Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Credo che alla fine riveleranno veramente poco per aumentare l'Hype nei confronti dei Remake che tutti stavano aspettando da una vita, stanno giocando una partita a scacchi molto complicata alla Game Freak, contro i vari Leaker e gli stessi Fan della serie che vogliono di più ma che probabilmente non lo vogliono veramente perché potrebbe cambiare il loro giudizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La vera domanda è... Cos'è questo? Un altro segno della Mega Evoluzione di Sharpedo? Un possibile safari? A me ricorda un Wailmer...Possibile che abbiano messo l'immagine del Pokémon che cavalchi quando usi surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sono tutte cose già appurate in altre discussioni: la prima è l'accesso alla stanza di Fosco, la seconda è semplicemente un Restyle del sottomarino, la terza è per forza un safari, altrimenti sai che confusione nell'erba alta? Troveremmo sempre tutte le zolle occupate (con la fortuna che ho) e poi sarebbe improponibile per le caverne, Wailmer ha un modello personalizzato per surf e per Sub essendo il simbolo di entrambe le MN ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME Flygon e Milotic sono molto richiesti e Milotic essendo la controparte di Gyarados se la merita. Torkoal ne dubito, Shiftry sicuramente ci sarà in quanto la userà Fosco quella ME (di conseguenza ci sarà anche per Ludicolo) e secondo me potrebbero starci anche Zangoose e Seviper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma secondo voi c'è ancora speranza che facciano Mega Fligon/Milotic/Torkoal/Shifrtry/Zangoose/Siviper? Visto che ci saranno quasi sicuramente MegaCameroupt e Mega Sharpedo, e devono ancora confermare i Mega eoni, mi sembra che si stiano introducendo un po' troppe ME Possono starci tutte in fondo riveleranno 9-10 mega ancora secondo me e se conti hai detto 10 mega precise precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 spero vivamente in mega ludicolo e in mega milotic *-* mi piacerebbe vedere mega zangoose e archeo rayquaza mega shiftry essendo la controparte di ludicolo mega gallade e per finire mega flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se fanno mega-zangoose dentro anche mega-seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ragazzi io sono sicuro che pubblicheranno le mega evoluzioni di camerupt e sharpedo perche io ho notato che negli ogli occhiali del capo magma e nella collana ad ancora del capo idro ci sta la mega pietra incastonata !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ragazzi io sono sicuro che pubblicheranno le mega evoluzioni di camerupt e sharpedo perche io ho notato che negli ogli occhiali del capo magma e nella collana ad ancora del capo idro ci sta la mega pietra incastonata !!!!!!!!Ragazzi io sono sicuro che pubblicheranno le mega evoluzioni di camerupt e sharpedo perche io ho notato che negli ogli occhiali del capo magma e nella collana ad ancora del capo idro ci sta la mega pietra incastonata !!!!!!!! indirettamente si sapeva già che avevano un megaoggetto addosso (se non mi sbaglio anche dallo scorso corocoro), ma nell'ultimo non hanno detto niente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 indirettamente si sapeva già che avevano un megaoggetto addosso (se non mi sbaglio anche dallo scorso corocoro), ma nell'ultimo non hanno detto niente...ho pubblicato pure l immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho pubblicato pure l immagine ho visto. comunque si sapeva già ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 S si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Comunque si dai, è quasi ovvio che ci faranno vedere mega sharpedo e mega camerupt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beh, se hanno introdotto mega INUTILI come Slowbro e soprattutto Audino penso ne introdurranno molte altreCioè dai, tutti vorrebbero MegaMilotic, MegaFlygon e altre varie mega di terza invece vanno a fare Audino, pokemon inutile che non piace a nessuno e almeno potevano dare un potenziamento per il battling, invece è ancora inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beh, se hanno introdotto mega INUTILI come Slowbro e soprattutto Audino penso ne introdurranno molte altre Cioè dai, tutti vorrebbero MegaMilotic, MegaFlygon e altre varie mega di terza invece vanno a fare Audino, pokemon inutile che non piace a nessuno e almeno potevano dare un potenziamento per il battling, invece è ancora inutile Vedremo se sarà utile oppure no... E comunque dovevano fare una mega di 5a gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Oppure potrebbero dare a entrambi Mega-mightyena. ZAN ZAN ZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vedremo se sarà utile oppure no... E comunque dovevano fare una mega di 5a gen... E' inutile, aumenta solo la difesa e mantiene l'abilità di un Audino normale e non è Rigenergia ma Curacuore (che funziona solo in doppio) Sì, è vero, dovevano fare Mega di quinta, ma con 156 pokemon il più brutto, inutile e stupido pokemon Non potevano cominciare con un bel MegaBraviary o MegaSwanna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E' inutile, aumenta solo la difesa e mantiene l'abilità di un Audino normale e non è Rigenergia ma Curacuore (che funziona solo in doppio) Sì, è vero, dovevano fare Mega di quinta, ma con 156 pokemon il più brutto, inutile e stupido pokemon Non potevano cominciare con un bel MegaBraviary o MegaSwanna? LOL Non può certo aumentare solo in difesa, diventerebbe 186 xD Ti pare?...Secondo me, se aumenterà anche in dif.sp. diventerà un pokemon molto utile, soprattutto in doppio! Magari MESwanna *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 LOL Non può certo aumentare solo in difesa, diventerebbe 186 xD Ti pare?...Secondo me, se aumenterà anche in dif.sp. diventerà un pokemon molto utile, soprattutto in doppio! Magari MESwanna *--* Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difese Sì, sarà forte in doppio ma in singolo sarà l'unica mega in NU Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Beh, se hanno introdotto mega INUTILI come Slowbro e soprattutto Audino penso ne introdurranno molte altre Cioè dai, tutti vorrebbero MegaMilotic, MegaFlygon e altre varie mega di terza invece vanno a fare Audino, pokemon inutile che non piace a nessuno e almeno potevano dare un potenziamento per il battling, invece è ancora inutile Quando fai così però sei stressante -.- "le mega evo sono inutili bla bla bla" SI LO SAPPIAMO! Ma se non digerite una cosa perché continuate a criticarla? Mica mi metto a dire che Conkeldurr fa schifo (che per puntalizzare in bruttezza supera di gran lunga Audino per quanto esso sia brutto) e poi come megaevo ci sta per 3 ragioni: 1-introduzione mega di 5° 2-ha avuto potenziamenti che gli stanno bene (anche l'abilità va bene secondo me) 3-fa meno schifo di prima Cmq si ormai MegaSharpedo e Camerupt sono confermati, mettergli Mightyena è stupido perché sarebbe monotono e contraddice il concetto che le ME è del pokemon più forte (il primo che dice del rivale di X e Y gli do una zampata XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Archeops senza sconforto va dritto dritto in uber e comunque non credo megaevolveranno i fossili comunque scartando camerupt e Sharpedo ormai sicuri punterei su milotic pokemon del futuro campione e poi pokemon di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quando fai così però sei stressante -.- "le mega evo sono inutili bla bla bla" SI LO SAPPIAMO! Ma se non digerite una cosa perché continuate a criticarla? Mica mi metto a dire che Conkeldurr fa schifo (che per puntalizzare in bruttezza supera di gran lunga Audino per quanto esso sia brutto) e poi come megaevo ci sta per 3 ragioni: 1-introduzione mega di 5° 2-ha avuto potenziamenti che gli stanno bene (anche l'abilità va bene secondo me) 3-fa meno schifo di prima Cmq si ormai MegaSharpedo e Camerupt sono confermati, mettergli Mightyena è stupido perché sarebbe monotono e contraddice il concetto che le ME è del pokemon più forte (il primo che dice del rivale di X e Y gli do una zampata XD) Ho detto inutili perchè non erano indispensabili Di Slowbro e Audino non frega a nessuno XD Per introdurre le Mega di 5 potevano scegliere qualcun'altro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Comunque non sai quanto lo vorrei anche io archeops senza sconforto Zarxiel ti prego non paragoniamo conkeldurr a garbodor -.- un obbrobrio.Ho detto inutili perchè non erano indispensabiliDi Slowbro e Audino non frega a nessuno XDPer introdurre le Mega di 5 potevano scegliere qualcun'altro ehConcordo audino è rimasto inutile come lo era prima anzi credo che lo odierò ancora di più dato che diverrà come blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Archeops senza sconforto va dritto dritto in uber e comunque non credo megaevolveranno i fossili comunque scartando camerupt e Sharpedo ormai sicuri punterei su milotic pokemon del futuro campione e poi pokemon di altre generazioni Non è detto che andrà in Uber senza Sconforto, ha poche mosse e difese schifose E Aerodactyl non è un fossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Comunque non sai quanto lo vorrei anche io archeops senza sconforto Zarxiel ti prego non paragoniamo conkeldurr a garbodor -.- un obbrobrio.Concordo audino è rimasto inutile come lo era prima anzi credo che lo odierò ancora di più dato che diverrà come blisseyè inutile però lo odierai? No, fammi capire...Sì è confermato che aumenteranno entrambe le difeseSì, sarà forte in doppio ma in singolo sarà l'unica mega in NU Di 5 megaevolverei Unfezant, Swanna, Braviary, Mandibuzz ma soprattutto Archeops senza Sconforto Se devo essere sincere non mi piace quella fan art. Però hai ragione sull'inutilità di slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.