Vai al commento



XY in depth: Tyranitar


Drake.

Post raccomandati

Dipende dal team e da che mosse servono. Per esempio se non hai l'esigenza di settare le sr puoi tolgiere quella, se non hai l'esigenza di trappare i latwins puoi togliere pursuit. Le uniche mosse fondamentali sono RSlide / Stone Edge ed Earthquake, il resto le puoi ruotare in base all'esigenza.

ok grazie mille!!  ;) ah un ultima cosa che significa trappare? devo imparare sempre più termini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari quello che voleva dire Fenowell era di analizzare Pokemon piu' di nicchia ma che comunque fanno grandi cose tipo Tornadus o Amoonguss, o Slowbro. Quelli comunque sara' meglio analizzarli a tempo debito, per gli obiettivi del progetto e' meglio dare la priorita' ai titani del meta.

Beh si, hai colto quello che intendevo io ^^

Almeno io (non so voi), amo lottare competitivamente con i miei pokemon preferiti. Magari non vinco sempre, ma quelle poche volte che vinco, la soddisfazione che provo è molto più grande e bella di quella che provano quelli che sopra mi hanno un po deriso e che usano sempre i soliti pokemon visti e rivisti :)

È questo il bello dei pokemon secondo me: tirar fuori il potenziale che ognuno di loro ha. Magari se non mi scoccia aprirò io delle guide sui NU &Co :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella analisi, magari opterei per uno spread un po' più bulky su CB ttar oppure proponendo entrambi i sistemi in cui è possibile evsarlo, tuttavia è un'ottima descrizione... per quanto riguarda la discussione Rock Slide stone edge... Sinceramente opterei sempre per SE che Killa CHarX cosa che Rock slide non fa, la precisione non conta, ho fallito più rock slide in vita mia che focus blast, e non scherzo! XD


Piuttosto, se dovessi suggerire un bell'In Depth suggerirei alla grande M-Heracross, sembra così ma molti team OU Sono impreparatissimi contro di lui... ^^ (specie gli stall tanto presenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...