Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma quanto fa schifo? Cos'è ? Una specie di elfo arrapato? Ehi, stai attento ad usare certi termini! E comunque quella è una parte della coda.io avrei una domanda:fra le due versioni apparte la differenza fra team aqua e magma cosa c'è di esclusivo? Ci sono anche alcuni Pokémon esclusivi (Es. Mawile si può catturare solo in Rubino e Sableye solo in Zaffiro) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 I leggendari, alcuni pokemon e...basta si ok lo immaginavo ma quali in specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma sopra ciclamipoli non ci dovrebbe essere la torre lotta? Non ci avevo pensato... E`vero! Allira piu` post lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si ok lo immaginavo ma quali in specifico? Non si sa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 poi rimane ancora una cosa che mi chiedo:la lega di oras e la lega xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 DLC sulle megaevo come mi ero già espresso, non ne sono molto sicuro invece, per il semplice fatto che non so se i codici di nuove evo possono convivere coi codici del gioco già finito. Una cosa è bloccare il passaggio delle nuove mega da ORAS a XY, una cosa è inserire in ORAS patchato dei codici con cui chi ha ORAS non patchato non può interfacciarsiSecondo me il fatto di inserire tutti starters e leggendari vuol dire molto più che chiudere la generazione... Something is coming.Sì, la settima generazione (sempre su 3DS si spera) e poi la generazione next-gen con tanto di nuovi remake (di DP). Credo vogliano riservarsi qualcosa di bello per chiudere in bellezza questa generazione (magari proprio il parco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sì, la settima generazione (sempre su 3DS si spera) e poi la generazione next-gen con tanto di nuovi remake (di DP).Credo vogliano riservarsi qualcosa di bello per chiudere in bellezza questa generazione (magari proprio il parco).Questo è possibile! Sia il remake su nuova console (secondo me l'unico ancora fattibile su 3DS è FireRed perché per coerenza, avendo fatto l'altro gioco per GBA -cioè ORAS-, potrebbero fare quello, ma non i giochi di quarta e quinta gen per NDS che, anche se poco, vendono ancora nei negozi) che il parco in X2/Z. Però per quest'ultimo resto più della mia idea, o almeno è ciò che farei io se fossi in loro, fosse anche solo per sperimentare la via e vedere se vende o meno (meglio un DLC per un parco adesso, che per features più cruciali nei giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Kiap Bellokkio. Reshiram part#2 lol Ma quanto è figo, comunque? *-*Secondo me faranno un aggiornamento con la censura per lamentele xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Secondo me faranno un aggiornamento con la censura per lamentele xd Sì anche se mette un po' paura sinceramente con quel barbagianni fra le gambe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non bastava la peluria di Beartic... Dovevano essere più espliciti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Per quanto riguarda il non inserire il Parco Lotta per questioni di tempo... ASSURDO.Oggettivamente, per programmare il Parco Lotta non richiede molto sforzo in più di una qualsiasi altra città a caso Ma anche no, in termini di linee di codice non è esattamente la stessa cosa, non scherziamo!Non è nemmeno possibile copia-incollare il codice di smeraldo, va rifatto quasi tutto da zero. Ma pensi davvero che lo sforzo per realizzare il parco lotta era lo stesso di una citta non veniva inserito?Suvvia non scherziamo. Se non è stato inserito avranno le loro ragioni, il tempo? lo spazio? incompetenti? la malvagità ?Prima di spaccarsi la testa e pensare al DLC a pagamento a cifre folli, aspettiamo e vediamo. Inoltre se fossi un dipendente Game Freak a sto punto io proporrei veramente un minigioco scaricabile dall'eshop che è ispirato al Parco Lotta (con le dovute novità ) dove puoi usare tutti i pokemon della Pokebanca. [scarcasmo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ci sarà colla 7 0 8 i remake di 4 poi solo roba nuova.. e se allungano visto i tempi veloci per fare i giochi con:ranger 4 cose simili,meglio.a comunque hoopa sembra un boss di dragon quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dlc per giochini di 50euro? Certo che possono! Spesi 70 euro di Forza Motorsport 4 e man mano lo completai con tutti i dlc che uscivano MENSILMENTE in totale quel gioco finito ti costa 100 e rotti euro. Se volessero lo fanno. Non ci sono storie. Poi è ovvio vuoi fare dlc? Fai paga poco e aggiorna come si deveci sarà colla 7 0 8 i remake di 4 poi solo roba nuova.. e se allungano visto i tempi veloci per fare i giochi con:ranger 4 cose simili,meglio.a comunque hoopa sembra un boss di dragon quest. Mi sono perso a colla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 riunire le regioni solo in wii cose di vera memoria o.. inseriscono alcuni posti per regione extragame, colla nave o aereo. e se nn vi piace le zone scelte e pur sempre una bella futuristica cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ci sarà colla 7 0 8 i remake di 4 poi solo roba nuova.. What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sembra un inglese che traduce con google traduttore ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 solo dopo la 7-8 avremo la 4 gen. per finire coi remake.e quanto isola lotta,so alla serpe lotta di flora sky lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Skrelp can be obtained with its Hidden AbilitySkrelp can be obtained with its Hidden AbilitySkrelp can be obtained with its Hidden AbilitySi...può....fare!!! Sala per Fosco: Sala per Ester: Sala per Frida: Sala per Drake: Alla fine era la Lega ECCOME... >https://www.youtube.com/watch?v=tJ2dTk47Hz4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che tristezza... lo staff ci ha declassati a "discussione pre-uscita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cosa è successo dall'ultima volto che sono venuto? E qualcuno è riuscito a comprare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi sembra strano che questa Discussione è ancora viva...Comunque voglio subito quel gioco! Mudkip sto arrivando Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho letto su Celebi che sul monte pira si potrà catturare l altro leggendario mascotte dei giochi è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho letto su Celebi che sul monte pira si potrà catturare l altro leggendario mascotte dei giochi è vero? Non lo sp, ma mi pare strano... Su nessun gioco, a parte quelli che concludono una trilogia, puoi catturare tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non lo sp, ma mi pare strano... Su nessun gioco, a parte quelli che concludono una trilogia, puoi catturare tutti i leggendarinon mi sembrerrbbe strano anche nei rameke di seconda si poteva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non mi sembrerrbbe strano anche nei rameke di seconda si poteva fare Seriamente e io lo scopro ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.