Porygatto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Katy 8, non mi piacciono molto i personaggi sotto, stonano con la sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cry: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cry: 8 No me gusta mucho, le dimensioni sono strane e il cut è bruttino, 6.5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Katy 4:mi piace la frase ma non l'immagine che è fatta male ci sono diverse imperfezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No me gusta mucho, le dimensioni sono strane e il cut è bruttino, 6.5. 7 e 1/2 Carina, ma nulla di speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NoelFurokawa 8 mi piace una cifra ma andrebbe centrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Darken, 8. Carine le gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Darken, 8. Carine le gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NoelFourokawa:9 bravissimo,bellissima e ben fatta complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NoelFourokawa:9 bravissimo,bellissima e ben fatta complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si le devo levare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Shark: 8, bella, Fraesho Bra è piuttosto bravo, neh? Ma...Chi è quel tizio? E io finalmente ho una firma fatta come si deve XD 6-. Scurissima e molto confusa :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Light Paladin 9, non mi piace molto lo sfondo per il resto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ~Diamond 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ~Diamond 7.5 nn c'è ,però do un 8 al tuo Avatar...mi piace Arrow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 St★rdust, 0 non hai una firma e non avresti neanche il diritto di votare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Diamond, non sono un grande ammiratore nelle firme in icon, soprattutto se sono così... "strane". Lo stock non è il massimo, ma viene valorizzato abbastanza nella prima icon. La seconda è totalmente sbagliata. Le scritte sopra il soggetto sono difficili da fare: serve un grande senso estetico e esperienza. Questa è totalmente sbagliata, dato che è molto confusa. La terza ha un cut abbastanza bruttino. Nel complesso, il mio voto è un 6--. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 light : 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 darkray 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 darkray' 7, non si capisce molto ed i colori sono bruttini, invece la scritta la trovo orrida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora perchè non mi hai messo 4? lol btw. 9.5,fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora perchè non mi hai messo 4? lol btw. 9.5,fantastica Perché era graficata abbastanza bene e quel 7 se lo meritava Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Darkray 8 bella di colori e stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Lavender : 8.5 mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 darkray' 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.