UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Qual è stato per voi il canale sul quale vi è piaciuto di più seguire la serie? Per me rimarrà sempre Italia 1, con le mitiche sigle di Giorgio Vanni. Era il momento più atteso della mia giornata.
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, senz'ombra di dubbio. Tornavo da scuola e via attaccata alla tv a guardare Pokémon :3
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, senz'ombra di dubbio. Tornavo da scuola e via attaccata alla tv a guardare Pokémon :3 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1. Non guardavo il canale in se ma guardavo i dvd.
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 italia 1 ma poi più avanti anche Boing Boing trasmise tipo repliche delle prime serie o cosa? Non ricordo più.
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Beh, domanda fin troppo retorica direi xD Sfido qualcuno a dire K2 o Boing... Onestamente mi aspettavo molti "K2!". lol
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol Stessa cosa lol. Italia 1
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore...OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana Una cosa allucinante, ormai gli episodi li sapevo a memoria! Speravo facessero vedere qualcosa di nuovo, macché! Poi fosse stata una serie carina...ho provato solo odio per Spighetto e Iris
CodeName:Ricercato Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 sin da quando ero piccolo.. Uno dei pochi anime che mi vedevo con mio fratello maggiore. Devo dire che quando eravamo piccoli i Pokémon ci hanno unito molto(anche se lo invidiavo per essere riuscito a finire il Pokédex
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io li registravo pure quando li trasmettevano su italia uno **
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol Questa frase riassume il mio pensiero e credo faccia intuire la mia risposta al titolo del topic.
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, quanti ricordi, non c'era tanta pubblicità ;_____;.
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Su Italia 1, era bellissimo seguire la prima serie *-*
Vinkachu99 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 per le emozioni e tutto il resto, K2 per la rapidità ed efficienza.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.