Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Ragazzi non so se è già  stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestivi

intendi che sono semplici sassi e non megapietre?

Ragazzi non so se è già  stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestivi

intendi che sono semplici sassi e non megapietre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto POTREBBERO

si lo dissi gia io tempo addietro...mi pare che siano meteoriti legate a deoxys...tant'è che nel film deoxys vs rayquasa ci sono pietre dello stesso colore. (insomma non c'è bisogno di  essere degli hacker per intuire certe cose xd)

 

ma ormai poco importa di altre mga evo e del parco...ora quello che  conta è avere il giocooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne uso uno più Easy-to-use che però non posso linkare xd

Il metodo più veloce, pratico e immediato è il seguente:

- Si cerca su internet che statistiche ha un Rayquaza al 70 senza evs ma con 31 ivs in ogni statistica

- Si ricopiano su un figlio di carta

- Ogni volta che si cattura si confronta, fini a che per la troppa ripetitività  non si finisce per imparare a memoria le statistiche, e si può buttare via il foglio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo più veloce, pratico e immediato è il seguente:

- Si cerca su internet che statistiche ha un Rayquaza al 70 senza evs ma con 31 ivs in ogni statistica

- Si ricopiano su un figlio di carta

- Ogni volta che si cattura si confronta, fini a che per la troppa ripetitività  non si finisce per imparare a memoria le statistiche, e si può buttare via il foglio. XD

not bad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che il topic è morto? Nessuno gli dava speranze di vita, sarebbe dovuto morire dieci giorni fa. Gli diamo il colpo di grazia o aspettiamo la fine di una lenta agonia (in altre parole: c'è poco da anticipare soprattutto da CoroCoro, ma ormai ci ho rinunciato, sono più i posti dove il D1 è rotto di quelli dove tiene!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... una volta raggiunto il Livello Argento nella Base Segreta (serve aver ottenuto 100 Bandiere) potremo ricevere Poteri 0 MAX random dai nostri amici segreti  :D (vi ricordo che questi Poteri hanno lo stesso effetto di un Potere 0 Livello 3, ma con la durata di un'ora).


Da loro ci si potrà  anche far aiutare a pulire la Base (cosa che mi sembra giustissima, dopo un po' quel posto sarà  una discarica, con tutta la gente che inviteremo...), azione durante la quale questi potrebbero trovare Strumenti interessanti, come i PP Max  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... una volta raggiunto il Livello Argento nella Base Segreta (serve aver ottenuto 100 Bandiere) potremo ricevere Poteri 0 MAX random dai nostri amici segreti  :D (vi ricordo che questi Poteri hanno lo stesso effetto di un Potere 0 Livello 3, ma con la durata di un'ora).

Da loro ci si potrà  anche far aiutare a pulire la Base (cosa che mi sembra giustissima, dopo un po' quel posto sarà  una discarica, con tutta la gente che inviteremo...), azione durante la quale questi potrebbero trovare Strumenti interessanti, come i PP Max  :th_sisi:

Cioè: quando la gente viene perde in giro PP Max e tu devi chiamare le Giovani Marmotte per recuperarli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... una volta raggiunto il Livello Argento nella Base Segreta (serve aver ottenuto 100 Bandiere) potremo ricevere Poteri 0 MAX random dai nostri amici segreti  :D (vi ricordo che questi Poteri hanno lo stesso effetto di un Potere 0 Livello 3, ma con la durata di un'ora).

Da loro ci si potrà  anche far aiutare a pulire la Base (cosa che mi sembra giustissima, dopo un po' quel posto sarà  una discarica, con tutta la gente che inviteremo...), azione durante la quale questi potrebbero trovare Strumenti interessanti, come i PP Max  :th_sisi:

Era ora, ca-volo. 'Sti schifosi li avevano dati solo ai Jappocinesi i Poteri O MAX. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi softresetterà  per Groudon/Kyogre shiny? Io :yeah:

Come si fa il softreset? Si deve prima salvare? Quali tasti bisogna premere?

Salvi davanti al leggendario poi vedi se è shiny, se non lo è premi L + R + Start così riparti dal filmato iniziale prima del menu e risparmi tempo invece di spegnere normalmente la console e riavviare il gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


A Ferruggipoli, nel palazzo dietro al Centro Pokèmon, ci sta un Fantallenatore che se gli parli ti da la Pietralieve e ti spiega che se assegnata dimezza il peso di un Pokèmon... salgo le scale e parlo con altri due tizi, le riscendo per uscire e vedo che quel Fantallenatore si era trasformato in un Montanaro, a me pareva strano quindi gli ho parlato e mi ha detto "Devo essere un po' ingrassato ultimamente..." cioè dopo questa io dichiaro ORAS i best games ever  :rotfl:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...