UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Qual è stato per voi il canale sul quale vi è piaciuto di più seguire la serie? Per me rimarrà sempre Italia 1, con le mitiche sigle di Giorgio Vanni. Era il momento più atteso della mia giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, senz'ombra di dubbio. Tornavo da scuola e via attaccata alla tv a guardare Pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, senz'ombra di dubbio. Tornavo da scuola e via attaccata alla tv a guardare Pokémon :3 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 italia 1 ma poi più avanti anche Boing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1. Non guardavo il canale in se ma guardavo i dvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 italia 1 ma poi più avanti anche Boing Boing trasmise tipo repliche delle prime serie o cosa? Non ricordo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 con le prime serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, che domande *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia uno !! *^* Indimenticabile !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beh, domanda fin troppo retorica direi xD Sfido qualcuno a dire K2 o Boing... Onestamente mi aspettavo molti "K2!". lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol Stessa cosa lol. Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su K2 ho seguito (e riseguito, visto che riproponevo fino alla nausea gli stessi episodi a distanza di pochi giorni) "Avventure ad Unima" e m'è bastato. Santo cielo che orrore...OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 OMG, io fin da Battle Dimension, e gia' dopo 10 episodi ti facevano rivedere tutto da capo, fino ad arrivare a un solo episodio nuovo alla settimana Una cosa allucinante, ormai gli episodi li sapevo a memoria! Speravo facessero vedere qualcosa di nuovo, macché! Poi fosse stata una serie carina...ho provato solo odio per Spighetto e Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 sin da quando ero piccolo.. Uno dei pochi anime che mi vedevo con mio fratello maggiore. Devo dire che quando eravamo piccoli i Pokémon ci hanno unito molto(anche se lo invidiavo per essere riuscito a finire il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io li registravo pure quando li trasmettevano su italia uno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per me era sempre una lotta far funzionare il registratore per mettergli il timer quando non ero a casa. lol Questa frase riassume il mio pensiero e credo faccia intuire la mia risposta al titolo del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 italia 1 assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1, quanti ricordi, non c'era tanta pubblicità ;_____;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su Italia 1, era bellissimo seguire la prima serie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bim Bum Bam su Italia 1 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 BIM BUM BAM, ASSOLUTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Italia 1 per le emozioni e tutto il resto, K2 per la rapidità ed efficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.