xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Poi saranno tipo di livello 20 alla lega, di questo passo. lol si, infatti tra poco continuando così la lega non la dovrai più battere: basta che arrivi la vai subito alla sala d'onore... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Tanto faranno in modo che sia facile battere il campione, altrimenti i bambini sono tristi :c Ma cosa stai dicendo, così mi deludi, se è difficile è meglio. Ai tempi di blu era divertente e facevo troppi casini alla lega :c. si, infatti tra poco continuando così la lega non la dovrai più battere: basta che arrivi la vai subito alla sala d'onore... Non sempre che vai alla lega, se vinci non andrai più perché hai ottenuto sala d'onore e basta, e poi? Niente :c. Se hai voglia di risfidarli vai pure, mica ti obbligano a non continuarla. Io facevo 70 o in su lotte battute alla lega, ai tempi di RZS, per far salire con fatica i miei pokemon al lv 100, mi divertivo :'). E' vero che in XY, dopo la lega non c'è più bisogno di risfidarla, non perché non avevo voglia ma perché si era capito che pokemon hanno loro ed è troppo facile battere la lega. Potevano farla alla BW/BW2 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 BW1 non si concludeva con la Sala d'Onore. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non sempre che vai alla lega, se vinci non andrai più perché hai ottenuto sala d'onore e basta, e poi? Niente :c. Se hai voglia di risfidarli vai pure, mica ti obbligano a non continuarla. Io facevo 70 o in su lotte battute alla lega, ai tempi di RZS, per far salire con fatica i miei pokemon al lv 100, mi divertivo :'). E' vero che in XY, dopo la lega non c'è più bisogno di risfidarla, non perché non avevo voglia ma perché si era capito che pokemon hanno loro ed è troppo facile battere la lega. Potevano farla alla BW/BW2 :c anchio mi divertivo e (mi diverto ancora) a portare i pokèmon al 100 battendo tutti i pokèmon che incontro, rifacendo la lega millemila volte ecc. però non puoi dire che dalla prima generazione a XY la lega non sia diventata meno combattiva... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma cosa stai dicendo, così mi deludi, se è difficile è meglio. Ai tempi di blu era divertente e facevo troppi casini alla lega :c. Non sempre che vai alla lega, se vinci non andrai più perché hai ottenuto sala d'onore e basta, e poi? Niente :c. Se hai voglia di risfidarli vai pure, mica ti obbligano a non continuarla. Io facevo 70 o in su lotte battute alla lega, ai tempi di RZS, per far salire con fatica i miei pokemon al lv 100, mi divertivo :'). E' vero che in XY, dopo la lega non c'è più bisogno di risfidarla, non perché non avevo voglia ma perché si era capito che pokemon hanno loro ed è troppo facile battere la lega. Potevano farla alla BW/BW2 :c E' lo stesso che dico io. Livelli troppo bassi, non c'è gustuo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ma cosa stai dicendo, così mi deludi, se è difficile è meglio. Ai tempi di blu era divertente e facevo troppi casini alla lega :c. Non sempre che vai alla lega, se vinci non andrai più perché hai ottenuto sala d'onore e basta, e poi? Niente :c. Se hai voglia di risfidarli vai pure, mica ti obbligano a non continuarla. Io facevo 70 o in su lotte battute alla lega, ai tempi di RZS, per far salire con fatica i miei pokemon al lv 100, mi divertivo :'). E' vero che in XY, dopo la lega non c'è più bisogno di risfidarla, non perché non avevo voglia ma perché si era capito che pokemon hanno loro ed è troppo facile battere la lega. Potevano farla alla BW/BW2 :c non per fare il guasta feste facendo due calcoli in r/z/s facevi punti esp piu velocemente nella via vittoria che alla lega come in x e y, l'unica differenza è che in z/r/s ti invogliava piu battere la lega, era piu divertente, mentre ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Personalmente lo adoro *^* peccato per la distribuzione delle statistiche nell'attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mancano soltanto 2 supr4,speriamo possano riconfermare Drake e Frida... Tanto faranno in modo che sia facile battere il campione, altrimenti i bambini sono tristi :c No,"la Lega è un luogo sacro; solo i migliori allenatori possono accederevi..."i bambini piccoli non devono condizionare lo sviluppo di gioco della lega e del Campione... non per fare il guasta feste facendo due calcoli in r/z/s facevi punti esp piu velocemente nella via vittoria che alla lega come in x e y, l'unica differenza è che in z/r/s ti invogliava piu battere la lega, era piu divertente, mentre ora... Sbaglio o X/Y è l' unico gioco in cui solo il campione aumenta il livello dei propri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Sinceramente non lo so. Ma Rocco userà solo Acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mancano soltanto 2 supr4, speriamo possano riconfermare Drake e Frida... No, "la Lega è un luogo sacro; solo i migliori allenatori possono accederevi..." i bambini piccoli non devono condizionare lo sviluppo di gioco della lega e del Campione... Sbaglio o X/Y è l' unico gioco in cui solo il campione aumenta il livello dei propri pokemon? Intendi i rematch? Quelli ci sono da un pezzo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si, se nel rematch è ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) Intendi i rematch? Quelli ci sono da un pezzo. lol Come intendo i rematch? A quali delle 3 risposte ti riferisci? Perdonami, ma non riesco a capire il tuo commeto Modificato 16 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 No, "la Lega è un luogo sacro; solo i migliori allenatori possono accederevi..." i bambini piccoli non devono condizionare lo sviluppo di gioco della lega e del Campione... Bravo!!!! bravo!!!! mi è scesa una lacrima.... rocco è mono acciaio mentre adriano è mono acqua, ora che ci penso se il campione sara rocco, adriano quindi tornera a ceneride a fare il capopalestra... ma allora rodolfo dove andra a finire???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Come intendo i rematch? A quali delle 3 risposte ti riferisci? Perdonami, ma non riesco a capire il tuo commeto Sul fatto dei campioni che aumentino il proprio livello. In ogni gioco dove c'è il rematch hanno un team migliorato. Il rivale di RFVF per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mancano soltanto 2 supr4,speriamo possano riconfermare Drake e Frida... li riconfermeranno di sicuro. e poi essendo un remake non penso possano cambiare i personaggi originali... "la Lega è un luogo sacro; solo i migliori allenatori possono accederevi..."i bambini piccoli non devono condizionare lo sviluppo di gioco della lega e del Campione... sinceramente? non penso i programmatori guardino chi va alla lega e chi no. a loro importa programmare il gioco secodo delle difficoltà . amen (senza offesa) se qualcuno non riesce. gira un altro po la regione alzandosi un po i pokèmon e poi ci va...Bravo!!!! bravo!!!! mi è scesa una lacrima.... rocco è mono acciaio mentre adriano è mono acqua, ora che ci penso se il campione sara rocco, adriano quindi tornera a ceneride a fare il capopalestra... ma allora rodolfo dove andra a finire???? essendo basato ROZA su RZ ci saranno i capopalestra, superquattro e campione di quel gioco. se no facevano prima a fare il remake di smeraldo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Bravo!!!! bravo!!!! mi è scesa una lacrima.... rocco è mono acciaio mentre adriano è mono acqua, ora che ci penso se il campione sara rocco, adriano quindi tornera a ceneride a fare il capopalestra... ma allora rodolfo dove andra a finire???? ...Rodolfo... è vero; forse la GF ha un piano segreto a proposito, me lo sento Sul fatto dei campioni che aumentino il proprio livello. In ogni gioco dove c'è il rematch hanno un team migliorato. Il rivale di RFVF per esempio. ho capito! ...giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ...Rodolfo... è vero; forse la GF ha un piano segreto a proposito, me lo sento ho capito! ...giusto... magari rodolfo compare nel post lega... non sappiamo cosa la GF si possa inventare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mah, al massimo Rodolfo diventerà un cameo o sarà assieme ad Adriano in una battaglia 2vs2 come "Armonio" e Silver vs Lance e Sandra. Comunque sapevamo che Rocco sarebbe stato il Campione, lo diceva in HGSS. Il problema è che...beh, di solito la terza versione è quella con la trama "vera". E ora che abbiamo due remake ma niente remake della terza...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 (modificato) li riconfermeranno di sicuro. e poi essendo un remake non penso possano cambiare i personaggi originali... Speriamo... Anche se ne dubito... sinceramente? non penso i programmatori guardino chi va alla lega e chi no. a loro importa programmare il gioco secodo delle difficoltà . amen (senza offesa) se qualcuno non riesce. gira un altro po la regione alzandosi un po i pokèmon e poi ci va...essendo basato ROZA su RZ ci saranno i capopalestra, superquattro e campione di quel gioco. se no facevano prima a fare il remake di smeraldo... Questo mi pare ovvio, se qualcuno non ci riesce alla prima,si allena (la GF che guarda le esigenze di qualcuno...quando mai... ) Modificato 16 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mah, al massimo Rodolfo diventerà un cameo o sarà assieme ad Adriano in una battaglia 2vs2 come "Armonio" e Silver vs Lance e Sandra. Comunque sapevamo che Rocco sarebbe stato il Campione, lo diceva in HGSS. Il problema è che...beh, di solito la terza versione è quella con la trama "vera". E ora che abbiamo due remake ma niente remake della terza...? tipo in un 2vs2 nel post lega... sarebbe bellissimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Rocco non ha affatto un Team mono Acciaio, Cradily, Armaldo e Claydol non fanno certo parte di questo Tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 magari rodolfo compare nel post lega... non sappiamo cosa la GF si possa inventare... Aspettiamoci l' impossibile dalla GF Mah, al massimo Rodolfo diventerà un cameo o sarà assieme ad Adriano in una battaglia 2vs2 come "Armonio" e Silver vs Lance e Sandra. Comunque sapevamo che Rocco sarebbe stato il Campione, lo diceva in HGSS. Il problema è che...beh, di solito la terza versione è quella con la trama "vera". E ora che abbiamo due remake ma niente remake della terza...? Combattere contro loro due?...fantastico... Forse avremo come alleato Vera/Brendan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 piu o meno io spero che venga anche riutilizzata la grotta dove si trovava rocco in smeraldo alle cascate meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 piu o meno io spero che venga anche riutilizzata la grotta dove si trovava rocco in smeraldo alle cascate meteora ...Molto probabilmente faranno una sorta di mix tra R/Z/S... Poi, sinceramente non ho idea di cosa inventeranno per DE... forse un sequel? forse una sorte simile a Pt? ...mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ne dubito, non solo l'anfratto ma l'intera camera delle Cascate Meteora che lo ospitava è stata concepita appositamente, ma se in questi Remakes Rocco è il Campione e non un Allenatore alla Red... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati