Vai al commento



[Petizione] Basta centri di compravendita bambole.


BananitoTime

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alla chiusura dei Mercatini di Bambole?

    • Si
      23
    • No
      11


Post raccomandati

Se anche voi siete stufi di vedere il bar intasato da questa feccia firmate qui sotto.
Stanno diventando peggio dei mercatini di shiny flawless,si moltiplicano,si riproducono,escono dalle fottute pareti :mki2:

Ah,ed esiste anche una discussione apposita -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54735-centro-compravendita-bambole/

Rendiamo il bar un posto migliore :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ognuno è libero di fare quello che vuole. Se uno vuole vendere bambole le vende. Non credo che qualcuno vi abbia puntato una pistola in testa e vi abbia obbligato a vederli tutti e a comprare tutte le bambole.

Il problema è che stanno intasando il bar,quando esiste una discussione ufficiale per gli scambi di bambole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che lo faccia nella discussione ufficiale, visto che esiste che bisogno c'è di intasare il bar? owo

Firmo.

Quella discussione è utile per chi deve scambiare giusto due, tre bambole. Se uno vuole fare una cosa grande ed ordinata è meglio creareuna ddiscussione a sé. Pensa se in un mercato, tutti i venditori dello stesso tipo di prodotto (frutta) usassero la stessa bancarella.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approvo, c'è la discussione apposita che dovrebbe esser usata senza fare gli sboroni.

E poi voi che comprate le bambole limitate per poi rivenderle quattro secondi dopo dovete essere abbracciati da un tram.

Ergo ogni negozio REALE dovrebbe implodere perché compra un 3DS in edizione limitata e poi lo rivende.

Ma plz. Rendetevi conto di quello che scrivete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella discussione è utile per chi deve scambiare giusto due, tre bambole. Se uno vuole fare una cosa grande ed ordinata è meglio creareuna ddiscussione a sé. Pensa se in un mercato, tutti i venditori dello stesso tipo di prodotto (frutta) usassero la stessa bancarella.

Nella prima pagina del bar,oltre ai topic importantizzati,ci sono 22 discussioni.

13 di queste sono mercatini di bambole.

Scusami se mi sembra esagerato che in una sezione in cui non c'entrano nulla e in cui c'è un topic importantizzato apposta più della metà  dei topic sono mercatini.

E poi,cosa ci vuole a scrivere nella discussione ufficiale cose tipo

"Vendo tutte le mie bambole,contattatemi in MP per sapere i prezzi"

"Vendo le mie bambole,sotto spoiler trovate i prezzi"

"Vendo bambola1,bambola2 e bambola3 a prezzo trattabile"

?

E poi,sinceramente,non mi sembra una bella cosa controbattere a chiunque sia favorevole solo perché sei contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io mi astengo a questa petizione a parere mio lo trovo assurdo ma dico una cosa ;SFAVOREVOLE!!! perché non trovo nulla di male anche se ho provato a vendere le mie bambole nella opposita sezione cioè nel topic ufficiale " centro compravendita pokebambole" quindi chiunque è libero di fare quello che vuole non vigono regole in questo tipo dopotutto siamo nel bar degli utenti quindi ognuno fa quello che vuole no?r tutti possono aprire un proprio topic nel vendere le loro bambole io intanto ho preferito venderle nel topic ufficiale tutto qua ripeto ognuno fa quello che vuole se nn vi piaccia o no e basta, non capisco questa petizione come dite voi che siete stufi ok ma una domanda mi sporge spontanea a quanto pare siete contro ai topic sulle bambole nel bar ma non so se avete visto ogni tanto qualcuno apre un topic "fuori luogo" non tutti topic eh ma in generale non vi da fastidio? Premetto che nn mi danno fastidio ci mancherebbe! Tutto qua mio modesto pensiero se nn condividete il mio pensiero pazienza ognuno ha la sua! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima pagina del bar,oltre ai topic importantizzati,ci sono 22 discussioni.

13 di queste sono mercatini di bambole.

Scusami se mi sembra esagerato che in una sezione in cui non c'entrano nulla e in cui c'è un topic importantizzato apposta più della metà  dei topic sono mercatini.

E poi,cosa ci vuole a scrivere nella discussione ufficiale cose tipo

"Vendo tutte le mie bambole,contattatemi in MP per sapere i prezzi"

"Vendo le mie bambole,sotto spoiler trovate i prezzi"

"Vendo bambola1,bambola2 e bambola3 a prezzo trattabile"

?

E poi,sinceramente,non mi sembra una bella cosa controbattere a chiunque sia favorevole solo perché sei contrario.

Ti cito la descrizione del bar: Un angolino in cui svagarsi liberamente, rispettando comunque le regole principali del nostro regolamento.

 
Ergo si possono aprire tutte le discussioni che si vogliono, basta che non vadano in conflitto con il regolamento. 
E non mi sembra ci sia un regola che vieti la compravendita delle bambole nel regolamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...