simili -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma questo è il parco lotta o no?[spoiler]http://imgur.com/a/oLueh#lKVrM0m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.