Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Credo che alla fine riveleranno veramente poco per aumentare l'Hype nei confronti dei Remake che tutti stavano aspettando da una vita, stanno giocando una partita a scacchi molto complicata alla Game Freak, contro i vari Leaker e gli stessi Fan della serie che vogliono di più ma che probabilmente non lo vogliono veramente perché potrebbe cambiare il loro giudizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte cose già  appurate in altre discussioni: la prima è l'accesso alla stanza di Fosco, la seconda è semplicemente un Restyle del sottomarino, la terza è per forza un safari, altrimenti sai che confusione nell'erba alta? Troveremmo sempre tutte le zolle occupate (con la fortuna che ho) e poi sarebbe improponibile per le caverne, Wailmer ha un modello personalizzato per surf e per Sub essendo il simbolo di entrambe le MN ad Hoenn

Link al commento

Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME

Flygon e Milotic sono molto richiesti e Milotic essendo la controparte di Gyarados se la merita. Torkoal ne dubito, Shiftry sicuramente ci sarà  in quanto la userà  Fosco quella ME (di conseguenza ci sarà  anche per Ludicolo) e secondo me potrebbero starci anche Zangoose e Seviper.

Link al commento

Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME

Possono starci tutte in fondo riveleranno 9-10 mega ancora secondo me e se conti hai detto 10 mega precise precise

Link al commento

Ragazzi io sono sicuro che pubblicheranno le mega evoluzioni di camerupt e sharpedo perche io ho notato che negli ogli occhiali del capo magma e nella collana ad ancora del capo idro ci sta la mega pietra incastonata !!!!!!!!

Ragazzi io sono sicuro che pubblicheranno le mega evoluzioni di camerupt e sharpedo perche io ho notato che negli ogli occhiali del capo magma e nella collana ad ancora del capo idro ci sta la mega pietra incastonata !!!!!!!!

indirettamente si sapeva già  che avevano un megaoggetto addosso (se non mi sbaglio anche dallo scorso corocoro), ma nell'ultimo non hanno detto niente...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Beh, se hanno introdotto mega INUTILI come Slowbro e soprattutto Audino penso ne introdurranno molte altre

Cioè dai, tutti vorrebbero MegaMilotic, MegaFlygon e altre varie mega di terza invece vanno a fare Audino, pokemon inutile che non piace a nessuno e almeno potevano dare un potenziamento per il battling, invece è ancora inutile

Link al commento

Beh, se hanno introdotto mega INUTILI come Slowbro e soprattutto Audino penso ne introdurranno molte altre

Cioè dai, tutti vorrebbero MegaMilotic, MegaFlygon e altre varie mega di terza invece vanno a fare Audino, pokemon inutile che non piace a nessuno e almeno potevano dare un potenziamento per il battling, invece è ancora inutile

Vedremo se sarà  utile oppure no...

E comunque dovevano fare una mega di 5a gen...

Link al commento

Vedremo se sarà  utile oppure no...

E comunque dovevano fare una mega di 5a gen...

E' inutile, aumenta solo la difesa e mantiene l'abilità  di un Audino normale e non è Rigenergia ma Curacuore (che funziona solo in doppio)

Sì, è vero, dovevano fare Mega di quinta, ma con 156 pokemon il più brutto, inutile e stupido pokemon 

Non potevano cominciare con un bel MegaBraviary o MegaSwanna?

Link al commento

E' inutile, aumenta solo la difesa e mantiene l'abilità  di un Audino normale e non è Rigenergia ma Curacuore (che funziona solo in doppio)

Sì, è vero, dovevano fare Mega di quinta, ma con 156 pokemon il più brutto, inutile e stupido pokemon 

Non potevano cominciare con un bel MegaBraviary o MegaSwanna?

LOL

Non può certo aumentare solo in difesa, diventerebbe 186 xD Ti pare?...Secondo me, se aumenterà  anche in dif.sp. diventerà  un pokemon molto utile, soprattutto in doppio!

Magari MESwanna *--*

Link al commento

LOL

Non può certo aumentare solo in difesa, diventerebbe 186 xD Ti pare?...Secondo me, se aumenterà  anche in dif.sp. diventerà  un pokemon molto utile, soprattutto in doppio!

Magari MESwanna *--*

Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difese

Sì, sarà  forte in doppio ma in singolo sarà  l'unica mega in NU

Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto

mega_archeops_by_dragonith-d6kc8fv.png

Link al commento

Quando fai così però sei stressante -.- "le mega evo sono inutili bla bla bla" SI LO SAPPIAMO! Ma se non digerite una cosa perché continuate a criticarla? Mica mi metto a dire che Conkeldurr fa schifo (che per puntalizzare in bruttezza supera di gran lunga Audino per quanto esso sia brutto) e poi come megaevo ci sta per 3 ragioni:

1-introduzione mega di 5°

2-ha avuto potenziamenti che gli stanno bene (anche l'abilità  va bene secondo me)

3-fa meno schifo di prima

:P

Cmq si ormai MegaSharpedo e Camerupt sono confermati, mettergli Mightyena è stupido perché sarebbe monotono e contraddice il concetto che le ME è del pokemon più forte (il primo che dice del rivale di X e Y gli do una zampata XD)

Link al commento

Archeops senza sconforto va dritto dritto in uber e comunque non credo megaevolveranno i fossili comunque scartando camerupt e Sharpedo ormai sicuri punterei su milotic pokemon del futuro campione e poi pokemon di altre generazioni

Link al commento

Quando fai così però sei stressante -.- "le mega evo sono inutili bla bla bla" SI LO SAPPIAMO! Ma se non digerite una cosa perché continuate a criticarla? Mica mi metto a dire che Conkeldurr fa schifo (che per puntalizzare in bruttezza supera di gran lunga Audino per quanto esso sia brutto) e poi come megaevo ci sta per 3 ragioni:

1-introduzione mega di 5°

2-ha avuto potenziamenti che gli stanno bene (anche l'abilità  va bene secondo me)

3-fa meno schifo di prima

:P

Cmq si ormai MegaSharpedo e Camerupt sono confermati, mettergli Mightyena è stupido perché sarebbe monotono e contraddice il concetto che le ME è del pokemon più forte (il primo che dice del rivale di X e Y gli do una zampata XD)

Ho detto inutili perchè non erano indispensabili

Di Slowbro e Audino non frega a nessuno XD

Per introdurre le Mega di 5 potevano scegliere qualcun'altro eh 

Link al commento

Comunque non sai quanto lo vorrei anche io archeops senza sconforto :)

Zarxiel ti prego non paragoniamo conkeldurr a garbodor -.- un obbrobrio.

Ho detto inutili perchè non erano indispensabili

Di Slowbro e Audino non frega a nessuno XD

Per introdurre le Mega di 5 potevano scegliere qualcun'altro eh

Concordo audino è rimasto inutile come lo era prima anzi credo che lo odierò ancora di più dato che diverrà  come blissey

Link al commento

Archeops senza sconforto va dritto dritto in uber e comunque non credo megaevolveranno i fossili comunque scartando camerupt e Sharpedo ormai sicuri punterei su milotic pokemon del futuro campione e poi pokemon di altre generazioni

Non è detto che andrà  in Uber senza Sconforto, ha poche mosse e difese schifose

E Aerodactyl non è un fossile?

Link al commento

Comunque non sai quanto lo vorrei anche io archeops senza sconforto :)

Zarxiel ti prego non paragoniamo conkeldurr a garbodor -.- un obbrobrio.

Concordo audino è rimasto inutile come lo era prima anzi credo che lo odierò ancora di più dato che diverrà  come blissey

è inutile però lo odierai? No, fammi capire...

Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difese

Sì, sarà  forte in doppio ma in singolo sarà  l'unica mega in NU

Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto

mega_archeops_by_dragonith-d6kc8fv.png

Se devo essere sincere non mi piace quella fan art. Però hai ragione sull'inutilità  di slowbro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...