Vai al commento

Distribuzione diancie


Izumi

Post raccomandati

mi è sorto un dubbio e se farebbero come in DPPt che fecero deglio eventi esclusivi per i giapponesi di Arceus ad esempio?? Speriamo di no

 

Mi pare molto strano, anche perché Diancie ha una MegaEvoluzione, credo che se fosse un'esclusiva creerebbe un po' di confusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è un ipotesi improbabile ma potrebbero rimandarlo sui remakes 

 

Anche, non è detto che esca necessariamente su X e Y. O magari, uscirà  su X e Y e la Diancite (come si vide in quel trailer di qualche tempo fa) sarà  ottenibile in ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarimenti!


Diancie è già  uscito in giappone con un evento in anteprima il 6 Luglio,ma è al momento locked,perciò non si è ancora potuto diffondere nel resto del mondo. Verrà  rilasciato ufficialmente il 19 Luglio,mentre in Italia bisognerà  aspettare l'uscita del film (secondo me tra 4-5 mesi) :D


La Diancite invece è stata pensata solo da poco per i remake di Hoenn,perciò non la si può avere in X/Y (ipotesi confermata dal fatto che gli hacker non l'hanno ancora scovata)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarimenti!

Diancie è già  uscito in giappone con un evento in anteprima il 6 Luglio,ma è al momento locked,perciò non si è ancora potuto diffondere nel resto del mondo. Verrà  rilasciato ufficialmente il 19 Luglio,mentre in Italia bisognerà  aspettare l'uscita del film (secondo me tra 4-5 mesi) :D

La Diancite invece è stata pensata solo da poco per i remake di Hoenn,perciò non la si può avere in X/Y (ipotesi confermata dal fatto che gli hacker non l'hanno ancora scovata)

Spero prima però perché diancie mi piace molto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...