Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi sono svegliato pensavo in qualche news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 certo, Ho Oh, Lugia ,Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Regirock, Registeel, Regice ( e personalmente spero in REGIGIGAS,JIRACHI DEOXIS ma anche GIRATINA, visto che ci sono i "fratelli" )[/quoteti dimentichi di shinyjirachi keldeo victini e shaymin ma questi sono solo per quei..ehm.. giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 certo, Ho Oh, Lugia ,Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Regirock, Registeel, Regice ( e personalmente spero in REGIGIGAS,JIRACHI DEOXIS ma anche GIRATINA, visto che ci sono i "fratelli" )I Regi non sono ancora confermati (anche se credo che quelli, e il Parco Lotta, siano i grandi "non ancora confermati ufficialmente" che tutti si aspettano e che con la sola presenza determineranno il successo del gioco). Magari è finalmente giunto il momento di Regigigas senza scambi, portando alla Sala Incisa i tre Regi *_* Jirachi e Deoxys eventi al 99.9%, Giratina magari catturando sia Palkia che Dialga, magari assieme a Kyurem... tutte queste cose non credo siano tanto rilevanti comunque: non abbastanza da apparire sull'ultimo CoroCoro. Saranno vere? Lo scopriremo solo giocando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I Regi non sono ancora confermati (anche se credo che quelli, e il Parco Lotta, siano i grandi "non ancora confermati ufficialmente" che tutti si aspettano e che con la sola presenza determineranno il successo del gioco). Magari è finalmente giunto il momento di Regigigas senza scambi, portando alla Sala Incisa i tre Regi *_* Jirachi e Deoxys eventi al 99.9%, Giratina magari catturando sia Palkia che Dialga, magari assieme a Kyurem... tutte queste cose non credo siano tanto rilevanti comunque: non abbastanza da apparire sull'ultimo CoroCoro. Saranno vere? Lo scopriremo solo giocando!Hai ragione sui leggendari, anche per me si troveranno di sicuro, ma credo anche che ce li sveleranno in questi ultimi giorni, soprattutto i regi e il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma domani dovrebbero uscire sul sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 È stato detto che si otterranno tutti i leggendari non evento Quindi oltre a quelli citati troveremo: heatran, raikou, suicune, Entei, i tre regi, regigigas, il trio del lago, giratina, kyurem, cresselia, il trio kami e il trio degli spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Qualche ora fa, qualcuno aveva iniziato a leakare il gioco vero e proprio, non con immagini ma con commenti. Aveva aperto un thread su reddit, purtroppo sono arrivato tardi, è stato cancellato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Qualche ora fa, qualcuno aveva iniziato a leakare il gioco vero e proprio, non con immagini ma con commenti. Aveva aperto un thread su reddit, purtroppo sono arrivato tardi, è stato cancellato tutto. Ma dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I regi sono confermati, dalla mappa, si vedono le loro rispettive grotte! cmq nessuna notizia... dai dmn ci saranno sicuramente notizie, anche se spero in qualche info oggi stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma non credo che, per i Regi, servisse la conferma, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 CoroCoro, tra poco vengo lì e te meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ragazzi, ci sono stati i leak ma presentavano solo Mega già rivelate (adesso non riesco a trovare gli scan), anzi, è stato annunciato che nel numero speciale del 30 novembre ci sarà un poster con "tutte le 48 megaevoluzioni", quindi nessuna nuova Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ragazzi, ci sono stati i leak ma presentavano solo Mega già rivelate (adesso non riesco a trovare gli scan), anzi, è stato annunciato che nel numero speciale del 30 novembre ci sarà un poster con "tutte le 48 megaevoluzioni", quindi nessuna nuova Mega. sei old...quello del poster è un'edizione special di corocoro che non ha nulla a che vedere con il corocoro in uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ragazzi, ci sono stati i leak ma presentavano solo Mega già rivelate (adesso non riesco a trovare gli scan), anzi, è stato annunciato che nel numero speciale del 30 novembre ci sarà un poster con "tutte le 48 megaevoluzioni", quindi nessuna nuova Mega. non credo, è stupida come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Rettifico sui leak del numero "normale", il posto dove avevo visto le scan le ha cancellate, quindi mi sa che erano fake, però il poster con le "tutte le 48 MegaEvo" è vero (è leakato su un sito francese, non credo di poterlo linkare né mettere l'immagine perché ha il watermark del sito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Rettifico sui leak del numero "normale", il posto dove avevo visto le scan le ha cancellate, quindi mi sa che erano fake, però il poster con le "tutte le 48 MegaEvo" è vero (è leakato su un sito francese, non credo di poterlo linkare né mettere l'immagine perché ha il watermark del sito). E' del numero speciale l 100% è stupido fare una revista senza novità , MOOOOLTO stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 È stato detto che si otterranno tutti i leggendari non evento Quindi oltre a quelli citati troveremo: heatran, raikou, suicune, Entei, i tre regi, regigigas, il trio del lago, giratina, kyurem, cresselia, il trio kami e il trio degli spadaccini E il trio Tao no? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io ho trovato quella conversaziome su red*it in cui un leaker commentava i nuovi giochi. Io non ci avrei mai creduto, ma se i mod hanno cancellato i commenti qualcosa di vero ci doveva essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 C'è nulla di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 cominciamo a stare bene attenti ai leak allora, DEVO sapere le altre Mega, specialmente quelle Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dice che Lati@s sarà la prima mega che otterremo nel gioco, dopo la quinta palestra e in concomitanza col megacerchio. Se c'era qualcos'altro di nuovo, l'hanno cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 interessante... anche se a me dopo la 5° palestra pare un po tardino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 In XY era più o meno lì che ti veniva dato il MegaBracciale. Comunque ho trovato i commenti cancellati: non c'era niente di importante. Il tipo dice che degli amici suoi hanno il gioco e che gli verrà data in settimana la possibilità di giocare. Però in un altro thread, che risale a 3 ore fa, dice di aver mandato 15 foto ai mods. In pratica, ancora una volta, dobbiamo solo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Na mazza neanche oggi eh?Amen. Aspettiamo domani che si aggiorna il sito allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.