MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 MegaSlaking: 770Arceus: 720Allora sarebbe d'obbligo MegaArceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Slaking-1 Arceus-0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Slaking-1 Arceus-0 xD palla al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Al massimo gli cambiano l'abilità che sarebbe già un gran guadagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Al massimo gli cambiano l'abilità che sarebbe già un gran guadagno già Attenzione nulla confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ammazzo CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Povero corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ARCEUS GRUMPIG! Nn ce la faccio piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ce le stanno facendo sudare ste scan eh? Cavolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ARCEUS GRUMPIG! Nn ce la faccio piu! Bestemmie Pokémoniache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ARCEUS GRUMPIG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ce le stanno facendo sudare ste scan eh? Cavolo ! Speriamo quindi che ne valga abbondantemente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Speriamo quindi che ne valga abbondantemente la pena Il ke significa ke se nn CE un MegaSpettro, spacco ttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 È peggio di quella volta che ho provato a costruirmi un rasoio elettrico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Speriamo quindi che ne valga abbondantemente la pena Speriamo, continuo a non capire questi ritardi però :\ Spero anche che Manuel non si sbagli riguardo all'aggiornamento del sito ufficiale, di solito lo aggiornano dopo l'uscita delle scan.. Aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Speriamo, continuo a non capire questi ritardi però :\ Spero anche che Manuel non si sbagli riguardo all'aggiornamento del sito ufficiale, di solito lo aggiornano dopo l'uscita delle scan.. Aspettiamo.Manuel sa che sono uscite le scan da tre giorni ma ci fa aspettare il sito ufficiale! Unica spiegazione plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me, alla fine, presentano MegaAudino Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Giorni fa ho notato che nel'episodio atto 2 sulle mega, tutti i pokemon selvatici che appaiono si possono megaevolvere, ma cacnea non ha mega, quindi mi chiedo se faranno megaevolvere lui al posto di shiftry :/WOW, rientrerebbe nella lista dei Pokémon di cui ho ipotizzato una mega per via del fatto che su ORAS avranno mosse nuove (Cacturne Agodifesa, Mismagius Magifiamma, Accelgor Acqualame, Flygon Ronzio e Ondaboato).. oltre al fatto che Cacturne è il mio terzo Pokémon preferito xD Ma conoscendoli, devono averlo fatto soli per farcelo credere e trollarci x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non v'ho raccontato il sogno che ho fatto stamattina (sennò mica me lo ricordavo...): ho sognato che c'era una valanga di news, tipo il mese scorso, cose d'ogni genere e tipo, dagli screenshots ai video di gameplay, pagine e pagine da consultare...Le cose che più m'hanno colpito sono state le Megaevoluzioni di Skarmory e Dragonite, la doppia fusione tra Groudon, Kyogre e Rayquaza (!) e la possibilità (in game, obv) di visitare una specie di nave pirata Devo smetterla di mangiare dolci prima d'andare a letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Bestemmie Pokémoniache Mi accodo, Arceus Growlithe!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi accodo, Arceus Growlithe!!!Hydreigon Spoink che cacchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Passa il tempo, volano le pokebestemmie, scorrono le pagine del topic.......ma di coro coro neanche l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oppure più semplicemente niente scan perché niente nuove news e tutto è già stato rivelato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non v'ho raccontato il sogno che ho fatto stamattina (sennò mica me lo ricordavo...): ho sognato che c'era una valanga di news, tipo il mese scorso, cose d'ogni genere e tipo, dagli screenshots ai video di gameplay, pagine e pagine da consultare...Le cose che più m'hanno colpito sono state le Megaevoluzioni di Skarmory e Dragonite, la doppia fusione tra Groudon, Kyogre e Rayquaza (!) e la possibilità (in game, obv) di visitare una specie di nave pirata Devo smetterla di mangiare dolci prima d'andare a letto...Le fusioni erano state messe in un fake scan molto vecchio; la nave pirata ricorda molto quella del team plasma. I tuoi sogni plagiano cose già esistite, insomma :-P xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Oppure più semplicemente niente scan perché niente nuove news e tutto è già stato rivelato.. Ottima politica di marketing allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.