Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

:quote: la maggior parte dei leggendari shiny li ho, ma softresetteró lo stesso, voglio catturarli con le mie mani *^*

Anche io li voglio catturare con le mie mani (Voglio le foto di ognuno di loro :P

Poi cercherò anche di completare il dex con tutti i pokemon shiny da me ottenuti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si.

episodio delta

Si, sarà  catturabile nel post lega. In un momento della storia del gioco chiamato "Episodio Delta"

Oh, bene, thanks. Pensavo si potesse solo lottare contro Deoxys. Finalmente si sono decisi, era anche ora che lo rendessero disponibile normalmente.

Link al commento

Oh, bene, thanks. Pensavo si potesse solo lottare contro Deoxys. Finalmente si sono decisi, era anche ora che lo rendessero disponibile normalmente.

Tieni presente che, se lo mandi ko durante l'Episodio Delta, una volta battuta la Lega sarà  nuovamente disposto a farsi catturare alla Torre dei Cieli. Cosa alla quale dovrebbero puntare tutti, perchè resettarlo nello spazio è una perdita di tempo allucinante...

Io resetterò per tutti i Leggendari che mi mancano in versione cromatica, in primis Reshiram e Zekrom, poi Thundurus e, se non sarà  shiny locked, Deoxys, ovviamente. Mi mancano anche Regice, Tornadus e Landorus, ma non ho tutta questa fretta...

Poi c'é Lugia, il mio preferito: ne ho già  tre cromatici, ma uno col pentagono non mi dispiacerebbe affatto ^^

Link al commento

Tieni presente che, se lo mandi ko durante l'Episodio Delta, una volta battuta la Lega sarà  nuovamente disposto a farsi catturare alla Torre dei Cieli. Cosa alla quale dovrebbero puntare tutti, perchè resettarlo nello spazio è una perdita di tempo allucinante...

Io resetterò per tutti i Leggendari che mi mancano in versione cromatica, in primis Reshiram e Zekrom, poi Thundurus e, se non sarà  shiny locked, Deoxys, ovviamente. Mi mancano anche Regice, Tornadus e Landorus, ma non ho tutta questa fretta...

Poi c'é Lugia, il mio preferito: ne ho già  tre cromatici, ma uno col pentagono non mi dispiacerebbe affatto ^^

Solo per il fatto che Deoxys è FINALMENTE disponibile nello spazio, il vero fan è disposto, se necessario, a rifarsi l'intero episodio Delta, se questo dovesse servire a coronare il sogno di una vita
Link al commento

Solo per il fatto che Deoxys è FINALMENTE disponibile nello spazio, il vero fan è disposto, se necessario, a rifarsi l'intero episodio Delta, se questo dovesse servire a coronare il sogno di una vita

Ahahahah lo faro 4-5 volte e poi se non uscirà  giallo lo ammazzerò XD

Link al commento

È stupendo Hoopa nella sua forma alternativa! *___*

Dindon posta altre! *-*

Ragazzi ho trovato una foto di Kyogre Shiny. Non è molto utile come prova, però da un minimo di speranza :3

Potrebbe essere Powersavvato T_T

http://projectpokemon.org/forums/attachment.php?attachmentid=11788&d=1416841878

Link al commento

Guest Ravenblack

Anche kyogre e groudon possono essere shiny :) fonte una gif su tumblr del loro risveglio. Non posso postarla che sono dal telefono xD

Comunque anche se non si potranno ottenere shiny in ORAS io gli ho entrambi shiny in X...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...