Vai al commento



Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Sembra uno scaldabagno...

Comunque, non mi sembra normale che gente qualunque in giro nel web, crei fan art di mega evo molto più belle di quelle effettive. Sembrano volersi sforzare di creare cose banali a tutti i costi. 

Non pretendo degli enormi digimon corazzati che sparano fiamme da tutte le parti, ma qualcosa di decente santo cielo...

 

"Facciamo la nuova mega evo di Metagross? Bene... Ma certo! Basta solo unirlo ad un altro metang e lasciarlo praticamente uguale!"

Il concetto di MegaEvo è accentuare cose che rendono quel pokemon unico o quasi, nel caso di Metagross esso è formato da molti pokemon, ben da 2 Metang che a loro volta sono formati da 2 Beldum ciascuno, quindi 4 Beldum in tutto, nella MegaEvo la cosa è più evidente perchè il secondo Metang ora non ha più gli occhi atrofizzati e sembra avere uno o più Beldum aggiuntivi, quindi direi che va benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooh! Finalmente posso commentare questa notizia. Grazie tante, bad gateway, che non mi hai permesso di pubblicare il superfighissimo commento di stamattina. :mumblo:


 


Ma andiamo in tema: MegaMetagross. La mia prima reazione? Un bel fischio di approvazione!


Mi piace davvero parecchio. E' figo! E' potente! E' pronto a spaccare un bel po' di... roba! Lo spuntone sul mento(?) non mi faceva impazzire all'inizio, ma più lo riguardo e più penso che ci stia bene.


Se aggiungono qualche mossa bella potente di tipo Acciaio per rispedire tutte queste dannate fatine dai buchi da cui sono venute (cit.) ha un posto assicurato nella mia squadra, si si! (Supponendo che mantenga il tipo acciaio con la Mega, altrimenti è un cavolo e tutt'uno. xD)


 


Rocco ce lo avevano già  fatto vedere, sapevamo già  che avrebbe avuto una mega, ma non sapevamo che cosa avrebbe usato per far MegaEvolvere il suo Pokémon. Carina l'idea della spilla: una scelta elegante e raffinata, ma comunque mascolina. :secret:


 


Sarei stata molto curiosa di vedere i Capopalestra, non avendoli mai visti in precedenza (quante volte ho detto che ho saltato terza e quarta generazione?) ma la scan è davvero pessima e la mia vista pure... ma vabbè, sono anche disposta ad aspettare di avere il gioco in mano per conoscerli.


 


Invece non ho capito bene questa frase: "L'immagine della rivista conferma che ci saranno diversi Pokémon nella regione di Hoenn nei nuovi titoli rispetto a quelli presenti in Pokémon Rubino e Zaffiro". Volevate dire che i Pokémon presenti in α e Ω saranno diversi da quelli presenti negli originali Rubino e Zaffiro perchè ci aggiungono le nuove generazioni? Se si, questi nuovi Pokémon saranno presenti sin dall'inizio dell'avventura (come succedeva in X e Y con i Pokémon delle precedenti generazioni) o solo da un certo punto in poi (vd. comparse massicce di B/W/B2/W2)?


[Ho timore però che, con le informazioni attuali, non sia ancora possibile rispondere all'ultima domanda...]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooh! Finalmente posso commentare questa notizia. Grazie tante, bad gateway, che non mi hai permesso di pubblicare il superfighissimo commento di stamattina. :mumblo:

Ma andiamo in tema: MegaMetagross. La mia prima reazione? Un bel fischio di approvazione!

Mi piace davvero parecchio. E' figo! E' potente! E' pronto a spaccare un bel po' di... roba! Lo spuntone sul mento(?) non mi faceva impazzire all'inizio, ma più lo riguardo e più penso che ci stia bene.

Se aggiungono qualche mossa bella potente di tipo Acciaio per rispedire tutte queste dannate fatine dai buchi da cui sono venute (cit.) ha un posto assicurato nella mia squadra, si si! (Supponendo che mantenga il tipo acciaio con la Mega, altrimenti è un cavolo e tutt'uno. xD)

Rocco ce lo avevano già  fatto vedere, sapevamo già  che avrebbe avuto una mega, ma non sapevamo che cosa avrebbe usato per far MegaEvolvere il suo Pokémon. Carina l'idea della spilla: una scelta elegante e raffinata, ma comunque mascolina. :secret:

Sarei stata molto curiosa di vedere i Capopalestra, non avendoli mai visti in precedenza (quante volte ho detto che ho saltato terza e quarta generazione?) ma la scan è davvero pessima e la mia vista pure... ma vabbè, sono anche disposta ad aspettare di avere il gioco in mano per conoscerli.

Invece non ho capito bene questa frase: "L'immagine della rivista conferma che ci saranno diversi Pokémon nella regione di Hoenn nei nuovi titoli rispetto a quelli presenti in Pokémon Rubino e Zaffiro". Volevate dire che i Pokémon presenti in α e Ω saranno diversi da quelli presenti negli originali Rubino e Zaffiro perchè ci aggiungono le nuove generazioni? Se si, questi nuovi Pokémon saranno presenti sin dall'inizio dell'avventura (come succedeva in X e Y con i Pokémon delle precedenti generazioni) o solo da un certo punto in poi (vd. comparse massicce di B/W/B2/W2)?

[Ho timore però che, con le informazioni attuali, non sia ancora possibile rispondere all'ultima domanda...]

Gia', molto probabilmente ci saranno delle aggiunte di nuovi pokemon provenienti da altre generazioni, proprio come accadde nei remake precedenti :looksi: Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: ho indovinato l'Abilità  (non che ci volesse un genio, con quegli artiglioni da badass... grazie Fede per la comparazione)!


Sembra che abbia cannato di brutto, invece, per quanto riguarda le informazioni della nuova Megaevoluzione: in quel bel trafiletto dicono proprio tutto, perfino il peso (sto perdendo diverse diottrie per cercare di dedurlo, come caspita hai fatto, Fede?), niente briciole per il Sito Ufficiale :(


 


IMHO con "nuovi Pokémon" s'intende che ci saranno fenomeni come le Migrazioni di DPPtHGSS et similia, sbloccabili nel dopo Lega! È un'affermazione, quella fatta da Coro Coro, un po' alla Capitan Ovvio, è chiaro che non si limiteranno a piazzare dentro a questi Remakes i soli pkmn presenti sui vecchi RSE ma che apporteranno delle aggiunte (necessarie per una questione di Pokédex), probabilmente sbloccabili una volta terminata l'avventura...


Ma attendiamo di vederci (in tutti i sensi :XD:) più chiaro!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece Unghiedure gli e' utile, Metagross e' molto forte in attacco fisico (ha 130 di base) quindi con questa' abilita' sara' ancora meglio :sisi:

Senza contare che probabilmente gli daranno un boost all'attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO UNGHIEDURE??? Ma-ma... non vi rendete conto che quest'Abilità  boosta il 75% delle Mosse Fisiche che si usano su Metagross (le uniche a fare eccezione sono Terremoto, Frana ed Esplosione)? Se poi, come fa notare Zarxiel, ci aggiungiamo il fatto che sicuramente quell'affare otterrà  un incremento d'Attacco... Aiut :dead:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace moltissimo , penso che sia addirittura meglio dell'originale xD , comunque non vedo l'ora di avere altre notizie , soprattutto riguardo ai capi palestra e al fatto che ci siano molti più pokemon a Hoenn rispetto ai giochi precedenti , spero che forse abbiano deciso di rendere reperibili i nuovi pokemon sin da subito ( e non come nei vecchi remake dove trovavi solo i pokemon di quella regione e i nuovi li trovavi solo dopo la lega ) , infine tornando al discorso di MegaMetagross , sono proprio curiosi di sapere come varieranno le sue statistiche e abilità  :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamocelo che era scontato un MegaMetagross, non potevano non farlo.


Esteticamente è assai #tantaroba, ora che avrà  Unghiedure bisognerà  stare attenti, adesso è ufficialmente un Megazord full atk, anzi.. un MegaMegazord!!! così Meganium e Yanmega non si sentono soli.


Alla fine se ci pensate bene Levitazione non avrebbe (giustamente) dovuto esserci, molti Pokémon fluttuano senza però avere Levitazione come abilità , se poi contiamo che Metagross è anche un tipo psico.... gg-> Bene o male tutti i tipi Psico se vogliono si alzano in aria perché televisione cinese + poteri maggggici e blabla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...