Vai al commento


[Petizione] Basta centri di compravendita bambole.


BananitoTime

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alla chiusura dei Mercatini di Bambole?

    • Si
      23
    • No
      11


Post raccomandati

Si sarebbe vista la modifica da parte di uno staffer ^^

Comunque per adesso continuate a votare e rispondete qui perchè avete scelto si o no, ma cercate di non scatenare flame, ok?

Disabilita opzione: modificato da et voilà ! ^^ (Credo v.v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ancora nessun moderatore mi ha dato alcuna risposta..

I Platinum user contano come mod nel bar.

Comunque io non vedo altre modifiche se non la tua, fatta alle 13:26.

Non ti voglio accusare di nulla, ma voglio solo far capire che noi mod non modifichiamo post a caso ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Platinum user contano come mod nel bar.

Comunque io non vedo altre modifiche se non la tua, fatta alle 13:26.

Non ti voglio accusare di nulla, ma voglio solo far capire che noi mod non modifichiamo post a caso ^^

Bene, allora il mio account è stato preso dal demonio.

Meglio cambiare password va :\

Ok, mi fido.

Se è effettivamente così, mi scuso, ma ognuno avrebbe avuto una reazione simile.

Bene, ho chiesto allo staff di cancellare tutto sull'accaduto. Qui c'è qualcuno che si diverte sulle mie spalle, o è semplicemente un errore dato dalla fretta.  Ma qui si parla di ingiuria, e non si scherza su questo :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ho chiesto allo staff di cancellare tutto sull'accaduto. Qui c'è qualcuno che si diverte sulle mie spalle, o è semplicemente un errore dato dalla fretta.  Ma qui si parla di ingiuria, e non si scherza su questo :|

Hai ragione, d'ora in poi non ti resta che fare attenzione a possibili modifiche che potresti notare dopo la scrittura e, in caso, contattare un Admin :| Sperando che non succedano altri fraintendimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh verrebbe da chiederlo a chi dice che sono un problema...secondo me sono molto carini invece..perché se non hai preso una doll al festivalnon devi aspettare millenni perché qualcuno ti caghi nella discussione ufficiale..così puoi direttamente cercare tu, scegliere, confrontare prezzi...e se proprio non trovi postare nella discussione..al massimo io direi di crare una sottosezione, ma chiuderli no! In fondo a voi cosa interessa se ci sono una decina di mercatini di bambole??? È un problema così trascendentale? Per me no anzi, perché come ho detto offre la possibilità  di cercare ciò che si vuole, confrontando i prezzi, senza essere o non cagati o fregati con le richieste nella discussione..rifletteteci ragazzi! Come ho già  detto è così un problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh verrebbe da chiederlo a chi dice che sono un problema...secondo me sono molto carini invece..perché se non hai preso una doll al festivalnon devi aspettare millenni perché qualcuno ti caghi nella discussione ufficiale..così puoi direttamente cercare tu, scegliere, confrontare prezzi...e se proprio non trovi postare nella discussione..al massimo io direi di crare una sottosezione, ma chiuderli no! In fondo a voi cosa interessa se ci sono una decina di mercatini di bambole??? È un problema così trascendentale? Per me no anzi, perché come ho detto offre la possibilità  di cercare ciò che si vuole, confrontando i prezzi, senza essere o non cagati o fregati con le richieste nella discussione..rifletteteci ragazzi! Come ho già  detto è così un problema?

Sì alla sottosezione dedicata alle Dolls!! ^3^/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non capire, perchè vi lamentate sulle bambole ma non sulle altre cavolate in generale! Mah! 


Quindi fate come volete vi ricordo che siamo in un forum e non solo anche nel bar vigono le regole giustamente ok ma non significa che nessuno può aprire un suo proprio topic perchè il bar ripeto; Un angolino in cui svagarsi liberamente, rispettando comunque le regole principali del nostro regolamento.


E quindi che problema c'è ?quindi ognuno è libero di postare quello che vuole nel bar e noto che voialtri fate spesso e volentieri postare molte cose nel bar e non mi sono mai lamentato direi! Che dire? bha ho detto la mia ed è tutto! 

Saluti!


 


aggiungo che rispetto lo stesso la vostra opinione ma non la condivido! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono pochi e con pochi aggiornamenti, non danno fastidio. :fg:

sembra che diano fastidio a prescindere.. ci sono, e danno noia lol punto!

Sono stati aggiornati un po' i primi giorni dopo l'iniziativa, ormai sono abbastanza "morti", ma danno fastidio comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...