Alternis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi passa dall'essere il Pokemon zingara al Pokemon Genio della Lampada...È diventato il boss finale di Sonic and the Secret Rings! Scherzi a parte non è male dai. Anche a me dispiace che non ci sia MegaMilotic, potrebbero benissimo metterlo in una generazione futura ovviamente, ma avrei preferito vederlo in questo gioco sinceramente per ovvi motivi. Per quanto riguarda invece MegaAudino, sono un po' frastornato. Escludendo il fatto che sia l'unica Mega di quinta, più che altro mi da fastidio che MegaAudino è un pretesto per non fare nuove evoluzioni. Sinceramente se voi non aveste mai giocato a Pokémon, avreste considerato MegaAudino una mega o un evoluzione normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma la avete sentita la theme di lino???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma la avete sentita la theme di lino???? No, io stranamente non riesco a sentire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 L'unica cosa che mi piace è la mossa peculiare (foro dimensionale o qualcosa del genere)A me da proprio idea di cattiveria e brutalità . Un bastardone, brutto e malefico. *_* Bhe si ma era carino il tipo spettro e come pokemon in generale (stregone indovino zingaro geniodellalampada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Lino e Lyris hanno 2 temi spettacolari **Lino sembra eroico(beh rappresenta un po' gallade xD)Lyris invece misterioso ma un po' malinconico non so se mi spiego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 edit, doppio, scusate la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No, io stranamente non riesco a sentire nulla >https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE&list=UU2ccJMFWSbjklOQESSBP_dw&index=10Lino e Lyris hanno 2 temi spettacolari **Lino sembra eroico(beh rappresenta un po' gallade xD)Lyris invece misterioso ma un po' malinconico non so se mi spiego xDmalinconico dici, io la ho trovata anche un po misteriosacomunque ora mi dovete spiegare come mai è presente una theme REMIXATA degli assi del parco, mentre il parco lotta non è stato ancora trovato da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 dipende le statistiche, come i mega nuovi.come saranno vedendo i valori?piaceranno comunque ecc?sonico 4 gen. fa rimpiangere,nonstante le mega aiutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bhe si ma era carino il tipo spettro e come pokemon in generale (stregone indovino zingaro geniodellalampada) Vabbè ragazzi, ma alla fine è una forma alternativa, non un'evoluzione, quindi ognuno lo usa come più gli garba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se non l'hai mai manco provato, allora di cosa stiamo parlando?No, non è la stessa cosa di quello di Platino/HG/SS, mi spiace Poi non stiamo parlando di bellezza "visiva", per quanto faccia la sua figura anche il Parco, ma di gradimento dovuto al tipo di intrattenimento che dà , una longevità che, detto tra noi, l'Ipervolo non da oggi né darà domani, nemmeno nel gioco Pokémon più complesso (ed io ho giocato a Ranger 3, dal quale l'Ipervolo è preso pressochè paro paro, perciò so di che parlo).Può non piacere, può non divertire, può non interessare, ma non si può non considerare una delle cose più grandi e belle che esistano nel mondo Pokémon (perfino mio fratello, che non ha un decimo della mia passione per questo brand, lo apprezza tantissimo, perfino un mio amico battler che ha da anni abbandonato la cartuccia per i simulatori ha preso in considerazione l'idea di comprare gioco e console per il Parco...).Orsù, dacché parte giri la testa c'è gente che ne parla e che si lamenta della sua assenza.Non so portare dei numeri, e non nego che chi si lamenta sia molto più rumoroso di chi non lo fa, e nemmeno che la totalità dei fan sia presente su internet, però ad un certo punto sembra che uno voglia mettersi le fette di salame sugli occhi...Scusami se prendo un post di dieci pagine fa, ma doveva essere citato.Comunque ho capito che, alla fine, il Parco Lotta era fortemente desiderato perché, coi giochi che vanno facilitandosi sempre di più, quest'ultimo costituiva l'unica vera sfida offline che avesse un po' di mordente anche per i veterani, più esperti.E secondo me proprio per questo non l'hanno rimesso. Nella formula con cui si proponeva, era troppo difficile rispetto ai giochi di adesso. O questo o lo rimettono davvero in Z (le soundtrack ci sono...).Scordiamoci la Battle frontier (e i DLC) a questo giro. Anche se la vecchia torre almeno la potevano mettere, giusto per cambiare un po' da XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga almeno potete confermarmi l'esistenza del l'omino che dice se le statistiche dei tuoi pokemon sono perfette? Perché il breeding vorrei continuarlo su zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La musica di Lino è ORRIBILE, non è per niente da battaglia, Lyris gia piu decente, inoltre perche non remixare quelle dei cani leggendari-.-",se lo fanno con tutgi li uccido, le OST sono una cosa sacra -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga almeno potete confermarmi l'esistenza del l'omino che dice se le statistiche dei tuoi pokemon sono perfette? Perché il breeding vorrei continuarlo su zaffiro... Non posso confermartelo al 100% perché non ho ancora trovato nessuna foto o giocatore che ne parli, però potrei mettere la mano sul fuoco che ci sarà , e probabilmente lo piazzeranno nel Resort Lotta, visto che ricorda tanto Batikopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fino ad ora l'ost migliore è stata quella quando sfidi le archeoforme *^* cè dentro la theme degli originali *^*comunque trovo bellissima l'idea di mettere la theme 8 bit :'DPer la prima sono daccordo...La seconda.....NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bhe scusate ma da domani arriveranno spoiler sicuri a tutto spiano quindi finché non sarò a metà gioco in questo topic non ci dovrei entrare più grazie a tutti di tutto ci rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate per la domanda abbastanza "sconnessa" dal contesto; qualcuno sa qualcosa riguardo la presenza o meno dello shiny lock per quanto riguarda i leggendari mascotte? ho trascorso giorni su zaffiro resettando nel tentativo di prendere la stramaledetta balena viola, mi piacerebbe cimentarmi nuovamente in questa pratica nei nuovi remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bhe scusate ma da domani arriveranno spoiler sicuri a tutto spiano quindi finché non sarò a metà gioco in questo topic non ci dovrei entrare più grazie a tutti di tutto ci rivedremo Devono aprire tutte le discussioni chiamate Spoiler ORAS o nessuno entra più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non posso confermartelo al 100% perché non ho ancora trovato nessuna foto o giocatore che ne parli, però potrei mettere la mano sul fuoco che ci sarà , e probabilmente lo piazzeranno nel Resort Lotta, visto che ricorda tanto Batikopoli... okay grazie mille cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non si sa ancora niente riguardo alla presenza di kyurem e giratina in questi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il Giudice che valuta le iv c'è sempre stato in TUTTI i giochi da tipo Smeraldo in poi? XD Ovvio che ci sarà anche qui, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qualcuno linka la OST di Lyris e in caso uno streaming dell'Episodio Delta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Il Giudice che valuta le iv c'è sempre stato in TUTTI i giochi da tipo Smeraldo in poi? XD Ovvio che ci sarà anche qui, ci mancherebbeva bhe scusa ma io non lo sapevo... ho iniziato a fare breeding solo su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate per la domanda abbastanza "sconnessa" dal contesto; qualcuno sa qualcosa riguardo la presenza o meno dello shiny lock per quanto riguarda i leggendari mascotte? ho trascorso giorni su zaffiro resettando nel tentativo di prendere la stramaledetta balena viola, mi piacerebbe cimentarmi nuovamente in questa pratica nei nuovi remake. Gli hacker che hanno analizzato i dati della demo prima e del gioco poi hanno confermato lo shiny lock Qualcuno linka la OST di Lyris e in caso uno streaming dell'Episodio Delta ? A te ;https://www.youtube.com/watch?v=GIn8_Q27WFY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non si sa ancora niente riguardo alla presenza di kyurem e giratina in questi giochi? giratina è presente kyurem boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 giratina è presente kyurem boh!Link please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.