Vai al commento

Il canale preferito per Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Qual è stato per voi il canale sul quale vi è piaciuto di più seguire la serie? Per me rimarrà  sempre Italia 1, con le mitiche sigle di Giorgio Vanni. Era il momento più atteso della mia giornata.

Inviato

Italia 1, senz'ombra di dubbio. Tornavo da scuola e via attaccata alla tv a guardare Pokémon :3

Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol

Inviato

Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol

Stessa cosa lol. Italia 1 :mki:

Inviato

Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore...

Inviato

Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore...

OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana :(
Inviato

OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana :(

Una cosa allucinante, ormai gli episodi li sapevo a memoria! Speravo facessero vedere qualcosa di nuovo, macché! Poi fosse stata una serie carina...ho provato solo odio per Spighetto e Iris

Inviato

Italia 1 sin da quando ero piccolo.. Uno dei pochi anime che mi vedevo con mio fratello maggiore. Devo dire che quando eravamo piccoli i Pokémon ci hanno unito molto(anche se lo invidiavo per essere riuscito a finire il Pokédex

Inviato

Questa frase riassume il mio pensiero e credo faccia intuire la mia risposta al titolo del topic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...