Vai al commento



Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

UnknownZekrom: nemmeno le Megaevoluzioni e gli Archeorisvegli, se è per questo :tf:...


Io parlo di ossatura del gioco, se una volta terminata l'avventura ci aggiungessero elementi non presenti nei giochi originali, come appunto il Rematch della Lega, non li riterrei meno Remakes, semplicemente degli RSE "aggiornati" alla sesta generazione ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...è confermato che Rocco è il Campione? O GF ci trolla all'ultimo dicendoci che è Adriano.


Un momento...ma se Adriano non è campione...*gasp*NIENTE MANTELLO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


 




UnknownZekrom: nemmeno le Megaevoluzioni e gli Archeorisvegli, se è per questo :tf:...


Io parlo di ossatura del gioco, se una volta terminata l'avventura ci aggiungessero elementi non presenti nei giochi originali, come appunto il Rematch della Lega, non li riterrei meno Remakes, semplicemente degli RSE "aggiornati" alla sesta generazione ;)




E come la mettiamo con DP->Pt? :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente va xD allora pare che dalle traduzioni delle scan Mega Metagross abbia come abilità  Tough Claws cioé Unghiedure ma altri dicono Levitate cioè Levitazione, ah poi aggiornate che girovagando qua e la sul web xD ho trovato la prima scan ad alta risoluzione

mega-metagross.jpg


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo strano che non hanno detto niente riguardo a tipo, abilità  ecc...? Cioe attualmente ogni informazione base è sconosciuta (eccetto la Specie che non cambia mai) che cambi tipo? Magari in Acciaio/Buio? (sono fottuto con questo so 3 pseudo :S) ma nessuno si è accorto che hanno usato come concetto il fatto che Metagross è formato da 2 Metang? Se notate ha 4 occhi e mantiene il naso di uno dei due Metang e ottiene un quinto Beldum dietro la schiena


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia prima non era un grnche e lo stesso vale dopo la sua mega ,


bruttino era e bruttino rimanse secondo me.


Potevano farlo meglio sisi!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'avete letto il mio commento precedente? asd ho detto tutto riguardo all'Abilità  xD e il tipo rimarrà  Acciaio-Psico

Da dove provengono quelle traduzioni? Sul web non si trova ancora nulla in proposito :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo strano che non hanno detto niente riguardo a tipo, abilità  ecc...? Cioe attualmente ogni informazione base è sconosciuta (eccetto la Specie che non cambia mai) che cambi tipo? Magari in Acciaio/Buio? (sono fottuto con questo so 3 pseudo :S) ma nessuno si è accorto che hanno usato come concetto il fatto che Metagross è formato da 2 Metang? Se notate ha 4 occhi e mantiene il naso di uno dei due Metang e ottiene un quinto Beldum dietro la schiena

allora per la storia di beldum credo che tu ti stia sbagliando perché secondo me sul retro ha o 2 o 4 "beldum" che fanno da "propulsori" mentre per la storia dei 2 metang uniti ti do ragione, unendo i 2 nasi si è formato lo sperone (o forse la croce argentata lo ha formato rivelando che sotto c'era la croce d'oro...)

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per la storia di beldum credo che tu ti stia sbagliando perché secondo me sul retro ha o 2 o 4 "beldum" che fanno da "propulsori" mentre per la storia dei 2 metang uniti ti do ragione, unendo i 2 nasi si è formato lo sperone (o forse la croce argentata lo ha formato rivelando che sotto c'era la croce d'oro...)

Boh non saprei, per ORA se ne vede solo uno, ma probabilmente ai ragione, si scoprirà  solo in futuro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra uno scaldabagno...


Comunque, non mi sembra normale che gente qualunque in giro nel web, crei fan art di mega evo molto più belle di quelle effettive. Sembrano volersi sforzare di creare cose banali a tutti i costi. 


Non pretendo degli enormi digimon corazzati che sparano fiamme da tutte le parti, ma qualcosa di decente santo cielo...


 


"Facciamo la nuova mega evo di Metagross? Bene... Ma certo! Basta solo unirlo ad un altro metang e lasciarlo praticamente uguale!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke x Poké: guarda che attualmente non v'è nulla di confermato, le speculazioni sull'Abilità  son tutte dei fan.

Ah, quell'immagine è solo più grande perchè io non la definirei in alta qualità  :XD:.

Zarxiel: calma, devono ancora tradurre per bene, dai tempo al tempo...

Non mi stupirei tuttavia se le informazioni tecniche fossero del tutto assenti o incomplete, ultimamente la tendenza è di lasciare questo compito al Sito Ufficiale che aggiorna qualche giorno dopo (ed è una scelta che condivido in pieno dal momento che ripartiscono le news su più settimane, rendendo l'attesa meno insopportabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...