Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ovvio però dai io non ce la faccio più nel senso che essendo le ultime scan non oso immaginare cosa ci aspetta di vedere xD io ho ancora fiducia per oggi oggi ormai è quasi impossibile, domani mattina ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se non escono entro le prossime due ore, se ne riparla domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque dai che questa è la volta buona che ci mostrano Milotic e Flygon. E MegaPorygon-Z :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi ricordate che ai tempi di X e Y erano uscite le scans con i nuovi pokemon e i nuovi mega dopo l'uscita dei giochi? Secondo voi faranno così anche sta volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque dai che questa è la volta buona che ci mostrano Milotic e Flygon. E MegaPorygon-Z :cccQuoto xD (anche di porygon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi ricordate che ai tempi di X e Y erano uscite le scans con i nuovi pokemon e i nuovi mega dopo l'uscita dei giochi? Secondo voi faranno così anche sta volta? Direi di si, così mostrano gli artwork delle mega rimaste nascoste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi ricordate che ai tempi di X e Y erano uscite le scans con i nuovi pokemon e i nuovi mega dopo l'uscita dei giochi? Secondo voi faranno così anche sta volta? No. Ai tempi successe una cosa del genere perché l'uscita dei giochi era prevista per lo stesso periodo dei leaks di CoroCoro. Stavolta, però, l'uscita è decisamente più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi mancheranno-Le teorie di cialex88-Le speranze di megaspettri di Zarxiel-E le mega di Pidgeot,Mega Noctowl e tutti gli uccelli sperate da Angry Birds... :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi mancheranno-Le teorie di cialex88-Le speranze di megaspettri di Zarxiel-E le mega di Pidgeot,Mega Noctowl e tutti gli uccelli sperate da Angry Birds... :cry2: MegaMilotic anche Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 MegaMilotic anche Q.QQuello lo voglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma MegaPidgeot c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma MegaPidgeot c'è Intende un altra sua M con Aliraffica, se non erro °⊙° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 corocoro? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E se le ultime scan non contengono niente di chè? Tipo rivelano Mglalie e Msteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E se le ultime scan non contengono niente di chè? Tipo rivelano Mglalie e Msteelix Credo che rischierebbero la guerra civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E se le ultime scan non contengono niente di chè? Tipo rivelano Mglalie e MsteelixNah, non hanno mai fatto un numero esclusivo di MegaSableye, MegaSlowbro o MegaAudino. In ogni numero almeno una nuova ME c'è sempre. Mi mancheranno-Le teorie di cialex88-Le speranze di megaspettri di Zarxiel-E le mega di Pidgeot,Mega Noctowl e tutti gli uccelli sperate da Angry Birds... :cry2: Mankeranno anke a me, potremo riprendere solo con XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credo che rischierebbero la guerra civile Credo che rischierebbero questo (immaginate che quel Jygglypuff è la GF che dice che per questa volta non rivelano nulla): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 raga a questo punto è più che sicuro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Intende un altra sua M con Aliraffica, se non erro °⊙°Ma io lo desideravo prima che venisse rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci sono delle mega aggiunte che non mi piacciono proprio... Avrebbero potuto dare il posto ad altri pokemon. Beedrill? Un pokemon inutile a cui viene insegnato taglio e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Con quel l'abilità non sarà più inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Proprio perché beedrill serviva solo per taglio, una mega che lo renda presumibilmente BL direi che sia una cosa molto positiva...aumenta la variabilità del battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Siamo sinceri: qualcuno userebbe l'unica mega a disposizione per Beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.