Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Quindi passa dall'essere il Pokemon zingara al Pokemon Genio della Lampada...

È diventato il boss finale di Sonic and the Secret Rings!

Scherzi a parte non è male dai. Anche a me dispiace che non ci sia MegaMilotic, potrebbero benissimo metterlo in una generazione futura ovviamente, ma avrei preferito vederlo in questo gioco sinceramente per ovvi motivi. Per quanto riguarda invece MegaAudino, sono un po' frastornato. Escludendo il fatto che sia l'unica Mega di quinta, più che altro mi da fastidio che MegaAudino è un pretesto per non fare nuove evoluzioni. Sinceramente se voi non aveste mai giocato a Pokémon, avreste considerato MegaAudino una mega o un evoluzione normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi piace è la mossa peculiare (foro dimensionale o qualcosa del genere)

A me da proprio idea di cattiveria e brutalità . Un bastardone, brutto e malefico. *_* :look:

Bhe si ma era carino il tipo spettro e come pokemon in generale (stregone indovino zingaro geniodellalampada)

Link al commento

No, io stranamente non riesco a sentire nulla :(

>https://www.youtube.com/watch?v=9sX_54hHcEE&list=UU2ccJMFWSbjklOQESSBP_dw&index=10

Lino e Lyris hanno 2 temi spettacolari **

Lino sembra eroico(beh rappresenta un po' gallade xD)

Lyris invece misterioso ma un po' malinconico non so se mi spiego xD

malinconico dici, io la ho trovata anche un po misteriosa

comunque ora mi dovete spiegare come mai è presente una theme REMIXATA degli assi del parco, mentre il parco lotta non è stato ancora trovato da nessuno

Link al commento

Se non l'hai mai manco provato, allora di cosa stiamo parlando?

No, non è la stessa cosa di quello di Platino/HG/SS, mi spiace :(

Poi non stiamo parlando di bellezza "visiva", per quanto faccia la sua figura anche il Parco, ma di gradimento dovuto al tipo di intrattenimento che dà , una longevità  che, detto tra noi, l'Ipervolo non da oggi né darà  domani, nemmeno nel gioco Pokémon più complesso :th_sisi: (ed io ho giocato a Ranger 3, dal quale l'Ipervolo è preso pressochè paro paro, perciò so di che parlo).

Può non piacere, può non divertire, può non interessare, ma non si può non considerare una delle cose più grandi e belle che esistano nel mondo Pokémon (perfino mio fratello, che non ha un decimo della mia passione per questo brand, lo apprezza tantissimo, perfino un mio amico battler che ha da anni abbandonato la cartuccia per i simulatori ha preso in considerazione l'idea di comprare gioco e console per il Parco...).

Orsù, dacché parte giri la testa c'è gente che ne parla e che si lamenta della sua assenza.

Non so portare dei numeri, e non nego che chi si lamenta sia molto più rumoroso di chi non lo fa, e nemmeno che la totalità  dei fan sia presente su internet, però ad un certo punto sembra che uno voglia mettersi le fette di salame sugli occhi...

Scusami se prendo un post di dieci pagine fa, ma doveva essere citato.

Comunque ho capito che, alla fine, il Parco Lotta era fortemente desiderato perché, coi giochi che vanno facilitandosi sempre di più, quest'ultimo costituiva l'unica vera sfida offline che avesse un po' di mordente anche per i veterani, più esperti.

E secondo me proprio per questo non l'hanno rimesso. Nella formula con cui si proponeva, era troppo difficile rispetto ai giochi di adesso.

O questo o lo rimettono davvero in Z (le soundtrack ci sono...).

Scordiamoci la Battle frontier (e i DLC) a questo giro. Anche se la vecchia torre almeno la potevano mettere, giusto per cambiare un po' da XY.

Link al commento

Raga almeno potete confermarmi l'esistenza del l'omino che dice se le statistiche dei tuoi pokemon sono perfette? Perché il breeding vorrei continuarlo su zaffiro...

Non posso confermartelo al 100% perché non ho ancora trovato nessuna foto o giocatore che ne parli, però potrei mettere la mano sul fuoco che ci sarà , e probabilmente lo piazzeranno nel Resort Lotta, visto che ricorda tanto Batikopoli...

Link al commento

Scusate per la domanda abbastanza "sconnessa" dal contesto; qualcuno sa qualcosa riguardo la presenza o meno dello shiny lock per quanto riguarda i leggendari mascotte? ho trascorso giorni su zaffiro resettando nel tentativo di prendere la stramaledetta balena viola, mi piacerebbe cimentarmi nuovamente in questa pratica nei nuovi remake. 

Link al commento

Bhe scusate ma da domani arriveranno spoiler sicuri a tutto spiano quindi finché non sarò a metà  gioco in questo topic non ci dovrei entrare più ^^ grazie a tutti di tutto ci rivedremo :XD:

Devono aprire tutte le discussioni chiamate Spoiler ORAS o nessuno entra più

Link al commento

Scusate per la domanda abbastanza "sconnessa" dal contesto; qualcuno sa qualcosa riguardo la presenza o meno dello shiny lock per quanto riguarda i leggendari mascotte? ho trascorso giorni su zaffiro resettando nel tentativo di prendere la stramaledetta balena viola, mi piacerebbe cimentarmi nuovamente in questa pratica nei nuovi remake. 

Gli hacker che hanno analizzato i dati della demo prima e del gioco poi hanno confermato lo shiny lock :(

Qualcuno linka la OST di Lyris e in caso uno streaming dell'Episodio Delta ?

A te ;https://www.youtube.com/watch?v=GIn8_Q27WFY ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...