Manuel Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Arrivano le prime informazioni della rivista Giapponese CoroCoro, ricche di nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nella prima immagine trapelata viene mostrato MegaMetagross, posseduto da Rocco!La Megaspilla, tratta dalla illustrazione ufficiale di Rocco!Rocco utilizzerà una Megaspilla per far megaevolvere i suoi Pokémon. L'immagine della rivista conferma che ci saranno diversi Pokémon nella regione di Hoenn nei nuovi titoli rispetto a quelli presenti in Pokémon Rubino e Zaffiro.Nella seconda immagine vengono mostrati invece diversi Capopalestra della regione di Hoenn, che ritorneranno a ricoprire il loro ruolo anche nei remake.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da manuel201, LuckyLuke, Giancarlino e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mooooolto interessante @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi aspettavo qualcosa di meglio :v E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 figoooooo Grazie Gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non riesco a dire se è incredibilmente figo o brutto. Ma non è nemmeno una via di mezzo. Mi piace e non mi piace allo stesso tempo LOL E' stata aggiunta una reazione da Combo e Livius 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) E'.. una megatrivella? Figo. Modificato 10 luglio, 2014 da Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 una spilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace molto più dell'originale, e l'idea di metterlo in lotta con le braccia rivolte in avanti è fighissima. :'D E' stata aggiunta una reazione da lucapokemon2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 MEGA-METAGROSS RITORNA NEL METAGAME YUSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 A me purtoppo non piace e metagross lo adoro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 metagross è tra i più riusciti della terza gen, doveva avere una sua mega evolution. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 MEGA-METAGROSS RITORNA NEL METAGAME YUSSSSS A fare compagnia a Mega Kanga? E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Finalmente giustizia per il ragnone metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Adesso gli danno levitate sese E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non me l'aspettavo così!Molto bello!! Spero che escano altre scan!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 che figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Lo, ammetto, è decisamente meglio du quello che mi aspettavo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Come ho detto nell' altra discusione, a me piace, mi aspettavo molto peggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Oddio: siccome levita in aria come si vede bene dalla schermata di gioco... non è che ha Levitazione!!! D:Una macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nella pagina di destra ho notato 2 cose:1: Si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross?2: Si vede, vicino a Rocco, anche il super quattro Fosco. ME in arrivo anche per lui? (Probabilmente Absol, ma vorrebbe dire che ne avrebbero anche gli altri Super4, ma allora chi avranno loro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 mmh carino ma potevano fare meglio secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 AAAAAAAH. AHHHHHHHHHH. CHE FIGO MANNAHHIA LA MISERIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace molto più dell'originale, e l'idea di metterlo in lotta con le braccia rivolte in avanti è fighissima. :'DSembra un'astronave. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Seppure mi piaccia vi sono alcune strane cose... come fa a stare sospeso in aria haha??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati