Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

ragazzi qualcuno sa se nel concreto domani usciranno i giochi?? o il 28? :)

Nel resto del mondo escono domani, da noi il 28. Credo che se tu avessi un amico in Australia che torna domani puoi chiedergli di prendere lì il gioco e che sia compatibile... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore :( )

voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione.

Io concordo con Zarxiel, perché in fan, forse non subito dopo x e y ma all'annuncio che ci sarebbe stato un remake di Hoenn, hanno subito chiesto il parco lotta e parecchie nuove Mega: si aspettavano MFlygon, MMilotic, MSableye, MDusknoir e magari anche MShiftry.

Poi alla rivelazione di MGlalie hanno anche chiesto MFroslass.

Io non penso che gli costasse chissà  cosa farne qualcuna, cavolo, se hanno fatto MSableye, tanto valeva fare anche MMilotic e MFlygon, no?

Capito che si sono soffermati su altre Mega, ma credo che avrebbero potuto andare in qualche forum a leggere i desideri dei Pokèfan e credo che tutti avrebbero rinunciato a MPidgeotto o MBeedrill pur di avere Flygon e Milotic Megaevoluti.

Poi, non so, forse il parco lotta era troppo complicato da fare (visto che la generazione umana diventa sempre più pigra...) e quindi ci voleva troppo tempo di programmazione, non so... Però quello che mi fa rimanere male è che con HG e SS hanno fatto un ottimo lavoro (almeno secondo me) e fare due regioni con le proprie città , eventi e dialoghi non è stato poi così difficile, quindi forse avrebbero potuto rimboccarsi le maniche anche qui.

Beh, resta comunque che sono soddisfatta al 70% dei remakes, quindi non voglio polemizzare di più ma mi accontenterò a malgrado.

Link al commento

Io concordo con Zarxiel, perché in fan, forse non subito dopo x e y ma all'annuncio che ci sarebbe stato un remake di Hoenn, hanno subito chiesto il parco lotta e parecchie nuove Mega: si aspettavano MFlygon, MMilotic, MSableye, MDusknoir e magari anche MShiftry.

Poi alla rivelazione di MGlalie hanno anche chiesto MFroslass.

Io non penso che gli costasse chissà  cosa farne qualcuna, cavolo, se hanno fatto MSableye, tanto valeva fare anche MMilotic e MFlygon, no?

Capito che si sono soffermati su altre Mega, ma credo che avrebbero potuto andare in qualche forum a leggere i desideri dei Pokèfan e credo che tutti avrebbero rinunciato a MPidgeotto o MBeedrill pur di avere Flygon e Milotic Megaevoluti.

Poi, non so, forse il parco lotta era troppo complicato da fare (visto che la generazione umana diventa sempre più pigra...) e quindi ci voleva troppo tempo di programmazione, non so... Però quello che mi fa rimanere male è che con HG e SS hanno fatto un ottimo lavoro (almeno secondo me) e fare due regioni con le proprie città , eventi e dialoghi non è stato poi così difficile, quindi forse avrebbero potuto rimboccarsi le maniche anche qui.

Beh, resta comunque che sono soddisfatta al 70% dei remakes, quindi non voglio polemizzare di più ma mi accontenterò a malgrado.

da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo

Link al commento

da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo

Già ...

Link al commento

Comunque io ho catturato un registeel (mi ricordo che i regi era tosti da catturare) con una pokeball al primo turno :fg: Sono rimasto, da ragazzino di 7 anni che ero, fermo un quarto d'ora con "registeel è stato catturato" sullo schermo a bocca spalancata, per parlare di catch rate, mentre per zygarde e mewtwo su x e y sono rimasto almeno un quarto d'ora per uno a tirare ball :confused: la cosa che invece mi ha fatto veramente strano era nei giochi di 5ª gen il fatto che la ball faceva o 1 "scuotimento" oppure 3, ma a 2 "scuotimenti" il pokemon non usciva mai :confused: anche se i leggendari erano tutti tosti da prendere, per uxie, azelf e mesprit ci ho messo troppo tempo :fg:

Link al commento

Va beh, non prendermi completamente alla lettera, cmq hanno avuto l'occasione di fare un gioco megagalattico per la maggioranza dei fan (che sia chiaro a me del Parco lotta, MegaFlygon e MegaMiliotic non me ne frega nnt, ma il 99% dei fan li volevano e li urlavano da sempre, io volevo MegaSableye, MegaFroslass e MegaDusknoir, solo il primo si è avverato, e poi vederlo come pokemon di punta di Ester è un dolore :( )

voglio dire, hanno avuto l'occasione di fare un mega giocone e non hanno sfruttato l'occasione.

Vorrà  dire che i fans scontenti eviteranno di comprarlo. 

Ma che ragionamenti fate, quando mai bisogna fare un gioco per accontentare i fans? Allora se per questo avrebbero dovuto fare il remake di Rosso e Blu, essendo che il popolo lo chiede dall'uscita del 3ds.

Le loro scelte sono state queste, se non piacciono nessuno obbliga l'acquisto.

megaflygon nn c'è.-.

perchè ti avevano detto che c'era?  :XD:

Link al commento

Scusami tanto, ma, così come sono ripetitivi quelli che si lamentano per MegaFlygon, così lo sei diventato tu. Ma non ti scocci?

Link al commento

Ad ogni modo personalmente sti remake hanno rotto, rendono solo scontenta la gente (perché non ci mettono proprio tutto tutto). Io vorrei il remake di rosso e blu ma se ci togliessero qualcosa che mi aspetto ne resterei parecchio deluso, quindi riposino in pace che son belli come sono. Piuttosto che facciano nuove generazioni... Ops, sono a corto di idee anche per quello. Peccato che basterebbe farsi un giro su deviantart e raggruppare dei fakemon per farne almeno 5 o 6 di generazioni nuove...

Link al commento

Brava gf complimenti -,- hai fatto un gioco bello,ma nelle aspettative di noi fan LO AVETE FATTO COL *censura*,MA PROPRIO.

Ascoltare i fan ALMENO una volta no eh :v ?

Lo ripeto anche qui, non esiste gioco fatto seguendo le indicazioni dei fans.

Ps: le mie aspettative sono state tutte soddisfatte, tranne per il fatto della personalizzazione del pg.

Link al commento

EH?

Lo hanno mostarto nel video quando si prendeno i 

primi Pokémon di Jotho. E' come all'inizio del gioco, solo al posto di essere inseguito da Poochyena, è inseguito da Shroomish.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...