Vai al commento



Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui :th_sisi:.


 


 


:mki2: ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà  argentata :mki2:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui :th_sisi:.

 

 

:mki2: ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà  argentata :mki2:?

E' stato messo lì solo per sponsorizzare Charizard, ma sshhh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon-Z: spero volessi dire MegaCharizard X (ci è stato mostrato come pkmn usato da Rocco nelle scan del mese scorso, anche se usare non significa possedere nel proprio Team). Davamo per scontato che usasse quel Mega Brooch per lui :th_sisi:.

 

 

:mki2: ma se MegaMetagross ha la croce dorata... MegaMetagross cromatico l'avrà  argentata :mki2:?

Ma MegaCharizardX serviva solo come "tutorial" per introdurre le ME nel gioco.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Camilla ha Garchomp

 

Ha già  MegaGarchomp. lol

Io non mi preoccuperei tanto, i loro livelli sono fra i più bassi di tutti i giochi. E ora abbiamo il Condivisore Esperienza dopato. lol

Devono rivedere i team di Max e Ivan, non erano granché...Mega Sharpedo e Mega Camerupt però andrebbero bene. Forse il primo un po' meglio.

 

Intendevo dire che, dato che hanno già  fatto una mega evo di Garchomp, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per Camilla, se faranno i remake di Sinnoh [chiusa parentesi OT]

 

Per il resto... annuso un profumo soave sempre più invitante...(*curiosità  al max*)... (stando attenta agli spoiler)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metagross con la sesta gen si era indebolito parecchio con 2 debolezze in più molto diffuse

EDIT scusate il +1

 

Ha comunque i suoi 600 punti base.. di certo non è "indifeso".. ora per cercar di sistemarlo gli hanno messo la mega.. da 600 andrà  sui 700.. gli toglieranno un pò di velocità , gli daranno una difesa EPICA, gli metteranno levitate e andrà  a fare compagnia a Mega-Oppakangaskan e a Mega Blaziken.. così avremo sempre i soliti 10 pokemon da scegliere per le lotte online.. tutto molto entusiasmante.. ci sono 700 pokemon, togliamo leggendari (ad ogni gen escono 15 nuovi leggendari, tra qualche generazione saranno più i leggendari che i pokemon "normali") e le prime evoluzioni, potremmo avere la possibilità  di scegliere tra 300-400 pokemon.. e invece NO!

 

Comunque è SOLO una mia opinione.

Modificato da Wave
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace, molto originale, in fondo era anche molto probabile che ottenesse una Megaevoluzione in quanto si tratta pur sempre si un Pokemon simbolo della regione di Hoenn, essendo oltretutto posseduto dal Campione. Come anche su X e Y con Diantha. :)


 


Bello davvero, mi auguro che non abbiano però apportato delle modifiche alla sua cromaticità , come è successo per Garchomp essendosi accorti che non avevano fatto un bel lavoro :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poygon-Z: tante grazie, ma in qualche modo lo dovrà  pure megaevolvere, no :asduj1:?


 


 


UnknownZekrom: sono parzialmente d'accordo, nel senso che penso anche io avranno squadre con pkmn, diciamo, "aggiornati"... solo nei Rematch, non prima, altrimenti la fedeltà  al "remake" andrebbe a farsi friggere ;).


 


Sherlock e talos45: aspettiamo di saperne di più con altre scans, anche se penso si tratti di qualcosa tipo le Migrazioni (Orde? Qualcuno ha detto "Orde"???).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo dire che, dato che hanno già  fatto una mega evo di Garchomp, dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per Camilla, se faranno i remake di Sinnoh [chiusa parentesi OT]

 

Per il resto... annuso un profumo soave sempre più invitante...(*curiosità  al max*)... (stando attenta agli spoiler)...

Nah, se la caveranno con MegaGarchomp. Non credo vogliano fare MegaSpiritomb con Magidifesa. lol

 

Poygon-Z: tante grazie, ma in qualche modo lo dovrà  pure megaevolvere, no :asduj1:?

 

 

UnknownZekrom: sono parzialmente d'accordo, nel senso che penso anche io avranno squadre con pkmn, diciamo, "aggiornati"... solo nei Rematch, non prima, altrimenti la fedeltà  al "remake" andrebbe a farsi friggere ;).

 

Sherlock e talos45: aspettiamo di saperne di più con altre scans, anche se penso si tratti di qualcosa tipo le Migrazioni (Orde? Qualcuno ha detto "Orde"???).

Il problema è che siamo tutti un po' stanchi di vedere team come 2 Dusclops, 2 Banette e un Sableye o 2 Glalie, 2 Sealeo e un Walrein. Dateci qualcosa di meglio, su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove si vedono i

 

:confused: ?

significa che c'è la conferma di Pokémon di IV V e VI gen. selvatici nella regione

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...