cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chissà quali cambiamenti apporterà questo update..... Parco Lotta confirmed ? Anche la sua assenza può essere considerata un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 So che sono cattivo ad alimentare le vostre speranze, ma se esistesse già il contenuto del parco lotta, basterebbe anche una patch piccola come questa per sbloccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Parco Lotta confirmed ? Anche la sua assenza può essere considerata un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nel frattempo possiamo cercare di consolarci con il QR Code di Masuda e co: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chi sarebbero costoro? O per lo meno chi sarebbe il terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chi sarebbero costoro? O per lo meno chi sarebbe il terzo? Masuda, Ohmori e Morimoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Masuda, Ohmori e Morimoto Per avere le basi devono aver rotto il D1. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per avere le basi devono aver rotto il D1. sks Che imbroglioni Comunque, a me piace come il PGL organizza le info delle Super Basi Segrete Lo "Sbloccalivello" è il famoso "Level Release" Ora so come si ottiene il QR Code di un amico/conoscente/utente: PC della Base, semplicemente Sarà da lì che, selezionando un'opzione apposita, il 3DS entrerà in modalità scan del QR Code, quindi tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nel frattempo possiamo cercare di consolarci con il QR Code di Masuda e co: Santa Cialex, tieni in serbo questi QRCode che quando avrò Pokemon SA (e aspetterò ancora un mesetto prima di prendermelo) voglio combattere con loro tre che figata!!! Che imbroglioni Comunque, a me piace come il PGL organizza le info delle Super Basi Segrete Lo "Sbloccalivello" è il famoso "Level Release" Ora so come si ottiene il QR Code di un amico/conoscente/utente: PC della Base, semplicemente Sarà da lì che, selezionando un'opzione apposita, il 3DS entrerà in modalità scan del QR Code, quindi tranquilli Ganzoooo!!!!!! ANche io voglio la mia base in un albero in mezzo ad un'isola deserta O.OChe cosa è il level release? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che cosa è il level release? Senza Level Release i Pokémon nelle Basi Segrete saranno a livello 50, altrimenti a livello di quando è stato creato il QR Code. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma guarda un po' che altra bella cosetta...A quanto pare, parlando con Lanette, dopo aver ricevuto da lei la Bambola Lotad/Seedot, s'otterrà di poter aver "SPOSTA POKÈMON" in prima posizione tra le opzioni del PC Cioè, bellissimo... chi se n'è mai fatto nulla di "Deposita..." e "Ritira..."???"Sposta..." for president Era ora, grazie GF Ah, una chicca: lo "Shalour Sable" (mi spiace, il nome italiano m'è sconosciuto), una specialità tipica di Kalos (da "Shalour City", che in inglese è la nostra Yantaropoli), oltre al Pan di Lumi, sarà finalmente ottenibile... a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma guarda un po' che altra bella cosetta... A quanto pare, parlando con Lanette, dopo aver ricevuto da lei la Bambola Lotad/Seedot, s'otterrà di poter aver "SPOSTA POKÈMON" in prima posizione tra le opzioni del PC Cioè, bellissimo... chi se n'è mai fatto nulla di "Deposita..." e "Ritira..."??? "Sposta..." for president Era ora, grazie GF Ah, una chicca: lo "Shalour Sable" (mi spiace, il nome italiano m'è sconosciuto), una specialità tipica di Kalos (da "Shalour City", che in inglese è la nostra Yantaropoli), oltre al Pan di Lumi, sarà finalmente ottenibile... a Hoenn Ma su Ruby/Sapphire/Emerald non esisteva già l'opzione Sposta? E tu mi stai dicendo che non ci sarà l'opzione Sposta già dall'inizio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Santa Cialex, tieni in serbo questi QRCode che quando avrò Pokemon SA (e aspetterò ancora un mesetto prima di prendermelo) voglio combattere con loro tre che figata!!! Senz'altro, l'ho salvata Santa Cialex, tieni in serbo questi QRCode che quando avrò Pokemon SA (e aspetterò ancora un mesetto prima di prendermelo) voglio combattere con loro tre che figata!!! Ganzoooo!!!!!! ANche io voglio la mia base in un albero in mezzo ad un'isola deserta O.OChe cosa è il level release? Come ha detto Axelf, è una modalità che va attivata nella Super Base Segreta per fare in modo che i Livelli dei Pokémon che verranno usati nelle Lotte siano quelli effettivi, e non abbassati e fissati al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma su Ruby/Sapphire/Emerald non esisteva già l'opzione Sposta? E tu mi stai dicendo che non ci sarà l'opzione Sposta già dall'inizio del gioco? No, ti sta dicendo che sarà al primo posto tra le opzioni del pc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma su Ruby/Sapphire/Emerald non esisteva già l'opzione Sposta? E tu mi stai dicendo che non ci sarà l'opzione Sposta già dall'inizio del gioco? No, non hai capito: l'opzione "Sposta..." esiste anche in questo momento, su X e Y. Su ORAS, però, sarà possibile metterla come prima opzione Una cosa che non è mai stata possibile in nessun altro gioco! Arceus sia lodato per Lanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No, non hai capito: l'opzione "Sposta..." esiste anche in questo momento, su X e Y. Su ORAS, però, sarà possibile metterla come prima opzione Una cosa che non è mai stata possibile in nessun altro gioco! Arceus sia lodato per Lanette Ma io non voglio che stia al primo posto. Dimmi che si potrà scegliere. E' da anni che giocando anche a Pokémon in giapponese ho sempre trovato l'opzione Sposta perché sapevo di dovere scendere di 2 opzioni nel PC. Oramai sono abituato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ragazzi qualcuno che ha il gioco ha provato il chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma io non voglio che stia al primo posto. Dimmi che si potrà scegliere. E' da anni che giocando anche a Pokémon in giapponese ho sempre trovato l'opzione Sposta perché sapevo di dovere scendere di 2 opzioni nel PC. Oramai sono abituato così. Immagino che basti non parlarle la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma io voglio Lotad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma io voglio Lotad. La prima volta che le parli ti dà la bambola Lotad, La seconda apporta questo cambiamento al PC. Ti basta non parlarle la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 La prima volta che le parli ti dà la bambola Lotad, La seconda apporta questo cambiamento al PC. Ti basta non parlarle la seconda volta Ah okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma se mando ko kyogre durante la storia lo ritrovo dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma se mando ko kyogre durante la storia lo ritrovo dopo la lega? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Certo Bene lo posso softresettare sempre con la pietra blu o quello che è no? Mi dici anche se posso rifutare e prendere cosplay pikachu più avanti? stesso per latios/latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ragazzi qualcuno che ha il gioco ha provato il chain fishing? Feebas Chaining. *Q*___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.