Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Speriamo quindi che ne valga abbondantemente la pena  :th_sisi:

Speriamo, continuo a non capire questi ritardi però :\ Spero anche che Manuel non si sbagli riguardo all'aggiornamento del sito ufficiale, di solito lo aggiornano dopo l'uscita delle scan.. Aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo, continuo a non capire questi ritardi però :\ Spero anche che Manuel non si sbagli riguardo all'aggiornamento del sito ufficiale, di solito lo aggiornano dopo l'uscita delle scan.. Aspettiamo.

Manuel sa che sono uscite le scan da tre giorni ma ci fa aspettare il sito ufficiale! Unica spiegazione plausibile

Link al commento

Giorni fa ho notato che nel'episodio atto 2 sulle mega, tutti i pokemon selvatici che appaiono si possono megaevolvere, ma cacnea non ha mega, quindi mi chiedo se faranno megaevolvere lui al posto di shiftry :/

WOW, rientrerebbe nella lista dei Pokémon di cui ho ipotizzato una mega per via del fatto che su ORAS avranno mosse nuove (Cacturne Agodifesa, Mismagius Magifiamma, Accelgor Acqualame, Flygon Ronzio e Ondaboato)..

oltre al fatto che Cacturne è il mio terzo Pokémon preferito xD

Ma conoscendoli, devono averlo fatto soli per farcelo credere e trollarci x'D

Link al commento

Non v'ho raccontato il sogno che ho fatto stamattina (sennò mica me lo ricordavo...): ho sognato che c'era una valanga di news, tipo il mese scorso, cose d'ogni genere e tipo, dagli screenshots ai video di gameplay, pagine e pagine da consultare...

Le cose che più m'hanno colpito sono state le Megaevoluzioni di Skarmory e Dragonite, la doppia fusione tra Groudon, Kyogre e Rayquaza (!) e la possibilità  (in game, obv) di visitare una specie di nave pirata  :fg:

Devo smetterla di mangiare dolci prima d'andare a letto...

Link al commento

Non v'ho raccontato il sogno che ho fatto stamattina (sennò mica me lo ricordavo...): ho sognato che c'era una valanga di news, tipo il mese scorso, cose d'ogni genere e tipo, dagli screenshots ai video di gameplay, pagine e pagine da consultare...

Le cose che più m'hanno colpito sono state le Megaevoluzioni di Skarmory e Dragonite, la doppia fusione tra Groudon, Kyogre e Rayquaza (!) e la possibilità  (in game, obv) di visitare una specie di nave pirata :fg:

Devo smetterla di mangiare dolci prima d'andare a letto...

Le fusioni erano state messe in un fake scan molto vecchio; la nave pirata ricorda molto quella del team plasma.

I tuoi sogni plagiano cose già  esistite, insomma :-P xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...