Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) :(

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T e io che volevo riempire un Pokémon di fiocchi.. (tipo 40-50 o giù di liì D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto postiamo qualcosa di bello

 

 

1468507_808433285882367_4100935621658092

 

 

Ti giuro, mi viene da piangere (Rubino è stato il mio primo gioco).

Prima ho provato ad accendere Rubino sul GameBoy Advance e mi ha detto che i dati erano cancellati :'(

L'ultima volta che l'avevo acceso c'era solo il problema della batteria, per il quale non si sarebbero più verificati gli eventi legati al tempo. Invece adesso mi ha proprio cancellato il mio bel Rubino  :cry:  :cry:  :cry:

Non ho proprio voglia di ricominciarlo, anche perchè adesso gioco a Rubino Omega, però mi dispiace tantissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti giuro, mi viene da piangere (Rubino è stato il mio primo gioco).

Prima ho provato ad accendere Rubino sul GameBoy Advance e mi ha detto che i dati erano cancellati :'(

L'ultima volta che l'avevo acceso c'era solo il problema della batteria, per il quale non si sarebbero più verificati gli eventi legati al tempo. Invece adesso mi ha proprio cancellato il mio bel Rubino  :cry:  :cry:  :cry:

Non ho proprio voglia di ricominciarlo, anche perchè adesso gioco a Rubino Omega, però mi dispiace tantissimo!!

 

Io a Rubino ci sto giocando ora non avendo ancora ORAS, sono alla lega con solo un Pokémon (vi lascio immaginare chi sia) ed è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi teniamo il topic vivo parlando dell'avventura fino al prossimo gioco dai!Io sono alla quarta palestra

Il fatto che i moderatori abbiano graziato il più grande OT dell'anno per una settimana abbondante non vuol dire che ci grazieranno per sempre...

Sono alla Quizzoteca con Marshtomp, Beldum e Shroomish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...