Vai al commento


Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Io comunque nella pagina di destra vedo fosco e sotto sembra esserci un Weavile, me piase doppaimente

scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo?

quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà  un megawalrein e drake un megasalamence(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella pagina di destra ho notato 2 cose:

1: Si intravede un pokémon simile a MegaMetagross, ma le unghie hanno forma e colore diversi: ci saranno 2 MegaMetagross?

2: Si vede, vicino a Rocco, anche il super quattro Fosco. ME in arrivo anche per lui? (Probabilmente Absol, ma vorrebbe dire che ne avrebbero anche gli altri Super4, ma allora chi avranno loro?)

Nop semplicemente ha 8 Zampe-Braccia quindi 4 dietro stile propulsori e 4 davanti stile machamp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè devono dare le mega-evoluzioni ai pokemon già  di per sè forti.. mha.. 

metagross con la sesta gen si era indebolito parecchio con 2 debolezze in più molto diffuse

EDIT scusate il +1

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa Fosco l'ho visto pure io ma weavile non lo trovo, dove lo trovo?

quindi probabilmente anche i super 4 avranno i mega fosco potrebbe avere absol, ester ha l'imbarazzo della scelta tra banette e sableye, frida chissà  un megawalrein e drake un megasalamence(?)

Ma vicino a Fosco c'è Shiftry, potrebbe essere lui la sua Mega.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...