Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Io softresetto per Regirock e per Reshiram sicuri, per gli altri vedrò! (anche in base al tempo che mi porteranno via gli altri due!)


si sa quant'è la probabilità  di trovare shiny i leggendari nelle  aree miraggio?

1/512 dicono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io softresetto per Regirock e per Reshiram sicuri, per gli altri vedrò! (anche in base al tempo che mi porteranno via gli altri due!)

1/512 dicono!

 

 

GF sfacciata! Ci sarà  un sacco di gente con leggendari shiny in giro d'ora in poi... CHE BELLOOOOO :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GF sfacciata! Ci sarà  un sacco di gente con leggendari shiny in giro d'ora in poi... CHE BELLOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma vuoi mettere a confronto un leggendario shiny di gente random con uno tutto tuo, catturato da te, con il tuo AO? <33333
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ma vuoi mettere a confronto un leggendario shiny di gente random con uno tutto tuo, catturato da te, con il tuo AO? <33333




Tutto il mio pokedex sarà  così, per questo non cerco leggendari, devo catturarli io. Ad eccezione degli OT eventi ITA, tipo, primavera14 :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i fiocchi per le gare ci sono ancora? Ho vinto una gara normale ma non ho ricevuto nessun fiocco. owo 

 

Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...